“Settimana di allenamento ciclistico” 5 su 5 stelle

Hotel Sarti
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale San.Martino 4, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.23 di 283 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
“Settimana di allenamento ciclistico”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo hotel....nulla da eccepire....struttura...centro benessere...area piscina esterna...servizio lavaggio abbigliamento ciclistico....cucina ottima....purtroppo troppo tentatrice...gentilezza dei titolari e del personale eccellente....asdolutamente da consigliare....Marinella...col gruppo ciclistico di Cuneo(Piemonte)

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
HotelSarti, Proprietario alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Buongiorno Marinella!
E dopo aver letto la sua recensione, il giorno non può che essere bello.
Un grazie sincero per tutti gli elogi che ha voluto così gentilmente esprimere
sia nei confronti dei diversi servizi del nostro albergo, sia del personale, senza
tralasciare la Famiglia Morri, che da anni si prodiga sui diversi fronti che
concorrono a far funzionare la "macchina" Hotel Sarti.
Con la viva speranza di ritrovarla prossimamente tra i nostri "aficionados",
le mando un caloroso saluto mio personale e da parte di tutta l'équipe.

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Camera confortevole ottima cucina mini club divertente e affidabile a due passi da viale ceccarini accoglienza cortese...................................................................................

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
HotelSarti, Proprietario alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Buongiorno Signor Gian Mario.
Desidero ringraziarla per il giudizio favorevole che ha cortesemente espresso nei riguardi del nostro hotel. Con molta precisione ha indicato, valutandoli positivamente, i servizi che ha particolarmente apprezzato. Gliene siamo grati.
Con l'augurio che questa sua esperienza possa essere rinnovata nel tempo, le formulo, a nome della Famiglia Morri, di tutto lo staff, e mio personale, i nostri più calorosi saluti.
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Nota super positiva il ristorante...qualità eccezionale e servizio unico...penso di non aver mangiato così bene in nessun altro hotel!
nota negativa è che io sono capitata in una camera di quelle ancora non ristrutturate...che per un 4 stelle non è plausibile!vecchia e démodé praticamente da un 2 stelle qualsiasi...Visto poi il prezzo!
Personale molto gentile anche se l'accoglienza ha a tratti la testa un po fra le nuvole!
Sicuramente tornerò per provare le stanze nuove!

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Buongiorno Signora Martina S.
Non posso che essere d'accordo con lei sull'inadeguatezza della camera in cui ha soggiornato per Capodanno (doveva trattarsi di una Standard, la categoria più economica che abbiamo, proprio perchè la più vecchiotta). Negli ultimi 6 anni abbiamo rifatto ex novo 2 piani sotterranei (compreso il wellness), la hall, la sala colazione, ampliato la sala ristorante, aggiunto 5 nuove Suite e relative terrazze. Manca la ristrutturazione delle ultime camere, nostro prossimo obbiettivo, appena avremo ripreso "fiato". Sono felice di leggere che gli altri servizi, tra cui in particolare la cucina abbiano, almeno in parte compensato questa mancanza.
Mi auguro davvero che possa tornare da noi in una delle stanze rinnovate: la aspettiamo con piacere!
Molto cordialmente
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2015

Per il 5° anno consecutivo abbiamo fatto la vacanza famigliare di una decina di giorni
all'Hotel Sarti.
Trovato casualmente passeggiando in fondo al nuovissimo ed elegante lungomare
abbiamo contattato la reception per informazioni.
L'ambiente è molto confortevole e le stanze, specie le ultime "rivisitate" molto moderne
ed accoglienti, tutte con vista mare.
Tutto il personale molto disponibile e competente.
Il ristorante ECCELLENTE, tanto quanto la piscina riscaldata, moderna e molto ampia e
il parcheggio, comodissimo e moderno, interrato, distante meno di 10 metri dall'Hotel.

