“Non ci si aspetta niente di diverso in questi luoghi” 3 su 5 stelle

Via Monteverdi, 4, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.48 di 282 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
Modena, Italia
“Non ci si aspetta niente di diverso in questi luoghi”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Non siamo appassionati di riviera romagnola, e la scelta di passare le vacanze pasquali a Riccione e stata una eccezione. L'hotel e stato scelto per le sue camere a tema, per fare una sorpresa alle bambine.
In effetti la camera shark che abbiamo occupato colpisce la fantasia, coi suoi disegni e le luci.
La stanza pero e davvero piccola ed in quattro la convivenza e impegnativa (figuriamoci per periodi lunghi!).
Pulizia e cortesia le caratteristiche migliori.
La cucina accettabile, non ci aspettavamo niente di meglio; semmai carenti le colazioni.
Decisamente caro il prezzo: 240€ al giorno per la mezza pensione di due adulti e due ragazze, tutti alloggiati in una unica camera ci e parso elevato.

Ha soggiornato in Aprile 2012
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie per la sua testimonianza e per aver apprezzato il nostro servizio... effettivamente le nostre camere a tema Sharky e Ulisse non sono le camere più grandi, il loro punto di forza è la tematizzazione ( arredo, pittura, luci ) molto apprezzata dai piccoli ospiti. Riguardo al prezzo vorrei solo ricordarle che si trattava del week end pasquale ,che erano comprese tutte le bevande e la caffetteria e che proprio perchè eravate in 4 nella stessa camera abbiamo applicato SIA alla figlia piccola ( 8 anni ) che a quella più grande ( 18 anni , praticamente un adulto) uno sconto del 50%,
per questo motivo non trovo "decisamente cara" la nostra tariffa giornaliera :
adulti di 80 euro :::: ragazzi 40 euro.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Confinarlo nella banale definizione "un tre stelle dall'ottimo rapporto qualità prezzo" -come sorgerebbe spontaneo scrivere -è sicuramente riduttivo. Perchè all'"Antibes" la differenza la fa il buon valore aggiunto profuso dalla proprietà in termini di simpatia e disponibilità, l'ottima cucina che, senza eccessive pretese, riesce a rendere ottime le proposte, grazie ad ingredienti freschi e non eccessivamente elaborati. Completano il quadro la modernità delle camere (piacevole la nostra, vista mare), la pulizia e la gentilezza del personale. Non abbiamo potuto godere -vista la stagione- della piscina dell'hotel, ci riproporremo di farlo in un week- end di giugno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
"un tre stelle dall'ottimo rapporto qualità prezzo" ... è vero può sembrare banale ma credo sia un punto di partenza fondamentale per rendere soddisfatti i propri clienti , soprattutto in questi momenti di crisi dove tutti siamo più attenti al "portafoglio". Grazie per le belle parole, sono felice che abbiate passato una buona pasqua in nostra compagnia... vi aspettiamo per un tuffo a Giugno!
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

