“A due passi dal mare e dalla movida di Riccione” 4 su 5 stelle

Hotel Montebello Riccione
Via Torquato Tasso 97, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.35 di 79 B&B / Pensioni in Riccione
San Benedetto Del Tronto, Italia
“A due passi dal mare e dalla movida di Riccione”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Io e due mie amiche abbiamo passato solo 4 giorni in questo piccolo albergo a 2 stelle a due passi dal mare e da Viale Ceccarini ma sono bastati per definirlo molto carino e molto confortevole. Le stanze non molto grandi ma pulite, la cucina davvero ottima come ottimo anche il personale davvero persone molto simpatiche e gentili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Io e la mia famiglia abbiamo passato 4 giorni in questa struttura per il Ponte del 2 Giugno 2011... La struttura è semplice, i proprietari sono persone carine, si mangia bene; una cucina semplice ma curata. La nostra camera era abbastanza spaziosa e molto pulita. Veramente a due passi dal centro... Logicamente è la mia valutazione per questo hotel a 2 stelle..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

C'eravamo già stati l'anno scorso per un'analoga occasione e ritovandolo disponibile su Booking.com a tariffa non altissima avevo deciso di prenotare nuovamente.
Valido alberghetto a due stelle a conduzione familiare.
Posizione comoda, situata in un'abbastanza tranquillo piccolo viale a due passi da V.le Dante (edicola, Chiesa, ristoranti, tabaccherie, negozi), dalla spiaggia (Bagno n° 107) e non lontano dal Palazzo dei Congressi (tranquillamente raggiungibile anche a piedi), nonché da V.le Ceccarini.
La camera assegnatami (singola) era piuttosto piccola e basilare, ma adatta per il mio relativamente breve soggiorno.
T.v. 14", cassetta di sicurezza (non chiesta la chiave), balconcino, ventilatore a soffitto, telefono.
La doccia non ha il piatto - doccia, né la cabina, quindi quando ci si fà la doccia si "lava" anche buona parte del bagno !
Camere molto poco insonorizzate (ma l'albergo è piuttosto tranquillo).
Non c'è Internet point in albergo, né Wi.-Fi. (a volte si capta quella molto probabilmente dell'albergo vicino).
Colazione all'Italiana, ma abbastanza ricca.
Piccolo bar interno, cortile, piccolo parcheggio.
Gestori cortesi e disponibili.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Servizio, camera,posizione, tutto più che accettabile - pasti e buffet non ottimi ma buoni e abbondanti - conduzione famigliare con personale cortese - ottima scelta la loro convenzione per la spiaggia con il bagno n° 107 - gente cordialissima. frigo in cabina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Abbiamo passato 3 giorni in questo hotel con la mia famiglia composta da bimbi piccoli. Siamo arrivati intorno alle 13 ed era già tutto pronto come avevo chiesto, lettino, spondine per il letto, seggiolino per il bimbo.ecc. ho trovato il personale gentile (soprattutto il cameriere, che era simpaticissimo coi bambini e sempre attento a servirci in tempi rapidi quando vedeva i bimbi impazienti!!) ed accogliente. La stanza era piccolina, ma da un hotel a 2 stelle non mi aspetto mai tanto però la pulizia c'è e i servizi anche. Il cortile piccolino ma dotato di qualche gioco per i bimbi, il parcheggio all'interno del cortile, lasci la chiave al gestore che sposta la macchina per fare i vari incastri all'interno di questo cortile. (Comunque a Riccione molti hotel sono così). La posizione è comoda, non c'è confusione, nn è una strada di passaggio ma in 5 minuti sei in spiaggia e il bagno convenzionato è ben attrezzato con tanti giochi per i bimbi. Il cibo buono, non ti appesantisce e prevedono anche la scelta di un menù per bambini e flessibilità negli orari!! Una cosa che mi è piaciuta che anche se arrivi in ritardo a cena o a pranzo, c'è ancora del cibo nel buffet!!! mi è successo in altri hotel che "chi tardi arriva male alloggia" e che ci lasciavano sempre la stessa tovaglia (peccato che i bimbi fanno dei gran paciughi.....nemmeno a casa mia mangiamo sui pasticci dei miei figli) e non pulivano i seggiolini!!! Insomma le famiglie sono ben viste e accolte!!! per chi ha animali invece, prendono solo cani di piccola taglia, insomma non sono tanto per gli animali. Per quanto riguarda il prezzo, penso che più o meno a Riccione si spenda sempre tanto!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

Ottimo Hotel, professionalità, gentilezza, familiarità, servizi curati, pulizia, ottimo cibo, comodo e piacevole spazio all'aperto per bambini, parcheggio. Negli anni scorsi ho viaggiato in Egitto, Tunisia, Ibiza, Tenerife ma questa vacanza a Riccione con la famiglia è stata stupenda, sia per l'Hotel, che per la spiaggia e anche per la città! A volte l'Italia è molto meglio dei Paesi esteri! Andate tutti all'Hotel Montebello mi raccomando!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Scelto più che altro per il prezzo relativamente basso (eravamo verso fine stagione), trovato un buon albergo, in posizione abbastanza comoda e tranquilla. Piccolo parcheggio interno.
Davvero a pochi passi dalla spiaggia (convenzionato col Bagno n° 107, bello) e da V.le Dante (con negozi, locali, ecc.).
V.le Ceccarini e Palazzo dei Congressi comodamente raggiungibili anche a piedi, con gradevole passeggiata.
La camera singola assegnatami era piuttosto piccola, ma con i servizi necessari (servizi, t.v., telefono - con qualche problemino -, ventilatore a soffitto, balconcino, cassetta di sicurezza - non usata, anche perché non c'erala chiave -) e adeguata per un soggiorno di soli due g.g. come il nostro.
Colazione all'Italiana, a buffet, più che soddisfacente.
Bar interno e cortile privato. Ascensore.
Colazione e check - out entro le ore 10 circa (per noi andava abbastanza bene, ma se si vuole approfittare per dormire un po' di più meglio tenerlo presente).
Personale (gestione familiare) cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Montebello Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Montebello Riccione

Indirizzo: Via Torquato Tasso 97, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.35 di 79 B&B / Pensioni in Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montebello Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montebello Riccione Recensioni
Montebello Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montebello Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.