Consiglio sulle camere: Le stanze più confortevoli sono chiaramente quelle da poco rinnovate-rivisitate.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
HotelSarti, Proprietario alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2015
Buongiorno Signor Stefano.
Una volta tanto la sorte non è stata nè cieca nè beffarda, anzi devo proprio dire che il caso è stato benevolo nel condurla, durante la sua passeggiata di qualche anno fa (tra parentesi, concordo con lei, il lungomare è proprio bello) proprio di fronte al nostro albergo.
Questa casualità ha permesso a lei di provare una nuova struttura, e a noi di accogliere un nuovo cliente. Cliente che mi permetto di definire "affezionato", data la continuità dei suoi soggiorni.
La ringrazio di vero cuore per la calorosa testimonianza che ha voluto così cortesemente pubblicizzare; per tutti noi (la Famiglia Morri e tutto lo staff) è un lusinghiero riconoscimento degli sforzi compiuti giorno per giorno oramai da molti anni.
Condivido quanto dice a proposito delle camere: il grado di confort che quelle rinnovate assicurano, meriterebbe di essere esteso a tutte. Non essendo impresa da poco, sarà fatto appena le condizioni generali lo consentiranno.
Un caloroso saluto, mio personale e di tutta la squadra.
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Beh che dire... spettacolare .. la Spa è una inclusa prezzo. Sauna, bagno turno, docce emozionali, idromassaggio, piccolo kit viso dell"hotel Sarti in omaggio, crema viso, scrub corpo, olio gel!
Camera bellissima 314 con vista mare.
Buffet spettacolare (mi sono riempita di salmone, slurp) con verdure crude cotte e tante sfiziosita' e menu alla carta.
staff cordiale gentile ma non ne abbiamo avuto bisogno, l'hotel era molto funzionale.
insomma lo consiglio.
ps.il parcheggio è consigliabile quello che è a 40mt circa dalla struttura perché quello della struttura è a pagamento 15 euro a giorno. .a noi è convenuto parcheggiare nel parcheggio li vicino alla rotonda prima dell'arrivo. Cmq pochi passi.

• Ha soggiornato in Marzo 2015
HotelSarti, Proprietario alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2015
Gentile Signora,
la ringrazio per la recensione che ha cortesemente scritto: il suo apprezzamento è davvero lusinghiero, e gratifica tanto la famiglia Morri quanto tutto il personale. Per noi è un incoraggiamento a continuare con le stesse modalità, cercando naturalmente di correggere i nostri punti di debolezza.
Per correttezza d'informazione, destinata ad altri eventuali ospiti, devo segnalare che il piccolo kit menzionato è in omaggio in certi casi, a seconda di accordi o convenzioni specifiche.
Le rinnovo sentiti ringraziamenti, miei personali e di tutto lo staff, e mi auguro di poterla riavere in futuro come nostra graditissima ospite.
Grazie di cuore.
Molto cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Arrivati dopo un'esperienza negativa in un altro quattro stelle di Riccione. Gentilezza accoglienza e professionalità alla reception. Al prezzo della stanza standard ci hanno alloggiato nella stanza di livello superiore. Molto bella la sistemazione, vista mare da piazzale S Martino. Colazione ottima specie nel comparto dolci. Il secondo giorno ci siamo rilassati al centro benessere (compreso nel costo della stanza). Poi abbiamo scelto la cena opzione buffet caldo e freddo più dessert (imbarazzante l'ampia scelta di piatti da gustare tutti perfetti). Insomma, da tornarci prima possibile. La vera calda accoglienza romagnola!

Ha soggiornato in Gennaio 2015
HotelSarti, Proprietario alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2015
Buongiorno Signor Fabio.
Seppure con molto ritardo rispetto alla sua recensione, desidero risponderle, per ringraziarla di vero cuore delle gentili parole che ha usato nei confronti del nostro albergo e del nostro staff.
Il commento favorevole che lei ha espresso, così circostanziato e mirato, dà rilievo a quelli che noi speriamo costituiscano i nostri punti di forza, e allo stesso tempo costituisce un ottimo stimolo a continuare nella stessa direzione. Non dimenticando mai che nulla è perfetto, ma molto è migliorabile.
Al mio personale ringraziamento si uniscono tutta la Famiglia Morri e l'intera équipe di collaboratori.
Mazzin, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

L'abbiamo trovato per caso e ci ha sorpreso. Eravamo in una suite sul mare, spaziosa e accogliente. I momenti passati a tavola poi, indimenticabili...svariati piatti di pesce cucinati veramente bene. Sorprendente il cuoco in sala che lavora la pasta fresca! Il personale davvero gentile, soprattutto Mary. Ho fatto due massaggi da Veronica: tornerei solo per quelli! Un piccolo consiglio: raccomandare agli ospiti come si sta nell'area benessere...a volte un po' troppo rumorosa. BRAVI TUTTI

Consiglio sulle camere: meglio le suite le altre sono un po' piccole
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sarti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sarti

Indirizzo: Piazzale San.Martino 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Riccione
N. 6 hotel con spa a Riccione
N. 8 hotel romantici a Riccione
N. 16 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sarti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sarti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sarti Riccione
Hotel Sarti a Riccione
Sarti Hotel Riccione
Riccione Hotel Sarti
Hotel Das Nest Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sarti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.