“Cortesia, fascino, servizi top” 5 su 5 stelle

Hotel Promenade
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milano, 67, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.227 di 274 hotel a Riccione
Bologna
“Cortesia, fascino, servizi top”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'esperienza che ho fatto in questo hotel mi ha veramente soddisfatto: ho ricevuto molta cortesia e gentilezza. Ho soggiornato in una suite/appartamento che aveva una vista spettacolare ed era molto adatta anche a chi va in ferie con bambini per esempio, c'era ogni tipo di comfort e ho potuto godere di molto silenzio e relax. La prima colazione é stata un sogno, con tavole imbandite di ogni ben di dio e una grande mortadella che si poteva tagliare liberamente in proprio, facendosi le porzioni più gradite! Ma ciò che mi ha più colpito é stato il meraviglioso centro benessere, curato in ogni minimo particolare e ricco di strumenti innovativi e condotto da personale davvero qualificato e attento alle esigenze del cliente. Comodo parcheggio proprio sotto all'hotel e posizione strepitosa direttamente sulla passeggiata del lungomare, ci tornerò sicuramente e lo consiglierò a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
nerone44, Proprietario alle Hotel Promenade, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2012
Buongiorno Signor Gigi Veronesi, felice che abbia…. un buon ricordo del Promenade, apprezzandone i punti di forza:
le Suite Imperiali (come quella da lei occupata), il silenzio, il relax, la cucina, la nostra SPA, il Prana, apprezzata da tutta la stampa internazionale.
Saremmo lieti di averla ancora nostro gradito ospite, a Riccione e al Promenade.

