“Carino” 5 su 5 stelle

Rio de Janeiro, Rio de Janeiro, Brazil
5 recensioni per questa attrazione
“Carino”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Location incantevole, il posto e' molto bello, si passa una serata piacevole, se non si e' di fretta, visto che le partite durano parecchio tempo! Punto ristoro carino, con giochi come biliardino ecc per chi non volesse dilettarsi nel golf

Visitato a Agosto 2011

Modena
“Carino!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ci torniamo ogni anno, divertimento assicurato! I percorsi hanno difficoltà sostanzialmente identica, difficile sceglierne uno.

Visitato a Giugno 2012
Riccione, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima soluzione per una serata divertente tra amici e fidanzate. Se si è particolarmente maldestri e c'è gente il percorso può impegnare anche un paio d' ore.

Visitato a Luglio 2011
Città di Castello, Italia
“Campo mini golf”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Prezzo abbastanza elevato, 11 euro a persona. 2 percorsi di 18 buche, 2-3 buche con qualche grado di difficoltà, le altre quasi tutte uguali e monotone.

Visitato a Giugno 2012
Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Italia
92 recensioni per questa attrazione
“Relax e divertimento.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ideale per passare una serata divertente e rilassante. Io e mia moglie lo abbiamo scoperto per caso passeggiando sul lungomare alla sera dopo cena. Aperto in due fasce orarie, offre due percorsi diversi. Non ricordo il nome del percorso da noi scelto ma era ricco di salitelle, ponti, ruscelli con buche di diverse difficoltà. Tanto il verde che circonda ed abbellisce la struttura. C'è anche un posto di ristoro. L'impianto di illuminazione notturna è veramente suggestivo. Ci ritornerò.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Indiana Golf hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Indiana Golf? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Indiana Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.