“Bella vacanza!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.87 di 283 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
“Bella vacanza!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sono stata in vacanza per una settimana. Molto bella la nostra camera Libra fronte mare, ariosa e pulita. Accoglienza cordiale e attenta alle esigenze dei clienti, cucina ottima con porzioni giuste, unico difetto poca scelta di contorni. La kicca di questo albergo é data dalla sala ristorante al V piano che offre una vista mozzafiato e la vasca idromassaggio al VI piano!!!
La hall e l'ascensore andrebbero rinnovate.
I lidi convenzionati (108-109-110) sono molto belli, con piscine, vasche idromassaggio, area fitness campi da beach volley, beach tennis, tavoli
di ping pong e aree per bimbi.
Ci ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hotelcommodore, Direttore generale alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Cliente
La ringraziamo molto per ever raccontato la sua esperienza presso la nostra struttura.
Ci fa molto piacere constatare di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole settimana.
Un piano di ristrutturazione è gia stato previsto e appena ci sarà possibile sarà portato a termine, nel frattempo l'aspettiamo con le novità per la stagione 2012.
I suoi consigli ci sono molto utili e quindi interverremo sicuramente per migliore la ristorazione.
Un affettuoso saluto.

3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

sono stato di recente al comodore con moglie e bimbo di un anno. La posizione a ridosso della spiaggia lo rende molto comodo per gli spostamenti ma le camere sono a pochi metri dalla passeggiata adiacente alla spiaggia. Non si dorme per il continuo paddaggio di orde di ubriachi fino alle 5 della mattina. Il cibo e' ben cucinato ma le dosi sono mini. Pet il bimbo di un anno problemi per le temperature polari della sala pranzo. Per la pappa ogni giorno una discusdione con il cuoco. Il seggiolone sudicio. Petsonale cordiale. Non ci tornero mai piu.

Gentile Cliente.
Ci dispiace molto constatare di non essere riusciti a farle trascorrere un piacevole soggiorno.
Solitamente la nostra struttura gode di una posizione privilegiata in quanto lontana dalla zona di transito dei veicoli e quindi più silenziosa rispetto ad altre. Probabilmente trattandosi della settimana di ferragosto e quindi di altissima stagione è incappata in una serata più rumorosa rispetto ad altre. In riferimento al reparto ristorazione le posso assicurare che le direttive sono quelle di cercare di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, anche quelle più particolari, ragione per cui siamo molto rammaricati per quanto accaduto. La ringraziamo molto per le sue impressioni così da poterci migliorare.
Qual'ora ricapiti dalle nostre parti ci tenga in considerazioni, certi di poter farle ricredere sul suo soggiorno.
Un affettuoso saluto
CODOGNE'
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo tornati da poco dopo 10 giorni di vacanza , siamo stati nella camera deluxe al 6 piano(sopra la meravigliosa Sala da pranzo con vista mare) con idromassaggio privato nel ampio terrazzo, ci siamo trovati bene, la stanza era molto spaziosa ,il personale gentile e competente ottima cucina anche se il cuoco potrebbe fare porzioni un pò piu abbondanti ma per fortuna c'è uin ricco buiffett quindi si esce dalla sala sempre piu che soddisfatti.

