“Barbara_Pasqua a Riccione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.55 di 277 hotel a Riccione
g
“Barbara_Pasqua a Riccione”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La scelta dell'albergo, effettuata sulla base delle recensioni disponibili in rete, si è rivelata molto positiva. Vi ho soggiornato con marito e figlia per il week-end di Pasqua. Ci hanno poi raggiunto amici e parenti. L'impressione è stata unanime. Rapporto qualità/prezzo buono. Struttura accogliente, idonea per vacanze familiari. Ottima posizione. Buone le camere sebbene un po' piccole per soggiorni lunghi suppongo. Il valore aggiunto è senz'altro rappresentato dalla cucina ottima e dalla cortesia e professionalità del responsabile di sala Sasha. Per lui 10 e lode. Gradita sorpresa:l'uovo di cioccolato per la piccola Emma. Grazie mille. Chissà che la prossima Pasqua non mi conduca nuovamente a Riccione. Se così fosse...tornerei all'Antibes.
Un consiglio: alcuni cuscini sono impossibili. E' l'ora di mandarli in pensione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Grazie anche a te Barbara per aver lasciato una tua impressione sul soggiorno qui da noi...mi fa sempre molto piacere quando viene sottolineato che il rapporto qualita' prezzo all' Antibes è buono.
Ho apprezzato molto il consiglio dei cuscini, ho verificato personalmente nella camera dove avete soggiornato ed effettivamente meritavano la "pensione".... sostituiti subito! ;)

scafati
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stato ospite dell'hotel Antibes insieme ad atleti professionisti per l'evento All Star Game 2012 organizzato a Riccione dalla Legadue di Basket.
Ho subito constatato la cordialità e disponibilità di tutto il personale in particolare Ylenia per il ricevimento e Sasha nella sala pranzo aggiungo anche Andrea il proprietario della struttura. Confermo l'ottima posizione (pochissimi metri dal mare), l'ottima cucina, l'ottimo servizio e la pulizia delle camere. Carina è anche l'idea delle camere a tema, a me è stata assegnata per puro caso la camera delfino, uno spettacolo.
Grazie ancora a tutti

Mario Corvo
Team Manager (Selezione Ovest)
All Star Game

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grande Mario... Grazie!... Per noi e per me in particolare che sono cresciuto giocando a pallacanestro nelle giovanili del Rimini ( allenato anche da coach Piero Bucchi) è stato un piacere ed un onore avervi ospitato per questa prima edizione dell ALL STAR GAME di Legadue...
Grazie di cuore per tutti i complimenti , un saluto da sasha e un bacio da Ylenia ;)
pv
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