era una parentesi dopo un viaggio fatto d'estate si e' rilevato un luogo dove ritornare per sentirci come a casa al mare grazie anche alla disponibilita' e simpatia dei titolari .ottima la cucina e' un ristorante . ottimo il servizio per i bambini e la disponibilita' nel cambiare il menu.
ben organizzato anche con i servizi navetta per le visite ai parchi speriamo di tornare presto caterina alessandro montale pistoia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
una bella scoperta o meglio una bella sorpresa anche questa vostra recensione.... grazie di cuore...
il servizio navetta per i giri in città ci sarà anche quest'anno... la NOVITA' per questa estate invece sarà il PASS illimitato per tutti i nostri ospiti al parco termale perle d' acqua dove troverete piscine e giochi d'acqua, con acqua termale a 30 gradi , vi aspettiamo !
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo prenotato in questo albergo perchè interessati alle loro oferte molto vantaggiose:
hotel+ingresso ai parchi divertimento....
devo dire la verità l'ultimo commento negativo mi aveva un po' preoccupata, al contrario la nostra esperienza è stata molto positiva, tanto è vero che abbiamo già prenotato per una settimana a fine giugno... la camera stella marina è molto graziosa, il cibo buono e curato.
Complimenti ad Andrea, Filippo e tutto lo staff dell'hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
"Incassiamo" i complimenti e ringraziamo di cuore!
Le offerte per i parchi continuano fino al 31 Maggio, tornate a trovarci, i bambini hanno l' ingresso GRATUITO al parco di Oltremare e Mirabilandia...
Un cordiale saluto da Riccione
Santarcangelo di Romagna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo appena tornati da un weekend a Riccione, sabato tempo ottimo mentre oggi poco solo ma molto solare l'accoglienza in albergo.
Posizione buona e cucina ottima (consiglio spaghetti alle vongole)
Buono rapporto qualità/prezzo
I bimbi hanno molto apprezzato la camera dello squalo sharky.
Interessanti e convenienti le proposte dell'hotel in abbinamento all'ingresso ai parchi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Grazie, siamo contenti che il vostro week end sia andato bene....
lo spaghetto alle vongole e' una piatto semplice ma se preparato bene è sempre molto "gustoso"...
vi aspettiamo per un altra visita , la prossima volta, visto l' entusiasmo dei vostri piccoli per la camera di SHARKY, vi faremo soggiornare nella camera del Delfino ULISSE!
milano
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Dovevo soggiornare 2 settimane nel periodo di settembre, ma appena sono arrivato in hotel l'accoglienza mi ha subito fatto capire dove ero capitato......
Comunque ormai ero li, ho scaricato le valigie, è sono andato in stanza... per fortuna che avevo preso la stanza piu' bella con sky ecc....
A malapena riuscivo ad entrare con il passeggino...... roba da pazzi!!! figuriamoci la stanza base...
Arriviamo alla sala da pranzo, piccola tavoli tutti vicini stretti, il buffet piccolissimo solo con insalata, tutti i giorni solito buffet... se per sfortuna dimenticavi qualcosa al buffet, dovevi rifare la fila....
Ah dimenticavo, spiaggia inclusa... macchè prima paghi poi ti rimborsano....
questa è la nostra dissaventura all' hotel antibes....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Buon giorno Enrico... cosa dire, sono profondamente dispiaciuto e amareggiato, una cosa è certa non eravamo all' altezza delle sue aspettative mi lascia un pò perplesso il suo giudizio così drastico e categorico che credo ci penalizzi oltre modo ma in regime di democrazia è giusto che ognuno esprima il proprio giudizio ( magari rispettando di più il lavoro altrui).

Mi permetto di farle solo due appunti che spero possano tornare utili anche ai futuri ospiti.....
lei dice "A malapena riuscivo ad entrare con il passeggino..." Verissimo in tutte le nostre camere matrimoniali, anche le migliori, riusciamo a mettere solo il letto culla e non un terzo letto ed è impossibile entrare/girare all' interno con un passeggino .... avremmo dovuto proporle una family room... mi chiedo solo è indispensabile entrare in camera con il passeggino ????

inoltre cito sempre le sue parole " se per sfortuna dimenticavi qualcosa al buffet, dovevi rifare la fila...." Colgo l' occasione per ringraziare tutti i nostri ospiti, lo scorso settembre siamo stati pieni fino al 10 ...effettivamente al buffet all' apertura della sala ristorante c' è sempre un pò di confusione e può capitare che ci sia la "fila" , credo sia doveroso doverla rispettare ogni qualvolta si decida di tornare al buffet , diversamente si puo' aspettare seduti comodi al proprio tavolo.

Conlcudo e mi scuso di cuore per aver tradito le vostre aspettative, cercheremo dove possibile di far tesoro dei suoi appunti, ma se le disavventure sono tutte come l' Hotel Antibes di Riccione... buone disavventure a Tutti ;)
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato una notte tra il 15 ed il 16 ottobre, prenotando la camera Ulisse per la mia famiglia e quella Sharky per i nostri amici, anche loro con due bambini. Il proprietario, il Signor Andrea, si è subito presentato con gentilezza e cortesia. Ci ha inoltre consegnato i biglietti per entrare al parco Oltremare ed il pass per il parcheggio entrambi gratuiti. Prezzo onesto, pulizia ottima, colazione abbondante e varia. Ottima scelta. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
ARICCIONE, Proprietario alle Hotel Antibes, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Grazie a voi per questa visita "fuori stagione" speriamo di rivederci presto
sono contento che il vostro soggiorno abbinato alla visita del Parco di Oltremare sia andato bene.

Speriamo di rivederci presto
Andrea

Conosci Hotel Antibes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antibes

Indirizzo: Via Monteverdi, 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel per famiglie a Riccione
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antibes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antibes Riccione
Antibes Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antibes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.