“Molto Soddisfatti” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   113 Via Gramsci, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.58 di 272 hotel a Riccione
“Molto Soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni dal 25 al 29 maggio presso l'hotel Corallo di Riccione ed il giudizio non può che essere molto positivo. Appena arrivati, intorno alle 11 mi dicono che la camera sarebbe stata pronta da li a 30 minuti; per scusarsi (ma non serviva perchè il check in era previsto alle 12) ci danno una bellissima suite con vista mare senza supplemento. Stanza e bagno pertanto molto spaziosi e puliti, modernamente arredati e molto adatta ad una famiglia con i due ambienti separati.. Cibo di ottima qualità con molta prevalenza di pesce; un abbondante buffet freddo poi a scelta tra 3 primi e 3 secondi. Dolci molto buoni. Personale di sala molto cortese e disponibile; così come il personale al reciving. Al termine del soggiorno, ci hanno lasciato la stanza fino alle ore 17.30 sempre senza supplemento. Molto buono anche il servizio in spiaggia, la pulizia e la cortesia del personale.

562 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Concordia sulla Secchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo arrivati a RIccione il sabato 26 alla sera....arrivati è una parola grossa...scappati da casa perchè martoriati dalle scosse di terremoto che purtroppo 8 giorni fa ha colpito l'Emilia! Specifico perchè forse il nostro bisogno di normalità e di non pensare che tra tre minuti arriva un'altra scossa, abbia potuto influire sul giudizio dell'hotel.

Noi siamo stati molto bene, alloggiavamo nelle suite corallo e il prezzo li vale tutti. Molto confortevoli spaziose( abbiamo due bimbi piccoli) un mega bagno. Un lettone morbido e profumato.....
Bella piscina e discreta sala colazioni...molte varietà di cibo dal salato al dolce.....
Morale della favola siamo rimasti anche la domenica notte per poi ripartire l'indomani.
Veronica e c.