hotelcommodore, Direttore alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile Sonia
Ci fa molto piacere constatare di essere riusci a farle trascorrere un piacevole soggiorno. Il prossimo anno proprio l'ultimo piano sarà sottoposto a ristrutturazione, così da poterci sempre migliorare e assicurare il meglio per la nostra clientela. Anche la cucina sarà rivisitata, comunque qual'ora le porzioni siano ancora non sufficenti la prego di farlo presente alle cameriere gia istruite per non far mancare nulla ai nostri clienti. Spero vivamente di rivederla il prossimo anno, così magari ci esporrà il suo giudizio e ci darà ancora qualche consiglio per poterci sempre migliorare.
Un affettuoso saluto
Piedmont, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sarei invogliato a commentare alcune recensioni lette, ma eviterò. Ho trascorso cinque periodi di vacanza, a partire dal 2007 in questo hotel, con moglie ed in compagnia di altri familiari e conoscenti. Ogni anno prima di decidere dove soggiornare a Riccione, valutiamo altre strutture, richiedendo preventivi, menu, ecc... ma per ora abbiamo riconfermato la fiducia al Commodore.
In rapida sintesi...
Comodità spiaggia: eccellente, per vicinanza e qualità servizi offerti da zona 110 (da noi frequentata) ed anche da 108 e 109 che abbiamo solo visto, ma non provato.
Camere: abbiamo quasi sempre frequentato 4. piano vista mare. Normali, con qualche problema legato a TV (ma a me in vacanza interessa poco).
Bagno: dimensioni appena sufficienti, poco areato. Occorre chiedere apertura piccola finestrella. Acqua calda sempre rapidamente disponibile.
Sala ristorante: vista spettacolare. Si dovrebbe, se possibile, cercare di attivare potentemente aria condizionata per rinfrescarla, prima della permanenza degli ospiti, visto che alcuni (compresi miei parenti...) se ne lamentano.
Preciso, gentile e curato il servizio ricevuto da chi lavora in sala.
Cucina: molto buona. Fino ad un paio di anni fa era eccellente. Personalmente preferirei che fosse evitato, ad esempio, l'utilizzo dell'aglio dove è considerato opzionale. Vastissima scelta di antipasti, la cui quantità e qualità è migliorata. Dolci squisiti. Ampia scelta di piatti tra i vari menu e piena disponibilità di sostituzioni.
Porzioni: nella norma, quasi mai scarse.
Piacevole la serata romagnola.
Hall: andrebbe un po' rimodernata
Esterni: necessiterebbero di una ripassata
Ascensore: non lo uso mai, ma ho potuto valutare che andrebbe sostituito
Pulizia generale: buona
Parcheggio: varie possibilità. Costo aumentato molto (in percentuale) negli ultimi anni.
Ho sempre soggiornato in periodi di medio-bassa stagione ed il rapporto qualità/prezzo lo giudico molto buono.
Ho sempre avuto buoni rapporti con il personale che si occupa della direzione, avendo avuto cura di contrattare e far specificare dettagliatamente le tariffe applicate, in fase di richiesta preventivo e susseguente prenotazione.
Mi sia permessa un'ultima considerazione, per conto di mia madre, che all'Hotel Commodore ha trascorso la sua ultima settimana di vacanza, prima che, purtroppo , il male che la affliggeva da oltre 10 anni, avesse la meglio su di lei. "Grazie di aver insistito per farmi andare ancora a Riccione. Ho trascorso giorni bellissimi ed, avessi potuto, sarei ancora rimasta", sono le parole che ha spesso ripetuto anche quest'anno, dopo essere ritornata a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Sono 3 anni ke torniamo in questo hotel e sempre più volte all'anno perchè ci piace molto Riccione!puntiamo sempre questo hotel perchè la posizione è ottimale proprio davanti al mare e sul lungomare ideale x chi ama correre, vicino a viale dante e cmq dotato di bici a disposizione dei clienti. La vista panoramica è molto bella dalle camere e unica dalla sala pranzo al 5° piano!!consigliato a ki è perennemente a dieta anke in ferie come noi xké le porzioni sono ridotte al minimo fortunatamente hanno migliorato il buffet!!le camere vista mare sono spaziose ma la pulizia è migliorabile. L'ascensore è pteistorico lento piccolo e perennemente occupato!la cordialità è decisamente migliorabile visto ke ci troviamo in romagna!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hotelcommodore, Direttore alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Buon giorno. Vorrei cortesemnte precisare in merito alla recensione, visto soprattutto l'elevato grado di soddisfazione raggiunto nella ristorazione. Il nostro buffet è composto da circa una trentina di piatti come antipasto, le porzioni dei primi sono di 100gr per porzione e i secondi circa 150/200 gr sempre a porzione. Visto l'elevato spreco di cibo riteniamo in segiuto ad un indagine di mercato che la quantità di porzioni precedentemente riportate rispettino i gusti del consumatore. In ogni caso come da nostra raccomandazione ogni cliente ha sempre la possibilità di chiedere un'altra porzione, perchè capiamo che ognuno ha le sue esigenze. In merito all'ascensore, essendocene solo uno, è chiaro che nel momento del servizio quando viene utilizzato dall'intera struttura siano normale attendere qualche istante in più del normale, ma i tempi di attesa tornano ad esere sui 30 secondi circa durante tutto l'arco della giornata esclusi ovviamente l'orario dei pasti. Nel nostro nuovo progetto di ristrutturazione che partirà a breve è comunque previsto un nuovo ascensore per cercare di rendere il più efficacie possibile il servizio. In riferimento alla cordialità rileggendo tutte le recensioni su questo sito e non solo, quasi tutti lo riportano come punto di forza e per questo rimango molto stupito e rammaricato. Ci dispiace molto per l'accaduto, pronti a farci perdonare ospitandola presso la nostra struttura convinti di poterla far ricredere. Cordialissimi saluti. Alberto
