“Al Baltic si sta davvero bene!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Baltic ai Preferiti
Hotel Baltic
3.0 su 5 Hotel   |   Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.97 di 272 hotel a Riccione
“Al Baltic si sta davvero bene!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Porto la mia recensione del Baltic su Tripadvisor molto volentieri per declamare tutte le ottime impressioni sul nostro soggiorno presso questa struttura. Tutto troppo perfetto per essere vero, mai stato trattato meglio. Ogni desiderio/capriccio è stato esaudito con spontaneità, indice di altissima attenzione verso il cliente. Complimenti!Vorrei sottolineare la posizione meravigliosa, vicino alle terme e sul mare e la bellissima camera rinnovata pare quest'anno. Perfetta anche la cucina sempre abbondante e di qualità e i camerieri sempre gentilissimi. Da migliorare il servizio biciclette, non sempre disponibili per tutti alla sera, ma si sa che chi prima arriva meglio alloggia! Fantastico anche il parcheggio sotterraneo, mai avuta una soluzione del genere a Riccione anche perchè è compeltamente gratuito! Al Baltic ritorneremo sicuramente anche nei prossimi anni (con la piscina?)! Giudizio complessivo: ECCELLENTE!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

233 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Posizione strategica, ottima la pulizia e l'attenzione per il cliente.
Staff disponibile a tutte le ore ideale per una vacanza anche con bambini piccoli

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Con i miei amici abbiamo soggiornato presso l'Hotel Baltic per una settimana con formula HB.
La posizione è ottimale, a pochi minuti da Viale Ceccarini e con il mare praticamente di fronte!
La stanza è forse una delle note negative dell'hotel; una quadrupla un pò strettina con letto matrimoniale e un letto a castello.
La colazione è ottima e abbondante con ampia scelta di dolci... La cucina si è rivelata all'altezza, con personale molto disponibile...
Consigliatissime sono le biciclette, l'hotel le mette a disposizione ma non per tutta la giornata per dar spazio a tutti i clienti di poterle utilizzare! I noleggiatori sono molti e cercando un pò in giro si possono trovare delle vere occasioni! Noi abbiamo parcheggiato la macchina il sabato e l'abbiamo ripresa il sabato successivo. Comodissimo è anche il parcheggio riservato ai clienti dell'Hotel a pochissimi metri dall'Hotel!

Un Albergo da consigliare...

Santa Lucia di Serino, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

ottimo hotel , posizione strategica perfetta : vicinissimo alle terme e a 10 minuti dal centro. Personale molto cordiale e disponibile.La pensione completa e' molto conveniente perche si mangia molto bene e la cucina e' molto curata. Le camere sono nuove e moderne con tutti i confort. Il parcheggio e' gratuito!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Varallo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Se chiedi prezzo e disponilità,ti inviano un preventivo
poi quando chiedi la disponibilità ti dicono che è appena stata prenotata
e non c'è piu' posto
Se ci fosse un po' di serietà al momento del preventivo dovrebbero già dirti se c'è o non c'è
la disponibilità
Che senso ha fare un preventivo se non c'è disponilità ?

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Glielo ribadisco molto semplicemente, visto che è già la terza volta che modifica la sua recensione su questo portale, se non altro in toni civili e meno sconclusionati, ma purtroppo senza ancora aver capito: se lei richiede un preventivo via e-mail per un periodo molto richiesto e in un'era in cui la disponibilità viene venduta in tempo reale anche su canali e sistemi di prenotazione on-line (per intenderci, così può verificare direttamente come funzionano alcuni di questi: booking.com, venere.com, expedia.com, lastminute.com, ecc.) non può aspettarsi che questa permanga per sempre o che non si esaurisca mai. Tra l'altro, ribadendo anche questo aspetto per l'ennesima volta, nel preventivo è chiaramente indicato per iscritto che non è possibile garantire che la disponibilità della camera sussista ancora al momento dell'eventuale richiesta di prenotazione, anche alla luce delle motivazioni di cui sopra. E soprattutto quando vengono smaltite decine e decine di richieste di preventivo ogni giorno. Molte volte si tratta di richieste di preventivo inviate a più hotel (alcuni portali consentono l'invio di una richiesta a più hotel con un semplice click) e non mi risulta che esista già un sistema così geniale in grado di sapere a priori quali richieste di preventivo si trasformeranno in future prenotazioni...

Ed è proprio per questo che la disponibilità reale può essere verificata esattamente solo nel momento in cui ci giunge una richiesta di prenotazione, ovvero nel momento in cui sia il cliente che l'hotel si impegnano a prenotare una camera. E' inoltre evidente che nel caso di mancanza di disponibilità non viene neanche inviato un preventivo, ma solo una comunicazione in cui si avverte che purtroppo l'hotel, nelle date richieste, è già al completo (magari invitando il richiedente a valutare eventualmente date di soggiorno alternative).

Ai più sono concetti semplici e banali ed il buon senso è una dote che non si può comprare. Purtroppo.
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stata molto felice di visitare il vostro hotel.
è un hotel molto bello, con una vista magnifica e i servizi erano molto belli.
E soprattutto le persone erano molto disponibili, ho trovato anche la signorina Alba che lavora alla recepsion molto simpatica.
Sono davvero soddisfatta del mio viaggio, vi ringrazio.

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Anche quest'anno ci risiamo! Dopo il gran freddo , finalmente il sole!
Per il secondo anno e per la quinta volta al Bartic !
Si torna ormai volentieri e si e' sempre accolti!
Quest'anno in piu' il garage dell'Ähotel!
Un grazie sempre a Stefania e a tutto lo staff per esser sempre attenti a soddisfare ogni nostro desiderio!
Riccione e per soni sempre l'inizio dell'estate ! Tappa d'obbligo una mangiata di pesce dal KALAMARO (al porto ) e dal LURIDO ( al ponte di tiberio a Rimini)
e spiaggia d'obbligo da Enrico di radio deejay alla spiaggia 61!)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie Enrico, ogni volta ci sentiamo onorati quando i nostri Ospiti ritornano più e più volte. Per noi diventa come ritrovare degli amici e l'auspicio è che lo sia altrettanto per voi. A proposito, tutto lo staff ti ringrazia di cuore per gli elogi che ci hai rivolto! Arrivederci a presto a Riccione e all'Hotel Baltic.

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baltic

Indirizzo: Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 46 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 60 hotel romantici a Riccione
N. 78 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baltic Riccione
Riccione Hotel Baltic
Hotel Baltic Riccione Recensioni
Baltic Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baltic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.