2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Decidiamo di passare tre giorni al mare in questo hotel perchè aveva ottimi punteggi sul sito family hotel ( sito che seleziona hotel adatti ai bambini, in cui ci sono molti servizi e spazi a loro disposizione ) e x' dal sito prometteva di essere una "coccola " anche per noi genitori. Avevo visto tra le recensioni alcuni commenti negativi, ma ho voluto lo stesso provare. La camera, una camera class, piccolissima, muri rovinati, sedie con la vernice scrostata. Il bagno poi merita un capitolo a parte. Insomma potrei capire e accettare se avessi deciso di soggiornare in un tre stelle... Ma per quel che si paga( 100 a notte a persona) mi aspettavo molto di piu. Inoltre per i bambini non c' è assolutamente nulla. Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che gli spazi per i piccoli vengono allestiti il 28 di maggio. ( il mio soggiorno è dal 24 al 27) Potevano anche dirmelo al momento della prenotazione. !!! Il cibo non è nulla di speciale, anzi spesso ripetitivo. Dalle camere si sente tutto quello che dicono o fanno nelle stanze adiacenti. Bella la vista mare dal balcone della camera, ma sotto c'è una strada trafficata e tra le macchine e i pazzi che passano urlando non riposano bene ne i genitori ne i bambini. Inoltre ad aumentare il baccano c'è stato un gruppo di ragazzi di una squadra di nuoto che anziché camminare nei corridoi correvano con voce alta. Ripeto, tutto questo lo accetto in una categoria tre stelle... Non qui!!!.L'unica cosa positiva è la cortesia e la disponibilità di tutto il personale... Ma questo non basta per farne un quattro stelle superior!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
FEFORiccione, Direttore alle Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Signora Micol 82,
sono innanzitutto dispiaciuto che il suo soggiorno sia stato parzialmente viziato da alcuni spiacevoli disguidi. Lei con suo marito, ed il bimbo di 10 mesi, avete infatti prenotato una camera con soggiorno Class ed abbiamo provveduto ad assegnare, come da Lei richiesto, una camera centrale a piani alti fronte mare. Le camere centrali sono sempre le più richieste e non mi risulta che altri clienti si siano mai lamentati per l’ampiezza della camera. Per quanto riguarda il bagno, che pare meriti un capitolo a parte, non sò a cosa possa riferirsi in quanto offre uno spazio superiore alla media dei requisiti di grandezza richiesti, offre una ampia vasca con possibilità di fare la doccia, sanitari, lavabo e rubinetteria nuovi. Nonostante ciò, visto che la sua recensione è stata fatta durante il soggiorno, le ragazze del ricevimento si sono subito giustamente prodigate per far si che la sua breve vacanza fosse la migliore possibile. Le è stato proposto in up-grading di cambiare camera nella Suite “ La Casina “ , di oltre 40 mq. con un terrazzo soprastante della medesima grandezza e vista mare, e successivamente le è stata proposta un’altra camera anch’essa più spaziosa di quella a Lei assegnata che pur essendo laterale era vista mare ma nonostante ciò ha rifiutato entrambe le soluzioni. Durante il suo week-end ha soggiornato nel nostro albergo anche una squadra di giovani atleti partecipanti al campionato nazionale di nuoto, già nostri abituali ospiti, che si sono sempre distinti per la loro correttezza ed educazione. E’ Possibile che nella occasione da Lei rilevata fossero i ragazzi più entusiasti per aver raggiunto buoni risultati sportivi. Nonostante l’ottima posizione fronte mare del nostro albergo ci sono le normali vie di scorrimento delle auto che in verità a partire dai primi di giugno e per tutta la stagione estiva vengono in parte interdette al traffico fin dalle prime ore della sera e per tutta la notte. Non possiamo rispondere per i pazzi urlanti la notte, che pur essendo stato un caso sporadico, non poteva essere da noi gestito. Per quanto riguarda l’animazione dei bimbi abbiamo predisposto una saletta con i giochi e solo da fine mese in effetti inizierà, fino a metà settembre, l’animazione tutti i giorni in albergo e in spiaggia e tutto quanto preparato per i nostri piccoli ospiti. Probabilmente, e per questo me ne scuso, il ricevimento vista l’età del suo bimbo di soli 10 mesi, ha ritenuto che in ogni caso avrebbe avuto bisogno di un servizio esclusivo e privato di baby sitter. Per quanto riguarda la tariffa proposta di Euro 100,00 per persona in pensione completa ( ovviamente per le sole due persone adulte ) mi pare non corretto parlare di soldi buttati considerati i tanti servizi offerti. Per essere un 4 stelle superior servono, eccome, anche la cortesia e la disponibilità del personale e desidero ringraziarla di cuore per averlo apprezzato. Spero di averLa gradita ospite in altre occasioni e la invito a consultare sempre il nostro sito per cogliere le migliori opportunità. Qualora troverà interessanti le nostre proposte La invito fin da ora a contattarmi personalmente affinchè possa farla ricredere sul suo giudizio.
Cordialmente
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Hotel in ottima posizione sul lungumare di Riccione 5 minuti a piedi per raggiungere le terme 15 minuti a piedi per raggiungere Viale Ceccarini , l'albergo dispone di un ampio Garage per le auto.
per quanto riguarda la struttura, molto bella la parte nuova praticamente sulla spiaggia con sala congressi centro benessere piccolo ma bello e credo alcune Suite, invece scarsina la parte vecchia che avrebbe bisogno di ristrutturazione sopratutto nelle camere (chiederle con vista mare) che sono piccole e isolate non ottimamente, personale professionale , locali ben puliti, non ho cenato all'interno dell'hotel pertanto non riesco a scrivere una recensione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Chisinau, Moldova
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 giorni in questo hotel io il mio compagno e un bambino di 5 anni .Abbiamo prenotato una Suite a costo di 470€ al giorno pensavo di trovare una vera Suite ma in realtà al arrivo abbiamo trovato una stanza buia con puzza di muffa nella parte vecchia dell'hotel con vista sulla strada ,avevamo il minibar compreso nel prezzo mezzo vuoto con 2 acque 2 lattine e un succo scaduto che poi per tutti i giorni che siamo stati nessuno non la mai cambiato.La piscina stupenda sia per adulti che per bambini. La cucina assolutamente non da 4 stelle tutto al buffet pranzo e cena con piatti quasi sempre freddi.Ottima la posizione .

• Ha soggiornato in Luglio 2011
FEFORiccione, Direttore alle Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile Signor/a Lenka 1987,
è veramente difficile rispondere alla sua contestazione dopo tanto tempo a circa quasi un anno di distanza. Certamente sarebbe stato molto più facile, nel momento stesso in cui ella ci contestava una sua presunta difformità, trovare la migliore soluzione alle sue esigenze. Desidero però ribadire che Le nostre tariffe sono del tutto in linea con i migliori alberghi a 4 di Riccione. Vorrei che considerasse che la tariffa che le abbiamo proposto, e non obbligati ad accettare, era per 2 persone adulte e un bimbo di 5 anni in una Suite in pensione completa, dove nel ristorante abitualmente vengono proposti una quindicina di antipasti caldi e freddi di carne e pesce, 3 primi piatti e 3 secondi piatti anch’essi di carne e pesce serviti volutamente in cheffing caldi e con poche porzioni affinchè i cibi vengano preparati in continuazione ed offerti sempre caldi, l’angolo romagnolo con salumi e formaggi del territorio, l’assortimento di verdure fresche e cotte e per concludere con il buffet dei dolci. Nel prezzo inoltre occorre ricordare che sono inclusi altri servizi quali: garage, la spiaggia ( lettini , ombrellone e teli mare ), il frigo bar ( che escludo non sia stato mai rimpiazzato ), tutte le consumazioni di caffetteria, il giornale al mattino, la possibilità della prima colazione in camera senza supplemento, l’animazione tutti i giorni in spiaggia e in hotel per i bimbi…
Che le nostre camere in generale poi risultino buie e con puzza di muffa lo escludo nella maniera più assoluta. Desidero inoltre precisare che le nostre Suite Paradise (dove presumo abbia alloggiato), sono poste all’ultimo piano dell’hotel e dominano con una vista meravigliosa il mare; certamente, vista l’altezza, si possono vedere lateralmente anche le vie della città e pure il meraviglioso lungomare ( Lei stessa esprime giudizi positivi per la posizione dell’hotel ).