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bosco mesola
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sono stato con mia moglie il week end dal 26 maggio al 28. Ero già stato altre volte a Riccione e mandato amici e parenti in questa stupenda località da dove sono tornati felici. Purtroppo proprio a me è toccato un posto scarso: dopo aver visitato il sito e capito la posizione fantastica abbiamo prenotato. All'arrivo non esiste parcheggio se non in viuzze laterali a caro prezzo!!! Le stanze sono vecchie e nude, con bagni e arredamenti non certo da 4 stelle! Il tutto è concentrato sul centro benessere e sulle piscine che sono ottime. Il ristorante purtroppo è pietoso! Sono stato in hotel a 3 stelle e mi sono stufato di mangiare pesce buono e fresco. Qui la cena era su un modesto buffet con sapori da mensa scolastica, non certo l'elite, tant'è che un cameriere mi ha fatto capire che era meglio che andassi a mangiare fuori dall'hotel per i giorni a seguire. Se i weekend sono in promozione a mio parere non deve calare la qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Signor Marco,
Ripeto, purtroppo all’infinito, che il Promenade ha n 8 parcheggi attorno all’hotel, ma anche un garage a mt 100 per un numero infinito di vetture, con autista a disposizione.
Lasciamo le viuzze laterali e i cari prezzi come lamentela al Comune e non a noi!
Alcune stanze, come d’altronde tutte le sale comuni, sono con arredi antichi e non vecchi (è un peccato dover sempre chiarire questo punto).
Grazie per i complimenti sul centro benessere, che, peraltro, non ci risulta lei ne abbia usufruito, e sulle piscine.
Il nostro chef Massimiliano Feraco, stellato, è rimasto molto male del suo giudizio (“il ristorante è pietoso”) ma è un fatto che non si riesce ad accontentare tutti.
Anche “Chez Maxime” a Parigi può non trovare tutti estimatori.
I week end non sono in promozione e non è nostra abitudine abbassare la guardia sulla qualità.
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Da diversi anni, durante la primavera-estate, frequento Riccione per i weekends. Ho sempre cambiato albergo, ogni volta alla ricerca di quel qualcosa in più che facesse la differenza.
Il 1° maggio ho trascorso tre giorni al Promenade e dopo solo un mese sono tornata per il ponte del 2 giugno e ritornerò anche per altri weekends!
Qui ho tovato tutto ciò che cercavo.
La posizione è splendida: dalla camera si gode di un'impagabile vista sul mare, le cabine eleganti, la passeggiata.....la spiaggia......
Sembra di poterli toccare con le mani......
La stanza è ampia, spaziosa, bianca , estremamente rilassante, dotata di ogni confort.
Splendida la sala ristorante interamente vetrata, luminosissima: pranzerete con l'azzurro del mare negli occhi!
Il buffet è ricco e vario, il menù a scelta con carne, pesce, primi piatti che accontentano qualsiasi palato. Il personale è giovane ma veloce e preciso, coordinato dal maitre, il Signor
Ernesto, estremamente professionale e gentile, pronto a soddisfare ogni eventuale richiesta.
Ugualmente preparato e cordiale tutto il personale della reception e il proprietario che trovo particolarmente simpatico , con la sua singolare passione per i mobili antichi, li troverete inseriti in ogni angolo dell'albergo, e per le auto d'epoca : possiede una magnifica collezione che sicuramente vi mostrerà con piacere.
Completano la struttura una piscina coperta con percorsi idrovascolari e talassoterapia e una scoperta con lettini a disposizione della clientela, aperte 24h su 24h.
Eleganza, relax, professionalità, grande cordialità e disponibilità del personale, posizine splendida, ottima cucina: qualità che ho sempre ricercato e che finalmente ho trovato in un unico albergo!
Buon soggiorno a tutti coloro che sceglieranno PROMENADE!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Monica,
Lei ci riempie di gioia e di complimenti. Cercheremo sempre più di essere un’oasi di gioia, di relax e di piacere e di rendere felici tutti coloro che sono in grado di apprezzare la vista del mare, le stanze rilassanti, la sala ristorante ad un passo dalla spiaggia, la nostra cucina ricercata, ma anche il nostro staff gentile, cordiale e professionale.
Nizza, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato 2 giorni per lavoro in questa struttura. Bella la posizione proprio a ridosso della passeggiata a mare di Riccione, dista 500 metri da V.le Ceccarini. Il primo problema viene con l'auto in quanto l'hotel è sprovvisto di parcheggio proprio ,annesso alla struttura e bisogna mettere la vettura in qualche strada laterale o nel parcheggio comunale ( a prezzi elevati). Gentile la reception, le camere che affacciano sul mare sono silenziose ma nello stile romagnolo, piccole, da ritinteggiare,con mobili di scarsa qualità (cassetti finti e quan'altro) e bagno vecchio con rubinetterie a miscelazione separata e doccia con acqua calda che fila appena (manca pressione nei tubi). Bella la sala la pranzo. La cucina: per quanto riguarda il menu che ci veniva offerto per un meeting di lavoro ( ma che ho visto applicato anche agli altri clienti ) era appena sufficiente, antipasti da prendersi in modesto buffet, secondi ,serviti al tavolo da ragazzini che immancabilmente facevano cadere o piatti o posate, improbabili negli accostamenti (sarde con prosciutto, salmone con piselli) e dolce sempre su questo livello: Cosa veramente sgradevole servire acqua del rubinetto trattata ma con il sapore del cloro!
Non è certo da hotel 4 stelle tutto quello che ho elencato....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Io che adoro essere immersa, ho passato il più bel weekend al Promenade. Al mattino nella piscina esterna a nuotare e prendere il sole, al pomeriggio al "Nudarium" (lo chiamano cos'), un'area prendisole sulla terrazza all'ultimo piano, con piscina. Una vista mozzafiato a 360° di mare, verde e colline dolci di Romagna.

