“Un brutto inizio ma con un lieto fine!” 4 su 5 stelle

Nautico Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare della Liberta 19, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.99 di 286 hotel a Riccione
Cinisello Balsamo, Italia
“Un brutto inizio ma con un lieto fine!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Avevamo prenotato l'anno scorso per agosto con amici che, arrivati prima di noi al Nautico, non sono rimasti contenti della tipologia di stanza avuta ed hanno cambiato hotel, noi abbiamo chiesto ed ottenuto dal Sig. Raffaello di poter utlizzare la nostra caparra in altro periodo da noi scelto ed eccoci qui a Pasqua. A onor del vero è un ottimo hotel per posizione,vicinanza al centro ma senza rumore e servizi offerti , merita tutte le stelle che ha! La nostra stanza aveva un'invidiabile vista sul mare, il bagno ristrutturato e una pulizia buona. Per il ristorante 4 stelle sono anche poche:non si deve scegliere come spesso capita il menù il gg prima ma al momento fra ben 4 primi e 4 secondi tutti squisiti persino piatti vegetariani e prodotti DOP,antipasti e dolci a buffet che già da soli basterebbero.La colazione oltre al buffet è su richiesta al tavolo.Sulla piscina al 7°piano non posso dir nulla causa mal tempo era chiuso.L'Hotel ha due ascensori per piano quindi nessuna attesa, il personale gentile nessuno escluso,nota positiva anche per l'animazione dei bimbi subito l'ora di pranzo e cena che la nostra bimba di 3 anni ha adorato ancora adesso ha un lavoretto di Pasqua che tiene in mano e dice:" questo l'ho fatto con Martina!" Insomma io lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Messina
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Mi serviva staccare un pò la spina dalla solita routine, e finalmentene mese di ottobre è arrivata l'opportunità di prendere un aereo e partire con meta Riccione. Si trattava comunque di un viaggio di lavoro ma sono stati 4 giorni di vero relax. Città davvero bella, accogliente, pulita,organizzata e vivibile. L'hotel in ottime condizioni, vista sul mare, stanza e bagno puliti e il personale davvero gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato recentemente in questo albergo in posizione eccellente sia per il centro di riccione che per la spiaggia. penso sia stato recentemente ristrutturato, camere ben arredate con armadi capienti, spazio un poco limitato ma sufficiente, bagni ampi e ben funzionanti, servizio di cortesia un poco scarso, senza shampoo, non reintegrato durante il soggiorno di 2 notti, tariffa sui 100 euro a notte con colazione.
Personale molto cortese, zone comuni eleganti ma un poco impersonali, indicato come albergo da lavoro piuttosto che per famiglie in vacanza.
Colazione ricca e fragrante, mini bomboloni e croissant, torte, pane fresco succo (non buono) ecc il salato è scarso ma a richiesta ci hanno fatto delle uova, se non amate le bevande calde della macchinetta automatica basta chiederle al cameriere fatte dal bar..
Proprio all'inizio della nuova zona pedonale sul lungomare, parcheggio molto pratico anche se bisogna scaricare prima sull'ingresso dova hanno un zona carico-scarico prezzo come ovunque in zona scandaloso..
Tutto sommato un buon posto per passare qualche giorno, 4 stelle stiracchiate ma in linea con le catene alberghiere + grandi.
le stanze dove ho soggiornato molto silenziose con vista sul porto quindi verso nord, ho sentito alcuni clienti lamentarsi del rumore della auto, che io non ho sentito.. televisore di dimensioni appena sufficienti. Cassaforte ben ampia ma con sportello piccolo, l'ipad non entra. Wi-fi asmatico con segnale debolissimo nelle camere e lentisssssssimo.
Ascensori molto lenti, attenzione ai display che non segnano il piano, abbiamo sbagliato un paio di volte, meno male che i colori dei piani sono differenti, serrature delle porte con la cara vecchia chiave, per entrare dovete faticare un poco, tirte verso di voi ed agite sulla serratura, penso che gli infissi non siano stati ristrutturati, ostentano una anzianità gloriosa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

A Riccione bisogna considerare sempre una stella in meno: doccia senza piatto doccia ma con piastrelle, colazione ricca ma non di qualità e caffè/cappuccino dal distributore automatico. Offrono un servizio wireless gratuito. L'ambientazione è stile anni'80. Rinnovatevi avete una location ideale (sul lungomare di Riccione)....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Rientrati al lavoro,pensiamo con nostalgia all' Hotel Nautico che, dopo 11 anni di soggiorno, e' per noi una seconda casa. Ancora una volta il vitto ha costituito un attentato per la nostra linea , pulizia e servizio sono di ottimo livello; quanto al mini club e' perfettamente in grado di venire incontro alle ormai notevoli esigenze dell' infanzia.
Grazie arrivederci all' anno prossimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'Hotel nautico è un buon hotel con una ottima posizione sul lungomare di riccione ,la mia era una ottima stanza della quale ho particolarmente apprezzato la perfetta climatizzazione visto che ho trovato una settimana di gran caldo , sul tetto c'è una piccola piscina ma la cosa migliore sono le due vasche idromassaggio con vista sulle colline di riccione , apprezzato anche il servizio di noleggio gratuito di biciclette che permettono di godersi il lungomare, consiglio vivamente la prenotazione online dal sito dell'hotel che permette di avere in particolari periodi forti sconti rispetto alle tariffe ufficiali.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo avuto di recente il piacere di soggiornare anche se brevemente presso il Nautico ed abbiamo apprezzato molto quest'albergo. Il personale è molto cordiale e sempre disponibile, la cucina è eccellente (buffet di antipasti e di dolci e scelta tra 4 piatti per primi e secondi), le camere sono molto pulite (fanno anche il ripasso la sera!) e la posizione dell'hotel è fantastica (frontemare e nel centro di RIccione). Torneremò appena ne avremo l'occasione e lo raccomandiamo a tutti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Lungomare Hotel
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 2 di 286 a Riccione
5.0 su 5 stelle 883 recensioni

Conosci Nautico Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nautico Hotel

Indirizzo: Lungomare della Liberta 19, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 14 hotel con spa a Riccione
N. 15 hotel di lusso a Riccione
N. 40 hotel romantici a Riccione
N. 90 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Nautico Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nautico Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nautico Cattolica
Hotel Nautico Riccione Recensioni
Recensioni Hotel Nautico Riccione
Nautico Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Nautico Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.