“Divertente” 4 su 5 stelle

Riccione, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima soluzione per una serata divertente tra amici e fidanzate. Se si è particolarmente maldestri e c'è gente il percorso può impegnare anche un paio d' ore.

Visitato a Luglio 2011

Città di Castello, Italia
“Campo mini golf”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Prezzo abbastanza elevato, 11 euro a persona. 2 percorsi di 18 buche, 2-3 buche con qualche grado di difficoltà, le altre quasi tutte uguali e monotone.

Visitato a Giugno 2012
Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Italia
92 recensioni per questa attrazione
“Relax e divertimento.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ideale per passare una serata divertente e rilassante. Io e mia moglie lo abbiamo scoperto per caso passeggiando sul lungomare alla sera dopo cena. Aperto in due fasce orarie, offre due percorsi diversi. Non ricordo il nome del percorso da noi scelto ma era ricco di salitelle, ponti, ruscelli con buche di diverse difficoltà. Tanto il verde che circonda ed abbellisce la struttura. C'è anche un posto di ristoro. L'impianto di illuminazione notturna è veramente suggestivo. Ci ritornerò.

Visitato a Maggio 2012
Coriano, Italia
“Bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Un luogo che permette di stare insieme divertendosi, godere delle serate estive all'aperto ed evadere dalla talvolta caotica movida Riccionese. Si avanza attraverso due percorsi che riproducono ambienti esotici, tutto pare davvero molto ben curato. Consiglio di frequentarlo in primissima o tarda serata, perchè spesso nell'ora di punta diventa davvero trafficato.. Da annotare sulla propria agenda!

Visitato a Luglio 2011
Italy
117 recensioni per questa attrazione
“Una serata diversa”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ci sono stato due volte ed entrambe le volte è stata una serata piacevole e diversa. A due passi dalla spiaggia di Riccione, di fronte al bagno n.35.
Possibilità di scegliere due diversi percorsi, "Arca perduta" e "Ultima crociata" da 18 buche ciascuno, in mezzo al verde e con percorsi particolari e ben studiati in mezzo a salite, discese, ponticelli, cascatelle e laghi.
Possibilità di abbonamento stagionale, presente di un punto di ristoro.
Non ricordo i prezzi ma mi sembra intorno ai 10€ a percorso, bimbi esclusi.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Indiana Golf hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Indiana Golf? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Indiana Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.