Definire quindi tutto ciò, e tanto altro ancora, un hotel con prezzi da “ Ladri “ lo ritengo offensivo. Circa 60 collaboratori sono impegnati per rendere esclusivo e rilassante il soggiorno dei nostri ospiti e il loro prezioso lavoro ne è umiliato dalla Sua, sostengo ingiusta, recensione. La ringrazio per aver apprezzato la nostra ampia piscina e nonostante il suo incipit a non soggiornare più nel nostro albergo la invito nuovamente e più serenamente a tornarci a trovare per godere le Sue meritate vacanze.
Cordialmente
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stata insieme ad altre 2 ragazze al Corallo in primavera per un corso di formazione.
Le sale convegno sono moderne ed attrezzate, i coffe break ottimi ed abbondanti. Il bpranzo e la cena, tutti a buffet, sono un vero attentato alla linea! Cibo ottimo e abbondante!
La sera, dopo una giornata di lezione, relax in piscina ......cosa si può chiedere di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
schio
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

abbiamo soggiornato all'Hotel Corallo nel Week end del 1° maggio 2012 con i nostri 2 bimbi Nicolò ed Adele e con piacere abbiamo trovato un mix di attenzione e offerte per noi adulti e per i bimbi che difficilmente abbiamo trovato in altre strutture analoghe.
Mia moglie si è fatta coccolare dal personale della SPA; con sua soddisfazione ha trovato un ambiente strepitoso e personale gentile ma soprattutto preparato.
I bimbi si sono trovati alla grande con l'animazione (tra l'altro con orari molto ampi nell'arco della giornata). Se trovate l'animatrice Jessica i vostri bimbi resteranno stregati dalla simpatia a dal coinvolgimento che questa ragazza riesce a dare ai suoi piccoli amici.
E per quanto mi riguarda ho potuto apprezzare tutto il personale dell'hotel a partire dal Direttore Silvano, sempre disponibile sia alle richieste + disparate che alle quattro chiacchere; grande persona è riuscito a costruire un team di collaboratori capaci e disponibili, a partire dai ragazzi del ristorante, lo Chef Marco a tutti gli altri di cui non cito i nomi per non dimenticare qualcuno.
Non voglio dimenticare il mio "amico" il Barman Salvatore sempre disponibile e simpatico.
Cosa importante ottimo cibo e per tutti i gusti, pulizia impeccabile e personale sempre gentile e disponibile.
Non oso pensare cosa potrà essere d'estate quella fantastica piscina nella struttura adiacente alla SPA
Per concludere rapporto qualità/prezzo difficile da trovare.
Di sicuro ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Corallo

Indirizzo: 113 Via Gramsci, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 7 hotel con spa a Riccione
N. 9 hotel di lusso a Riccione
N. 17 hotel romantici a Riccione
N. 42 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo 4*
L'Hotel Corallo è situato in una posizione privilegiata, direttamente sulla spiaggia affacciato sui giardini del magnifico lungomare di Riccione, accoglie i suoi ospiti in ambienti raffinati e ricchi di charme. Sono tanti i motivi per scegliere l'Hotel Corallo, eccone alcuni: -ampio garage privato -Centro Benessere & Spa Corallo Bay -Grande e suggestiva piscina con American Bar -Panoramico Roof Garden con vista panoramica su tutta la costa -Servizi di Spiaggia -durante il periodo estivo appuntamenti enogastronomici, animazione per bimbi e adulti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Priceline, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corallo Riccione
Corallo Hotel Riccione
Riccione Hotel Corallo
Recensioni Hotel Corallo
Hotel Corallo Riccione Recensioni
Booking Hotel Corallo Riccione
Corallo Alberghi Riccione
Prezzi Hotel Corallo Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.