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Con un'amica ho trascorso tre notti all'hotel Commodore. Siamo arrivate in prima mattinata ed essendo ancora presto la camera non era pronta. L'accoglienza come tipica della nostra Romagna è stata molto accogliente. L'ingresso non mi ha colpita in modo particolare anche per la presenza dei passeggini parcheggiati all'entrata. Divani un pò datati e bancone un pò vintage. Alle 11 siamo salite nella nostra stanza PEGASO al secondo piano......"vi sono diverse tipologie di stanze" con combinazioni alberghiere differenti...la nostra non molto grande...essenziale con due letti uniti ma gratificata dalla presenza di un bel balcone con vista laterale mare e sulla piazza. Il bagno piccolo ma molto carino....presumibilmente da poco ristrutturato...colorato in giallo con la presenza di una comoda doccia. kit di cortesia di buona qualità ed asciugamani bianche in spugna cambiate totalmente per tutti i giorni del nostro soggiorno.
Effettivamente il problema riscontrato dal Commodore e già letto in altre recensioni è quello dell'ascensore...che ci ha costrette più' volte a salire o scendere le scale per la congestione degli ospiti. La kicca effettivamente è data dal ristorante panoramico che mostra una vista mozzafiato sulla cittadina di Riccione ed in modo particolare sulla sua spiaggia e sui suoi apprezzati tramonti. Una sala pertanto molto luminosa totalmente circondata da vetrate ed arredata con gusto con arredamento moderno.
Per quanto riguarda la cucina posso dare un parere sulla mezza pensione serale da noi utilizzata...Colazione: buffet vario con dolce e salato....yogurt con cereali diversi,,,uova strapazzate con pancetta...succhi di frutta e macchinetta per la preparazione di bevande calde " caffè americano...orzo...capuccino...te....cioccolata".nel contesto direi una buona colazione. Per quello che riguarda la cena vi era sempre la presenza di un buffet di verdure crude e cotte e qualche antipasto....per il primo vi era la scelta tra un piatto di pasta con carne o pesce o di una minestra in brodo, per il secondo sempre carne o pesce ed in alterativa il classico piatto freddo o di uova. Per descriverla una cucina non eccezionale ma sicuramente casalina, leggera e non unta. Avrei preferito visto che sono una golosona una scelta più ampia dei dolci di fine cena che erano rappresentati in modo diverso ogni sera da una torta come fatta in casa con la presenza di una crema al cucchiaio molto gradevole.
La pulizial'ho riscontrata ovunque...in sala da pranzo, in camera ed in bagno.
Abbiamo utilizzato come servizio offerto dall'hotel le biciclette, un pò decrepite ma che nonostante tutto si sono rivelate comode per i nostri spostamenti serali nella cittadina.
Andate tranquillamente al bagno 108/109...convenzionati...bellissimi, nuovi e molto organizzati...bisogna solo attraversare la strada quindi comodissimi...i bambini si divertiranno sicuramente ma anche i grandi con l'animazione di balli di gruppo di Ermes , tornei sportivi ed altro....assaggiate se potete anche la cucina del bagno...molto buona in tutto, compresa la stupenda piadina di cui sento molto la mancanza....
Nel contesto un giudizio generale buono considerando la stanza piccola ma vivibile ed un rapporto qualità prezzo in linea con altri hotel 3 stelle della zona ma con un tocco in più dato dalla posizione a due passi ma proprio due passi dal mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
hotelcommodore, Direttore generale alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio per le belle parole spese, l'hotel essendo a conduzione familiare ha come primo abbiettivo la soddisfazione dei propri clienti. Per questo motivo abbiamo preso in considerazione i suoi consigli e per l'anno 2012 sono previste alcune novita tra cui l'ascensore e le biciclette. Per quanto riguarda la ristorazione daremo seguito al rinnovamento offrendo una sempre maggiore varietà di combinazioni così da poter soddisfare ogni tipo di richiesta, anche le più sfiziosa. Quindi non mi resta che ringraziarla di nuovo, augurandomi di rivederla presto cosi da poter magari scambiare qualche impressione sul nuovo progetto e perchè no qualche nuovo consiglio!
Un affettuoso saluto.
Recetto
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

L'ambiente è gradevole e molto pulito, la cucina è molto buona e curata. E' servito molto bene e le stanze tutte climatizzate hanno un ottima insonorizzazione. Il personale è educato e molto paziente. Unico neo le strutture interne per i bambini, saletta e giochi esterni dovrebbero subire un giro di manutenzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente
Sapere di essere riusciti a farle trascorrere una bella vacanza è per noi motivo di orgoglio, in quanto questo risulta essere il nostro primo obbiettivo. Per quanto riguarda la hall, compreso l'esterno e la sala bambini, è gia previsto un piano di ristrutturazione che appena sarà possibile verrà portato a termine.
Nel ringraziarla per le belle parole spese, mi auguro di rivederla al più presto.
Calorosi saluti.

Conosci Commodore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Commodore Hotel

Indirizzo: Piazzale Azzarita 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 43 hotel romantici a Riccione
N. 75 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Commodore Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Commodore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Commodore Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Commodore Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.