“Hotel dove puoi fare la dieta gratuita” 2 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Romagna
Via Gramsci 64, 47036 Riccione, Italia   |
Classificato al n.111 di 272 hotel a Riccione
“Hotel dove puoi fare la dieta gratuita”
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

con un gruppo di compagni della mia città ci siamo recati in questo hotel per la prima volta e paganto subito tutta la cifra stabilita..L estanze erano abbastanza spaziose e pulite.La posizione vicina alla spiaggia e a mt.300 da viale Ceccarini per i negozi..La grossa pecca era il cibo sempre misurato ,scondito e cucinato in modo tale da non sembrare cucina romagnola peccato perchè noi è da molti anni che veniamo in vacanza da queste parti. La cosa poi che ci ha lasciato veramente allibiti è stato il comportamento del proprietario.che ad ogni nostra piccola richiesta ci rispondeva in modo sgarbato Il nostro consiglio è di cambiare mestiere..

• Ha soggiornato in Settembre 2010
naidevandi, Manager alle Hotel Romagna, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2010
Buona sera signora Leonessa9, (potrei chiamarla per nome e cognome) sono veramente
contenta che tutto sia stato di suo gradimento , Escluso il mangiare !
Mi creda rimango un pò meravigliata in quanto tutti i suoi compagni di soggiorno mi hanno
fatto i complimenti sia per la qualità del Buffet sia per la qualità e quantità dei primi e dei
secondi e proprio questa settimana due coppie del suo gruppo mi hanno prenotato
per l'anno prossimo.
Sono certa che questa sua rimostranza sia stata fatta perchè qualcosa non era di Suo
gradimento, avrebbe potuto avvisarmi sicuramente sarebbe accontentata in tutto e per tutto.
Sono certa che che il cibo è una cosa soggettiva ma Le prometto che terrò conto della Sua
recensione. Le chiedo scusa se mio marito è stato scortese con Lei, chissà ..forse si era alzato male ?. Le chiedo una cortesia; apra il mio sito e provi a leggere il Guestbook.
Comunque sia La ringrazio e Le porgo cordiali saluti. (anche a suo marito)
Naide Vandi

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Hotel Romagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Romagna

Indirizzo: Via Gramsci 64, 47036 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 50 hotel romantici a Riccione
Da quest’anno, l’Hotel Romagna lo gestiamo noi della famiglia Succi Ballabene. Per la Tua vacanza a Riccione ti diamo 5 buoni motivi per sceglierci: Ottima posizione - tra il mare e viale Ceccarini Buona Cucina - saporita, sana e abbondante Parcheggio sicuro - dentro l’hotel Ambiente famigliare tipico romagnolo - qui trovi vera amicizia Ottimo rapporto qualità/prezzo - prova la formula anti-crisiIn più diamo grande valore alla pulizia e alla cortesia – perché sappiamo quanto è importante per te vivere una vacanza in un ambiente sereno e profumato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romagna Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Romagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.