La scelta per la prenotazione in questa struttura è stata fatta per l'interessante offerta hotel + parco Oltrmare.
Esperienza positiva
Proprietari e personale(reception e sala) molto cordiali e gentili
Molto apprezzata da mia figlia è stata la camera del delfino Ulisse,che si è rivelata una bellissima sorpresa.
Molto comodo è stato anche il non fare la fila alle casse del parco in quanto i biglietti ci sono stati consegnati direttamente in albergo assieme al pass d'accesso gratuito al parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie della visita e della vostra testimonianza, siamo felici che la camera di ulisse sia piaciuta a vostra figlia e ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra offerta hotel + parco e i bonus ad essa legati ( come il parcheggi gratuito al parco esclusiva nostra e di pochi altri hotels di riccione), speriamo di rivedervi all' antibes in un altra occasione!
saluti da tutto andrea filippo e tutto lo staff
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Non siamo appassionati di riviera romagnola, e la scelta di passare le vacanze pasquali a Riccione e stata una eccezione. L'hotel e stato scelto per le sue camere a tema, per fare una sorpresa alle bambine.
In effetti la camera shark che abbiamo occupato colpisce la fantasia, coi suoi disegni e le luci.
La stanza pero e davvero piccola ed in quattro la convivenza e impegnativa (figuriamoci per periodi lunghi!).
Pulizia e cortesia le caratteristiche migliori.
La cucina accettabile, non ci aspettavamo niente di meglio; semmai carenti le colazioni.
Decisamente caro il prezzo: 240€ al giorno per la mezza pensione di due adulti e due ragazze, tutti alloggiati in una unica camera ci e parso elevato.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Grazie per la sua testimonianza e per aver apprezzato il nostro servizio... effettivamente le nostre camere a tema Sharky e Ulisse non sono le camere più grandi, il loro punto di forza è la tematizzazione ( arredo, pittura, luci ) molto apprezzata dai piccoli ospiti. Riguardo al prezzo vorrei solo ricordarle che si trattava del week end pasquale ,che erano comprese tutte le bevande e la caffetteria e che proprio perchè eravate in 4 nella stessa camera abbiamo applicato SIA alla figlia piccola ( 8 anni ) che a quella più grande ( 18 anni , praticamente un adulto) uno sconto del 50%,
per questo motivo non trovo "decisamente cara" la nostra tariffa giornaliera :
adulti di 80 euro :::: ragazzi 40 euro.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Confinarlo nella banale definizione "un tre stelle dall'ottimo rapporto qualità prezzo" -come sorgerebbe spontaneo scrivere -è sicuramente riduttivo. Perchè all'"Antibes" la differenza la fa il buon valore aggiunto profuso dalla proprietà in termini di simpatia e disponibilità, l'ottima cucina che, senza eccessive pretese, riesce a rendere ottime le proposte, grazie ad ingredienti freschi e non eccessivamente elaborati. Completano il quadro la modernità delle camere (piacevole la nostra, vista mare), la pulizia e la gentilezza del personale. Non abbiamo potuto godere -vista la stagione- della piscina dell'hotel, ci riproporremo di farlo in un week- end di giugno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
"un tre stelle dall'ottimo rapporto qualità prezzo" ... è vero può sembrare banale ma credo sia un punto di partenza fondamentale per rendere soddisfatti i propri clienti , soprattutto in questi momenti di crisi dove tutti siamo più attenti al "portafoglio". Grazie per le belle parole, sono felice che abbiate passato una buona pasqua in nostra compagnia... vi aspettiamo per un tuffo a Giugno!
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

era una parentesi dopo un viaggio fatto d'estate si e' rilevato un luogo dove ritornare per sentirci come a casa al mare grazie anche alla disponibilita' e simpatia dei titolari .ottima la cucina e' un ristorante . ottimo il servizio per i bambini e la disponibilita' nel cambiare il menu.
ben organizzato anche con i servizi navetta per le visite ai parchi speriamo di tornare presto caterina alessandro montale pistoia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
una bella scoperta o meglio una bella sorpresa anche questa vostra recensione.... grazie di cuore...
il servizio navetta per i giri in città ci sarà anche quest'anno... la NOVITA' per questa estate invece sarà il PASS illimitato per tutti i nostri ospiti al parco termale perle d' acqua dove troverete piscine e giochi d'acqua, con acqua termale a 30 gradi , vi aspettiamo !
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo prenotato in questo albergo perchè interessati alle loro oferte molto vantaggiose:
hotel+ingresso ai parchi divertimento....
devo dire la verità l'ultimo commento negativo mi aveva un po' preoccupata, al contrario la nostra esperienza è stata molto positiva, tanto è vero che abbiamo già prenotato per una settimana a fine giugno... la camera stella marina è molto graziosa, il cibo buono e curato.
Complimenti ad Andrea, Filippo e tutto lo staff dell'hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
"Incassiamo" i complimenti e ringraziamo di cuore!
Le offerte per i parchi continuano fino al 31 Maggio, tornate a trovarci, i bambini hanno l' ingresso GRATUITO al parco di Oltremare e Mirabilandia...
Un cordiale saluto da Riccione

Conosci Hotel Antibes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antibes

Indirizzo: Via Monteverdi, 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 38 hotel per famiglie a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antibes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antibes Riccione
Antibes Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antibes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.