“hotel Baltic da consigliare!” 5 su 5 stelle

Hotel Baltic
3.0 su 5 Hotel   |   Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.94 di 272 hotel a Riccione
Santa Lucia di Serino, Campania, Italy
“hotel Baltic da consigliare!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

ottimo hotel , posizione strategica perfetta : vicinissimo alle terme e a 10 minuti dal centro. Personale molto cordiale e disponibile.La pensione completa e' molto conveniente perche si mangia molto bene e la cucina e' molto curata. Le camere sono nuove e moderne con tutti i confort. Il parcheggio e' gratuito!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

235 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varallo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Se chiedi prezzo e disponilità,ti inviano un preventivo
poi quando chiedi la disponibilità ti dicono che è appena stata prenotata
e non c'è piu' posto
Se ci fosse un po' di serietà al momento del preventivo dovrebbero già dirti se c'è o non c'è
la disponibilità
Che senso ha fare un preventivo se non c'è disponilità ?

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Glielo ribadisco molto semplicemente, visto che è già la terza volta che modifica la sua recensione su questo portale, se non altro in toni civili e meno sconclusionati, ma purtroppo senza ancora aver capito: se lei richiede un preventivo via e-mail per un periodo molto richiesto e in un'era in cui la disponibilità viene venduta in tempo reale anche su canali e sistemi di prenotazione on-line (per intenderci, così può verificare direttamente come funzionano alcuni di questi: booking.com, venere.com, expedia.com, lastminute.com, ecc.) non può aspettarsi che questa permanga per sempre o che non si esaurisca mai. Tra l'altro, ribadendo anche questo aspetto per l'ennesima volta, nel preventivo è chiaramente indicato per iscritto che non è possibile garantire che la disponibilità della camera sussista ancora al momento dell'eventuale richiesta di prenotazione, anche alla luce delle motivazioni di cui sopra. E soprattutto quando vengono smaltite decine e decine di richieste di preventivo ogni giorno. Molte volte si tratta di richieste di preventivo inviate a più hotel (alcuni portali consentono l'invio di una richiesta a più hotel con un semplice click) e non mi risulta che esista già un sistema così geniale in grado di sapere a priori quali richieste di preventivo si trasformeranno in future prenotazioni...

Ed è proprio per questo che la disponibilità reale può essere verificata esattamente solo nel momento in cui ci giunge una richiesta di prenotazione, ovvero nel momento in cui sia il cliente che l'hotel si impegnano a prenotare una camera. E' inoltre evidente che nel caso di mancanza di disponibilità non viene neanche inviato un preventivo, ma solo una comunicazione in cui si avverte che purtroppo l'hotel, nelle date richieste, è già al completo (magari invitando il richiedente a valutare eventualmente date di soggiorno alternative).

Ai più sono concetti semplici e banali ed il buon senso è una dote che non si può comprare. Purtroppo.
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stata molto felice di visitare il vostro hotel.
è un hotel molto bello, con una vista magnifica e i servizi erano molto belli.
E soprattutto le persone erano molto disponibili, ho trovato anche la signorina Alba che lavora alla recepsion molto simpatica.
Sono davvero soddisfatta del mio viaggio, vi ringrazio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Anche quest'anno ci risiamo! Dopo il gran freddo , finalmente il sole!
Per il secondo anno e per la quinta volta al Bartic !
Si torna ormai volentieri e si e' sempre accolti!
Quest'anno in piu' il garage dell'Ähotel!
Un grazie sempre a Stefania e a tutto lo staff per esser sempre attenti a soddisfare ogni nostro desiderio!
Riccione e per soni sempre l'inizio dell'estate ! Tappa d'obbligo una mangiata di pesce dal KALAMARO (al porto ) e dal LURIDO ( al ponte di tiberio a Rimini)
e spiaggia d'obbligo da Enrico di radio deejay alla spiaggia 61!)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie Enrico, ogni volta ci sentiamo onorati quando i nostri Ospiti ritornano più e più volte. Per noi diventa come ritrovare degli amici e l'auspicio è che lo sia altrettanto per voi. A proposito, tutto lo staff ti ringrazia di cuore per gli elogi che ci hai rivolto! Arrivederci a presto a Riccione e all'Hotel Baltic.
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la famiglia ci siamo stati per il ponte del 25 aprile e ci siamo trovati bene e in linea con le aspettative e con le recensioni lette. La nostra camera era piccolina ma nuova con arredamento moderno.Terazzino fronte mare con vista stupenda.
Colazione ottima e cena buona. la sala da pranzo al primo piano gode anch'essa di una vista magnifica ma l'arredamento ci è parso un pochino retrò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Frequento da anni Riccione per le cure termali e a maggio sono capitato al Baltic. Non sto qui a ripetere tutte le impressioni positive che di persona ho potuto verificare durante la permanenza presso la struttura, ho solo potuto constatare l'elevato rapporto qualità/prezzo che rende questo Hotel imbattibile specialmente durante il periodo di bassa stagione. Lo sconto del 20 per cento per chi prenota con anticipo è ancor di più un motivo valido per ritornare in futuro. Inoltre, durante la bassa stagione e per i frequentatori single delle terme che soggiornano circa due settimane, è possibile ottenere una camera doppia tutta per sè fronte mare senza sovraprezzo...a queste condizioni non posso non ritornare al Baltic! Un saluto a tutto lo Staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura non è particolarmente nuova, ma gli interni sono stati rinnovati.
Comodo posteggio compreso nella tariffa, proprio sotto l'albergo in un garage convenzionato.
Biciclette a disposizione degli ospiti.
Personale cordiale e disponibile.
Buona colazione.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Buona posizione direttamente sulla spiaggia, in 10 min si arriva in centro.
Bagno convenzionato davanti all'hotel.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baltic

Indirizzo: Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 45 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 61 hotel romantici a Riccione
N. 74 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baltic Riccione
Riccione Hotel Baltic
Hotel Baltic Riccione Recensioni
Baltic Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baltic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.