“arriva l'estate prima tappa RICCIONE! Hotel BALTIC” 5 su 5 stelle

Hotel Baltic
3.0 su 5 Hotel   |   Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.106 di 277 hotel a Riccione
Bolzano, Italia
“arriva l'estate prima tappa RICCIONE! Hotel BALTIC”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Anche quest'anno ci risiamo! Dopo il gran freddo , finalmente il sole!
Per il secondo anno e per la quinta volta al Bartic !
Si torna ormai volentieri e si e' sempre accolti!
Quest'anno in piu' il garage dell'Ähotel!
Un grazie sempre a Stefania e a tutto lo staff per esser sempre attenti a soddisfare ogni nostro desiderio!
Riccione e per soni sempre l'inizio dell'estate ! Tappa d'obbligo una mangiata di pesce dal KALAMARO (al porto ) e dal LURIDO ( al ponte di tiberio a Rimini)
e spiaggia d'obbligo da Enrico di radio deejay alla spiaggia 61!)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie Enrico, ogni volta ci sentiamo onorati quando i nostri Ospiti ritornano più e più volte. Per noi diventa come ritrovare degli amici e l'auspicio è che lo sia altrettanto per voi. A proposito, tutto lo staff ti ringrazia di cuore per gli elogi che ci hai rivolto! Arrivederci a presto a Riccione e all'Hotel Baltic.

4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la famiglia ci siamo stati per il ponte del 25 aprile e ci siamo trovati bene e in linea con le aspettative e con le recensioni lette. La nostra camera era piccolina ma nuova con arredamento moderno.Terazzino fronte mare con vista stupenda.
Colazione ottima e cena buona. la sala da pranzo al primo piano gode anch'essa di una vista magnifica ma l'arredamento ci è parso un pochino retrò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Frequento da anni Riccione per le cure termali e a maggio sono capitato al Baltic. Non sto qui a ripetere tutte le impressioni positive che di persona ho potuto verificare durante la permanenza presso la struttura, ho solo potuto constatare l'elevato rapporto qualità/prezzo che rende questo Hotel imbattibile specialmente durante il periodo di bassa stagione. Lo sconto del 20 per cento per chi prenota con anticipo è ancor di più un motivo valido per ritornare in futuro. Inoltre, durante la bassa stagione e per i frequentatori single delle terme che soggiornano circa due settimane, è possibile ottenere una camera doppia tutta per sè fronte mare senza sovraprezzo...a queste condizioni non posso non ritornare al Baltic! Un saluto a tutto lo Staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura non è particolarmente nuova, ma gli interni sono stati rinnovati.
Comodo posteggio compreso nella tariffa, proprio sotto l'albergo in un garage convenzionato.
Biciclette a disposizione degli ospiti.
Personale cordiale e disponibile.
Buona colazione.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Buona posizione direttamente sulla spiaggia, in 10 min si arriva in centro.
Bagno convenzionato davanti all'hotel.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Camere Pulite spaziose e arredate con gusto, posizione ottimale (sulla spiaggia e vicino a Viale Ceccarini) personale gentile e disponibile, colazione ottima (abbiamo fatto pernottamento e prima colazione) da non sottovalutare il parcheggio coperto messo a disposizione dei clienti proprio sotto l'hotel secondo noi il migliore rispetto ai pari stelle della zona.
Consigliato vivamente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Baltic tramite Smart Box,una notte con mezza pensione.Ottima scelta.Nonostante il pacchetto comprendesse solo il servizio per due persone, la nostra bambina di 3 anni ha potuto usufruire di pernottamento,cena,colazione senza alcun costo aggiuntivo!Bella camera per hotel a 3 stelle,arredamento curato,letti spaziosi,ottima posizione,bellissima vista.Buona anche la cucina con antipasto a buffet,primo-secondo e desser.Abbondante e di buona qualità anche la colazione.Personale sorridente e disponibile.Se dovessi indicare una piccola area di miglioramento direi la pulizia,buona ma non impeccabile.Sicuramente esperienza da ripetere e albergo da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Dopo varie ricerche su BOOKING abbiamo optato per l'hotel Baltic...
L'hotel si trova esattamente alla fine della nuova bellissima passeggiata lungomare di Riccione (lato Gabicce per intendersi). In 10 minuti arrivi in Viale Ceccarini, le camere credo siano tutte con una bella vetrata vista mare. La nostra camera (o forse tutte le camere) era ristrutturata da pochissimo pertanto tutto era nuovo e bello.
L'hotel ci ha messo a disposizione il parcheggio sotterraneo gratutitamente (forse perchè eravamo fuori stagione), le biciclette, e la qualità della cena era ottima e buona anche la colazione.

Sono diversi anni che andiamo con la famiglia a Riccione, in vari hotel sempre sulle 3-4 stelle, ma questo li ha battutiti tutti, anche nei confronti del prezzo che prenotando diversi mesi prima abbiamo speso pochissimo.
ATTENZIONE: il mare è a 20 metri, ma se volete la piscina dovete rimandare al 2013 perchè la costruiranno qeusto inverno...
A presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Indirizzo: Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 53 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 58 hotel romantici a Riccione
N. 94 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baltic Riccione
Riccione Hotel Baltic
Hotel Baltic Riccione Recensioni
Baltic Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baltic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.