“...vacanza salvata” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 272 hotel a Riccione
Mantova, Italia
“...vacanza salvata”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo approdati all'hotel Sarti nel luglio 2011 in fuga da un' altro hotel ( dove avevamo prenotato irretiti dalle promesse del loro sito internet rivelatesi non veritiere).
Tutto perfetto:
-gentilezza e disponibilità alla reception
- buffet da sogno con carne e pesce
-cucina ottima con pasta e piadine fatte direttamente in sala dallo chef
-accoglienza cordiale e molto disponibile
-titolari sempre presenti al ristorante e pronti ad ascoltare
-animatori gentili, simpatici e molto disponibili
-spazio giochi per i bimbi sicuro ed attrezzato
-piscina bella
-panorama dalla stanza bellissimo
All'hotel Sarti ci si sente coccolati.....
.....infatti ci torniamo anche quest'anno!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
La ringrazio per la sua recensione, ci ha fatto piacere "coccolarvi"!

Tanti saluti da parte mia e da tutto il team dell'Hotel Sarti

394 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Viano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Bell'albergo proprio affacciato sull'adriatico. tutti molto gentili e super disponibili oltre le aspettative. ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. parcheggio coperto e gratuito. colazione abbondante. stanze pulite (anche se non nuove) centrobenessere piccolo ma bellissimo. non ho mangiato al ristorante quinddi non saprei dire. ne vale la pena. super soddisfatto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Grazie per la vostra recensione su trip advisor, ci fa piacere che avete trascorso un soggiorno piacevole, spero che avrete l'occasione di provare la nostra cucina in un'altra occasione

Vi ringrazio da parte mia e del Team dell'Hotel Sarti

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

siamo capitati a Riccione per lavoro, sabato 10 marzo, tanti alberghi sono chiusi e viaggiando con un furgone un po' ingombrante siamo arrivati fino in fondo al viale principale e trovando parcheggio davanti all'hotel Sarti ci siamo fermati, dopo aver chiesto il prezzo.
Camera vista mare giusta a misura di coppia , pulizia impeccabile , camera silenziosa,
e soprattutto un colazione tipo internazionale, eccellente
complimenti a tutto lo staff che e' stato gentilissimo e molto professionale.
Ci ritorneremo,.
Adele e Angelo Bellotti di Como

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HotelSarti, addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Grazie mille, quando i nostri clienti sono soddisfatti dei nostri servizi ci fa molto piacere! Dato che siete capitati nel nostro Hotel per motivi di lavoro, spero che abbiate modo di venire a trascorrere le vostre vacanze, sarà ancora più bello

Vi ringrazio da parte mia e da tutto il Team dell'Hotel Sarti
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Invitato da amici ho soltanto cenato in questo hotel. Gli antipasti a buffet sono impagabili. Caldi e freddi, di carne pesce e verdure basterebbero per cenare. Imperdibili la piadina farcita con rucola e squacquerone cotta in sala dallo chef e le cannocchie lessate. Ottime le paste fatte in casa (lasagna insuperabile) e i dolci della casa. Buona la scelta di vini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Innanzitutto la ringrazio per la sua recensione, ci far particolarmente piacere che ha gradito la ns cucina!

Buona serata

Monza
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

è stato difficile dare la votazione del giudizio complessivo, oscillando tra " molto buono" e nella Media": è nella media per essere un albergo a Riccione, è molto buono se considerato in assoluto.
Il cibo è eccellente, l'animatrice (michela) è molto brava coi bambini, personale di sala è gentilissimo ( una segnalazione per Alex e Luigi), l'area relax è davvero rilassante (cristina la massaggiatrice è molto gentile), bravi ed attenti alla reception, bella la hall ed i salottini all'ingresso dell'hotel, sempre pulitissimo.
devo però segnalare alcuni miglioramenti che si possono portare: servizio in sala non rapidissimo, forse non essendo alta stagione; anche le camere avrebbero bisogno una sistemata considerando che si tratta di un albergo 4 stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Castello di Serravalle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Dopo i festeggiamenti del capodanno, mio marito ed io siamo andati a Riccione e abbiamo soggiornato all'Hotel Sarti. Due giorni di completo relax. Il personale e i proprietari sono molto disponibili, per l'auto si può utilizzare il parcheggio sotterraneo. La suite che ci hanno assegnato era spaziosa, luminosa e ben accessoriata. Ottimo il buffet sia per la prima colazione che per gli antipasti e i contorni della cena. Si possono utilizzare le biciclette a disposizione degli ospiti per percorrere il lungomare ed arrivare al porto.L'hotel è vicino al centro che si raggiunge a piedi con una breve passeggiata e alla fine della giornata si può andare nella SPA dove c'è l'idromassaggio, il bagno turco, la sauna, la zona relax e, volendo, i trattamenti e i massaggi di Cristina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Innanzitutto, siamo lieti di rispondere alle vostre recensioni su trip advisor, per ora abbiamo cominciato con quelle relative all'anno 2012, ma non temete risponderemo a tutti!
Grazie mille per i vostri commenti positivi, ci fa piacere che abbiate trascorso un soggiorno piacevole.
Vi ringrazio anche da parte di tutto il Team dell'Hotel Sarti

Buona giornata

5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Conosciamo l'Hotel Sarti da diversi anni e anche quest'anno non siamo rimasti delusi,i proprietari,i Signori Morri sempre cortesi e disponibili,così come il personale di sala,cenone di capodanno fantastico,cibo di buonissima qualità,soprattutto i dolci,in tanti anni di soggiorno in questo hotel non ci siamo mai potuti lamentare della cucina nè di qualcosa, così come il bell'intrattenimento musicale dopo cena,pulizia delle camera impeccabile,anche a metà pomeriggio,cambio di lenzuola ed asciugamani molto frequente,personale della reception altrettanto gentile.
Inoltre l'introduzione della nuova spa seppur piccola con bagno turco,doccia ghiacciata,piscina con idromassaggio,docce tropicali è stata un'idea fantastica,molto apprezzata.
In ogni caso CONSIGLIO vivamente a tutti questo albergo anche alle famiglie dato il servizio di babysitting.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Siamo lieti che abbiate trascorso un soggiorno piacevole, grazie per la vostra recensione positiva

Ringrazio da parte mia e da tutto il Team dell'Hotel Sarti

Lara

Conosci Hotel Sarti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sarti

Indirizzo: Piazzale San.Martino 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Riccione
N. 4 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel romantici a Riccione
N. 17 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sarti 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sarti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sarti Riccione
Hotel Sarti a Riccione
Sarti Hotel Riccione
Hotel Das Nest Riccione
Riccione Hotel Sarti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sarti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.