Al pomeriggio tardi ed alla notte nella piscina interna, con acqua TERMALE salata a 35°. Sono diventata un pesce....un pesce felice. Tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
nerone44, Proprietario alle Hotel Promenade, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
I clienti / pesce sono i nostri preferiti.
Infatti abbiamo strutturato l’albergo con 3 piscine: una esterna molto grande con acqua dolce, riscaldata, aperta tutto l’anno (anche a Capodanno), una interna, non termale, ma con acqua salata e percorsi kneipp, aperta 24h ed una nella parte più alta dell’hotel, disponibile solo a partire dalla primavera e dal bel tempo in un’area dedicata a chi desidera prendere il sole integrale.
A tutti i clienti / pesce auguriamo almeno la stessa felicità che lei ha vissuto al Promenade.
Castel San Pietro Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho letto qualche recensione non proprio positiva sull'hotel Promenade e quindi non mi sentivo sereno del tutto, anche perchè avevo insistito molto con mia moglie su uno "stop and go" in riviera, rilassante e rigenerante appunto...
Invece tutto è andato a meraviglia!
Camera fronte mare che in alcuni momenti ci ha dato la sensazione di averlo a portata di mano.
Molto assortita la prima colazione. Non ci era mai capitato di trovare i patés de foie gras, nè un angolo dedicato ai prodotti biologici e ci siamo limitati perchè avremmo mangiato tutto, abituati al caffè/cappuccino brioche.
Anche a pranzo e cena abbiamo trovato una cucina leggera, ma creativa e piena di antichi sapori.
Noi, che vivremmo in acqua, abbiamo passato molto del nostro poco tempo nella piscina interna con acqua di mare a goderci i 35 gradi in totale rilassamento.
Abbiamo gradito la disponibilità e la gentilezza del personale e la cura con cui siamo stati "ospitati".
Forse quei signori delle recensioni negative sono stati sfortunati...chissaà? O sarà in atto l'aria di rinnovamento?

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
nerone44, Proprietario alle Hotel Promenade, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Riccione e il Promenade ringraziano per aver lasciato nel ricordo, il sapore di una vacanza rigenerante, il … sapore di mare … che è anche nei nostri piatti di pesce creati artisticamente dal nostro chef Max, il profumo della salsedine che si ha aprendo la finestra della camera … e anche quella del cuore.
Enna, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho avuto modo di pernottare per 10 giorni a Riccione, l'Hotel Promenade mi ha permesso un piacevole soggiorno , la camera era spaziosa e il servizio di pulizia efficiente , che dire ottima la cucina dello chef e il servizio in sala , personale di receptionist gentilissimo e sempre alla ricerca di accontentare il cliente. Ottimo i servizi benessere come la piscina talasoterapeutica e il centro benessere Prana. Ma uno dei punti forti dell'Hotel e la vicinanza a Viale Ceccarini e Piazza Curiel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
nerone44, Proprietario alle Hotel Promenade, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Un grazie da tutta la squadra dell'hotel promenade per le belle parole rivolte a tutti i settori dell'hotel.
Siamo lieti di aver contribuito a farle trascorrere un piacevole soggiorno a Riccione e, speriamo di riaverla nostro gradito ospite.
Non possiamo avvicinarci anche di più a viale Ceccarini e a Piazzale Curiel, ma
costantemente sapremo offrire sempre nuovi servizi e la nostra costante disponibilità.

Conosci Hotel Promenade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Promenade

Indirizzo: Via Milano, 67, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel di lusso a Riccione
N. 112 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Promenade 4*
Hotel Promenade **** Residence & Wellness, situato sull'elegante lungomare, a pochi passi da Viale Ceccarini e dal Palazzo dei Congressi di Riccione è nella zona più prestigiosa di Riccione. I suoi ambienti caldi ed accoglienti, con decori in marmo rosa e arredi antichi, creano un'atmosfera soft e rilassante. Se avete scelto la Fascinosa Riccione per una vacanza, per il benessere, o per il vostro convegno, l’Hotel Promenade è l’ideale per un soggiorno all’insegna del relax e della buona cucina. La piscina coperta, talassoterapica, riscaldata, a temperatura costante di 33°, e con percorso Kneipp, è a disposizione degli ospiti dell'hotel 24 ore su 24. I percorsi idrovascolari e linfodrenanti a temperature differenziate completano l'offerta per una clientela sempre più esigente che ben abbina il soggiorno business a qualche ora di relax e benessere. Le confortevoli camere sono munite di aria condizionata e riscaldamento indipendente, Televisione con canali satellitari, frigobar, cassaforte con combinazione elettronica, connessione wireless, telefono, e, a richiesta, servizio in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Promenade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Promenade Hotel Riccione
Residence Promenade Riccione
Hotel Promenade Riccione Prezzi
Hotel Promenade And Residence Thermae

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Promenade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.