“C'è tutto o quasi...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.132 di 286 hotel a Riccione
GUASTALLA
“C'è tutto o quasi...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stato con la mia famiglia in questa struttura il giorno 2 giugno 2012 in questo bell'hotel di Riccione: posizione comoda, parcheggio coperto e privato, servizio eccellente, cucina superba, camere e bagno che neanche a casa mia possiedo, nulla da eccepire , anche i bimbi sono coccolati e riveriti.
Non manca nulla , c'è tutto o quasi...se ci fosse anche la piscina, sarebbe davvero il massimo.
Comunque soddisfattissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono appena tornata dal ponte del 1° maggio trascorso al Diamond con mio marito ed i miei figli di 14 e 15 anni. L'hotel ha un bellissimo e vivibilissimo giardino, degli spazi comuni ampi ed accoglienti, è molto pulito ed il personale è davvero gentilissimo e molto professionale. Noi abbiamo alloggiato nella stanza 406, perfetta per una famiglia formata da 4 adulti: un bel balcone, un grande bagno con doccia e vasca (separati...davvero grande!), tanti armadi e spazi ampissimi e capientissimi e spazio a iosa nonostante i 4 letti distesi fissi. La pulizia è impeccabile e la cucina davvero varia e gustosa con grande possibilità di scelta. E' a due passi dal mare e a 10 minuti a piedi da viale Ceccarini del quale, per altro, a meno che non si abbia voglia di shopping, non si sente affatto la mancanza, visto che anche la zona in cui si trova l'hotel (Abissinia) è vivibilissima. Io e la mia famiglia ve lo consigliamo vivamente: è da provare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Scoperto x caso su una brochure dei family hotel, abbiamo provato nel 2008 in occasione del ponte del 1 maggio, siamo tornati in giugno e a fine agosto e settembre! Da allora torniamo tutte le estati e se possibile quando c'e' un ponte lungo! Ottimo x le famiglie con bimbi da 0 anni in su'! I miei figli ormai hanno 11 e 9 anni quando chiedo" dove si va quest'estate? " loro rispondono: "al Diamond"! La cortesia di tutto il personale la grande professionalita' del maitre Teo, i camerieri, e la Marzia responsabile del minclub, insomma ci vorrebbero pagine x descrivere la nostra soddisfazione, ( dimenticavo la ristorazione:Ottima) lo consiglio vivamente provatee!!!(;-))

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ci si accorge di come sia curato negli spazi delle camere quando si cambia hotel...! Le camere sono un po' piccole, ma hanno degli spazi, quali armadi, comò, cassettiere e alloggiamento valigie davvero utili per tener tutto ben ordinato (è difficile travare la stessa cura in altre strutture). Ottima la cucina ed il personale in genere....ottima l'animazione per i bimbi....ed il loro ristorante, anche se adatto ai bimbi dai 4 anni in su....Unica pecca, anche se la spiaggia n° 59 è super attrezzata, è la mancanza di una piscina (ma se ne può fare a meno!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ormai siamo 'aficionados': la prima volta (2008) con la nostra bimba che aveva appena tre mesi!!!
Tornare al Diamond è come concedersi un po' d'ossigeno dalle corse quotidiane.
Periodi ottimali (anche per le tasche): giugno e settembre. Ottimi i servizi per i bebè, infaticabili le animatrici-istruttrici-babysitters-tate, disponibile e cordialissimo il personale, cucina buona con ampia scelta e menu dedicato per i bimbi, zona tranquilla e comoda, giardino tonificante per la colazione del mattino e rilassante per il dopo cena.
Unico appunto: in alcune stanze qualche accessorio sente un po' il peso degli anni....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato al Diamond tra fine agosto ed inizio settembre 2011 con la mia famiglia (moglie e due bimbe, 9 ed 4 anni). La nostra scelta era mirata a trovare un albergo che offrisse anche un servizio di mini e juniorclub e animazione: anche la vicinanza alla spiaggia e tutti i servizi connessi (teli mare, ombrelloni...) erano tra le nostre priorità. Che dire? Abbiamo trovato tutto ciò e anche di più (biciclette e passeggini sempre disponibili), e con una cortesia ed una affabilità che ci ha veramente lasciati soddisfatti. Connessione internet wi-fi disponibile a richiesta (anche se all'ultimo piano, dove noi soggiornavamo, il segnale era veramente debole). Punto di forza: CUCINA OTTIMA, con una vasta scelta di antipasti e dolci a buffet ed un piacevole alternarsi di primi e secondi; ottimo il pesce, aragosta e astice compresi!. A pranzo a cena le animatrici (gentilissime!!!) intrattengono i bimbi che lo desiderano a mangiare in un "ristorantino" a loro dedicato, consentendo così ai genitori di ritagliarsi un'oretta di tranquillità. L'animazione dei bambini è più adatta alla fascia di età prescolare. Tutto il personale, direttore compreso, è stato di una gentilezza disarmante (un grazie al sig. Claudio per la sua simpatia e disponibilità!). Difetti? A voler essere veramente fiscali, le stanze non sono grandissime (noi eravamo in quattro nella stanza dedicata ai delfini, apprezzatissima dalle bambine, con letto a castello), i letti non sono enormi (non sono un colosso, sono alto 1.75, ma con i piedi arrivavo a lambire il fondo del letto) e in stanza abbiamo trovato una ciabattina rimasta da qualche precedente ospite, un'evidente distrazione durante le pulizie precedenti al nostro arrivo.
Serate a tema, anche con musica dal vivo.
Nel complesso, un soggiorno veramente piacevole, anche nel prezzo. Ci torneremo sicuramente, e ne parleremo bene a tutti coloro che volessero trascorrere un periodo di vacanza in famiglia in quella incantevole cittadina che è Riccione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Per il quarto anno torniamo qui, poiché ci sembra proprio un buon hotel x famiglie, con bambini visti di buon occhio e non solo sulla carta!! Prendendo la camera tipo rosa si ha tutto, anche se wifi lo metterei free x tutti! Le camere un filino strette, ma non malaccio!!! Il personale e le regazze del mini club sono

gentilissime e x ogni esigenza ci
sono!!! L unico neo, secondo me, e' la sala pranzo dei bimbi che dovrebbe essere divisa da sala giochi dei bimbi!! Prima si mangia e poi si gioca!!! Comunque lo consiglio vivamente a famiglie e non, ovviamente amanti dei bimbi!
Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
Gran Bretagna Hotel Riccione
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 107 di 286 a Riccione
4.0 su 5 stelle 272 recensioni

Conosci Hotel Diamond? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diamond

Indirizzo: Viale Fratelli Bandiera 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 21 hotel di lusso a Riccione
N. 87 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diamond 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diamond. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Diamond
Hotel Diamond Trip Advisor
Hotel Diamond Riccione
Diamond Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diamond, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.