Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“...vacanza salvata” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sarti

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Sarti ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Hotel Sarti
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale San.Martino 4, 47838 Riccione, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.24 di 272 hotel a Riccione
Mantova, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
5 voti utili 5 voti utili
“...vacanza salvata”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo approdati all'hotel Sarti nel luglio 2011 in fuga da un' altro hotel ( dove avevamo prenotato irretiti dalle promesse del loro sito internet rivelatesi non veritiere).
Tutto perfetto:
-gentilezza e disponibilità alla reception
- buffet da sogno con carne e pesce
-cucina ottima con pasta e piadine fatte direttamente in sala dallo chef
-accoglienza cordiale e molto disponibile
-titolari sempre presenti al ristorante e pronti ad ascoltare
-animatori gentili, simpatici e molto disponibili
-spazio giochi per i bimbi sicuro ed attrezzato
-piscina bella
-panorama dalla stanza bellissimo
All'hotel Sarti ci si sente coccolati.....
.....infatti ci torniamo anche quest'anno!!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
La ringrazio per la sua recensione, ci ha fatto piacere "coccolarvi"!

Tanti saluti da parte mia e da tutto il team dell'Hotel Sarti

Lara
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

394 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    257
    116
    13
    5
    3
Vedi recensioni su
178
96
16
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (17)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Viano, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Bell'albergo proprio affacciato sull'adriatico. tutti molto gentili e super disponibili oltre le aspettative. ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. parcheggio coperto e gratuito. colazione abbondante. stanze pulite (anche se non nuove) centrobenessere piccolo ma bellissimo. non ho mangiato al ristorante quinddi non saprei dire. ne vale la pena. super soddisfatto

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Grazie per la vostra recensione su trip advisor, ci fa piacere che avete trascorso un soggiorno piacevole, spero che avrete l'occasione di provare la nostra cucina in un'altra occasione

Vi ringrazio da parte mia e del Team dell'Hotel Sarti

Lara
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Como, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
40 voti utili 40 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

siamo capitati a Riccione per lavoro, sabato 10 marzo, tanti alberghi sono chiusi e viaggiando con un furgone un po' ingombrante siamo arrivati fino in fondo al viale principale e trovando parcheggio davanti all'hotel Sarti ci siamo fermati, dopo aver chiesto il prezzo.
Camera vista mare giusta a misura di coppia , pulizia impeccabile , camera silenziosa,
e soprattutto un colazione tipo internazionale, eccellente
complimenti a tutto lo staff che e' stato gentilissimo e molto professionale.
Ci ritorneremo,.
Adele e Angelo Bellotti di Como

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Grazie mille, quando i nostri clienti sono soddisfatti dei nostri servizi ci fa molto piacere! Dato che siete capitati nel nostro Hotel per motivi di lavoro, spero che abbiate modo di venire a trascorrere le vostre vacanze, sarà ancora più bello

Vi ringrazio da parte mia e da tutto il Team dell'Hotel Sarti
Lara
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rimini, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Invitato da amici ho soltanto cenato in questo hotel. Gli antipasti a buffet sono impagabili. Caldi e freddi, di carne pesce e verdure basterebbero per cenare. Imperdibili la piadina farcita con rucola e squacquerone cotta in sala dallo chef e le cannocchie lessate. Ottime le paste fatte in casa (lasagna insuperabile) e i dolci della casa. Buona la scelta di vini.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Innanzitutto la ringrazio per la sua recensione, ci far particolarmente piacere che ha gradito la ns cucina!

Buona serata

Lara
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Monza
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

è stato difficile dare la votazione del giudizio complessivo, oscillando tra " molto buono" e nella Media": è nella media per essere un albergo a Riccione, è molto buono se considerato in assoluto.
Il cibo è eccellente, l'animatrice (michela) è molto brava coi bambini, personale di sala è gentilissimo ( una segnalazione per Alex e Luigi), l'area relax è davvero rilassante (cristina la massaggiatrice è molto gentile), bravi ed attenti alla reception, bella la hall ed i salottini all'ingresso dell'hotel, sempre pulitissimo.
devo però segnalare alcuni miglioramenti che si possono portare: servizio in sala non rapidissimo, forse non essendo alta stagione; anche le camere avrebbero bisogno una sistemata considerando che si tratta di un albergo 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castello di Serravalle, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Dopo i festeggiamenti del capodanno, mio marito ed io siamo andati a Riccione e abbiamo soggiornato all'Hotel Sarti. Due giorni di completo relax. Il personale e i proprietari sono molto disponibili, per l'auto si può utilizzare il parcheggio sotterraneo. La suite che ci hanno assegnato era spaziosa, luminosa e ben accessoriata. Ottimo il buffet sia per la prima colazione che per gli antipasti e i contorni della cena. Si possono utilizzare le biciclette a disposizione degli ospiti per percorrere il lungomare ed arrivare al porto.L'hotel è vicino al centro che si raggiunge a piedi con una breve passeggiata e alla fine della giornata si può andare nella SPA dove c'è l'idromassaggio, il bagno turco, la sauna, la zona relax e, volendo, i trattamenti e i massaggi di Cristina

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Innanzitutto, siamo lieti di rispondere alle vostre recensioni su trip advisor, per ora abbiamo cominciato con quelle relative all'anno 2012, ma non temete risponderemo a tutti!
Grazie mille per i vostri commenti positivi, ci fa piacere che abbiate trascorso un soggiorno piacevole.
Vi ringrazio anche da parte di tutto il Team dell'Hotel Sarti

Buona giornata

Lara
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore super
148 recensioni 148 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
78 voti utili 78 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Conosciamo l'Hotel Sarti da diversi anni e anche quest'anno non siamo rimasti delusi,i proprietari,i Signori Morri sempre cortesi e disponibili,così come il personale di sala,cenone di capodanno fantastico,cibo di buonissima qualità,soprattutto i dolci,in tanti anni di soggiorno in questo hotel non ci siamo mai potuti lamentare della cucina nè di qualcosa, così come il bell'intrattenimento musicale dopo cena,pulizia delle camera impeccabile,anche a metà pomeriggio,cambio di lenzuola ed asciugamani molto frequente,personale della reception altrettanto gentile.
Inoltre l'introduzione della nuova spa seppur piccola con bagno turco,doccia ghiacciata,piscina con idromassaggio,docce tropicali è stata un'idea fantastica,molto apprezzata.
In ogni caso CONSIGLIO vivamente a tutti questo albergo anche alle famiglie dato il servizio di babysitting.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Siamo lieti che abbiate trascorso un soggiorno piacevole, grazie per la vostra recensione positiva

Ringrazio da parte mia e da tutto il Team dell'Hotel Sarti

Lara
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hotel Sarti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sarti

Indirizzo: Piazzale San.Martino 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Stile hotel:
N. 3 hotel di lusso a Riccione
N. 4 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel romantici a Riccione
N. 17 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte): €173 - €353
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sarti 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sarti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sarti Riccione
Hotel Sarti a Riccione
Sarti Hotel Riccione
Hotel Das Nest Riccione
Riccione Hotel Sarti

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sarti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.