“Hotel Sarti, sempre una piacevole conferma!” 4 su 5 stelle

Hotel Sarti
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale San.Martino 4, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.27 di 274 hotel a Riccione
MN
“Hotel Sarti, sempre una piacevole conferma!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato per una decina di giorni ad inizio giugno 2012 con la mia bimba di 3 anni e la nonna. Siamo tornati per il terzo anno consecutivo e devo dire che anche questa volta ci siamo trovate benissimo: ottima accoglienza, servizio ristorante favoloso, confortevoli e luminose le zone comuni. Consigliatissimo alle famiglie con bimbi, ma non solo!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

421 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Da alcuni anni scegliamo di fare vacanze in bicicletta,questa è la prima in un hotel-bike,la prima a Riccione ma soprattutto la prima al SARTI e penso che non sarà l'ultima!!!
Complimenti per l'organizzazione,i servizi e l'attenzione al singolo ospite,ad alcuni piace ancora sentirsi ospite-amico e non solo numero cliente e stanza!
ottima la simpatia e professionalità delle guidi e dei percorsi in bicicletta che ci han permesso anche di bruciare tante calorie per non perderci nulla degli ottimi buffet!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Carissimo gruppo di Ciclisti di Cuneo, siamo contenti di essere riusciti a fare della vostra vacanza sportiva, una vacanza da ricordare positivamente..... Vi aspettiamo per una prossima vacanza futura

Grazie mille da parte di tutto lo staff dell'Hotel Sarti

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Hotel perfetto per tutti, bambini grandi, sportivi e non. Se il tempo é brutto c' é la spa!L'ambiente é stupendo, l'accoglienza perfetta, la colazione abbondantissima e la piscina bella e pulita. Bici sempre a disposizione...Camere con vista mare! Cosa si vuole di piú dalla vita?Io ci sono stata per lavoro, ma torno da turista!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come da titolo. Cibo di alta qualità.. Forse nn molto abbondante nei piatti serviti al tavolo.. Ma ci si poteva rifare col buffet sempre con qualche "chicca" di classe.. Stanza piccola e nn pulitissina.. Centro benessere microscopico con idromassaggio solo per quattro amici.. Il servizio è stato buono anche se la cortesia riservata ai "signori" tedeschi era tutta un altra cosa...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
HotelSarti, addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Il suo giudizio sul nostro ristorante ci inorgoglisce e ci sprona affinchè si prosegua sulla stessa strada. Mi dispiace che abbia potuto notare un diverso modo di porsi da parte nostra nei confronti degli ospiti stranieri, mi auguro che sia stata solo una sensazione, perchè in genere consideriamo i nostri ospiti, stranieri e non, alla stessa stregua.
Al contrario il giudizio nei confronti del nostro centro benessere mi sembra eccessivo: sappiamo di non possedere una Spa, ma la vasca idromassaggio, per fare un esempio, è tale per contenere 12 persone. Sarà nostra cura richiamare le cameriere dei piani affinchè non si manifesti ancora un giudizio così poco lusinghiero sulla pulizia delle camere

Grazie da parte mia e da tutto lo Staff dell'Hotel Sarti

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

la scorsa settimana abbiamo fatto la nostra prima vacanza di famiglia in 3 a Riccione. Siamo arrivati a questo Hotel tramite i Family Hotel e siamo stati veramente coccolati in tutto e per tutto. La camera (pur diversa da quelle delle "immagini istituzionali") era spaziosa e molto pulita. Ottimo anche il servizio svolto durante la settimana. Splendida la zona wellness che ci è venuta in aiuto nei primi giorni di vacanza a causa del maltempo. La posizione è alla fine del lungomare pedonale quindi è a 10 minuti a piedi da Ceccarini ma comunque fuori dalle zone più movimentate.
Una menzione d'onore a:
- Ristorante: abbiamo mangiato splendidamente, piatti ottimi e di gran livello e grandissima professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff a partire dalla cucina.
- Assistenza per il bimbo: fortunatamente non abbiamo avuto problemi "gravi" ma abbiamo trovato la massima assistenza da parte di tutti per soddisfare tutte le necessità del nostro piccolo di 11mesi.
Consiglio vivamente questo hotel a tutti quelli che con una famiglia vogliono trovare un posto dove rilassarsi e sentirsi a casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ticino - Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Con un gruppo di amici ci siamo fatti coccolare per una settimana di relax e pedalate nelle stupende zone circostanti. Giornalmente vi erano 4 percorsi a disposizione, ognuno ha potuto scegliere il tragitto e la difficoltà a lui più consona. Le guide sono molto ben preparate, competenti e simpatiche. Al nostro rientro abbiamo sempre trovato un ricco buffet. La sera sono stati serviti dei pasti ricchi, variegati e squisiti. La piscina come pure l’area welness completano la ricca offerta. Complimenti, ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Ci fa piacere che siate stati bene, per noi è sempre un piacere coccolare i nostri clienti e siamo lieti che vi siate trovati bene con le nostre guide

Vi aspettiamo per una prossima vacanza all'insegna dello sport!

Grazie da parte mia e da tutto lo staff dell'Hotel Sarti, guide incluse...

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

A parte l'amenità della posizione rispetto al mare, all'ampiezza della piscina, alla pulizia delle camere, vogliamo parlare della fantasia, della bontà e dell'ottima qualità del cibo? Mi dispiace per quelli che hanno fatto esperienza solo per B&B, ma i pasti all'hotel Sarti sono da provare!
Vogliamo parlare della cortesia, la simpatia e la disponibilità di tutto il personale e dei proprietari, fino anche a Pablo che tutte le mattine cura la pulizia del parco e della piscina?
Vogliamo parlare delle cene speciali che sono tutte esperienze che si pensano senza uguali e poi, quella dopo è, se possibile, ancora meglio?
Anch'io vi sono approdata dopo un "rifiuto" dell'albergo che frequentavamo da 20 anni, ma, a questo punto, ringrazio la scarsa disponibilità di quest'ultimo che ci ha permesso di fare questa bellissima scoperta! Patrizia Tofani da Firenze

Consiglio sulle camere: ho sempre avuto camere al 3° piano, ottime, ma penso siano uguale anche agli altri piani.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
HotelSarti, addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentile Signora Patrizia,

siamo lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole all'Hotel Sarti, peccato che dopo tanti anni di vacanze trascorse a Riccione, abbiate avuto modo di conoscerci solo l'anno scorso! Meglio tardi che mai

Buona Pasqua

Conosci Hotel Sarti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sarti

Indirizzo: Piazzale San.Martino 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Riccione
N. 5 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel romantici a Riccione
N. 18 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sarti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sarti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sarti Riccione
Hotel Sarti a Riccione
Sarti Hotel Riccione
Riccione Hotel Sarti
Hotel Das Nest Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sarti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.