“CAMERE TROPPO PICCOLE” 3 su 5 stelle

Classificato al n.70 di 272 hotel a Riccione
Foligno, Italia
“CAMERE TROPPO PICCOLE”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo soggiornato per due notti, per fortuna in quanto non so se avrei resistito di più!!! le camere e i bagni sono piccolissimi, non c'è spazio nemmeno per appoggiare una valigia!! Personale molto gentile e disponibile, posizione ottima, tranquillo e a pochi passi dal centro. parcheggio troppo caro, 18 € al gg, e sinceramente rapporto qualità - prezzo mi sembra eccessivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Non è la prima volta che sono ospite del Suite Hotel Maestrale... ed ogni volta mi trovo bene.
Hotel piccolo, nel cuore di Riccione (tra viale Ceccarini, viale Dante e la spiaggia).
Le camere sono belle e curate nei dettagli (alcune un po' piccole) e molto pulite.
L'hotel è intimo, con spazi comuni ben tenuti e ben arredati.
La colazione dalla mattina è di assoluta qualità, abbondante e abbastanza varia.
Tra le varie soluzioni provate in riviera, resta una tra le mie preferite.
Non è economico, ma vale la spesa!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho appena confermato per il decimo anno consecutivo la vacanza per la mia famiglia all'Hotel Maestrale. In questi dieci anni abbiamo avuto modo di provare varie strutture del gruppo (residence, hotel ecc.) e tutto si può sintetizzare in una sola parola: eccellente! L'hotel e' una perfetta sintesi tra la famosa gestione familiare romagnola e i servizi di una struttura di qualità. Cibo strepitoso, suite adatte alla famiglia, ottima spiaggia, assistenza ai bambini sia in spiaggia che in hotel durante i pasti. Anche nel delirio dell'agosto riccionese si riesce ad avere una piccola oasi di tranquillità. Ogni anno rivediamo sempre le stesse persone e forse questo vale piu di tante recensioni!
Un piccolo suggerimento: la spiaggia dovrebbe essere il piu possibile riservata agli ospiti delle strutture del gruppo.
A presto
Enrico Zampieri

Ha soggiornato in Agosto 2011
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Hotel intimo e piacevole, vicino al mare e ad un ampio parcheggio, centrale, comodo ma non eccessivo.
Un posto dove si può trascorrere un romentico week end così come una tranquilla vacanza, pur nel vivo della Riviera e di Riccione
Passeggiate in centro, shopping, ottimi locali per mangiare e/o bere qualcosa tutto attorno. Arredamento un pò retrò ma comodo, pulito e ordinato. Clima familiare ma di assoluta qualità

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

sono sette anni che ogni tanto giro le strutture del gruppo Leardini! non ci posso far niente! non riesco proprio a cambiare! ogni volta mi trovo sempre magnificamente bene! il suite hotel Maestrale ha delle stanze comode per famiglie e rispetto le altre strutture ha un ricevimento davvero unico: caloroso, disponibile e super gentile! ovviamente lo star consiglio sempre a tutti!
sperando che questa "crisi" non mi faccia saltare qualche vacanza, per il momento vi prometto un arrivederci a presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
maestralehotel, Assistenza direzione alle Suite Hotel Maestrale, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Cara Silvia,non mi resta che ringraziarla con grande affetto per i suoi bellissimi complimenti. I ragazzi del ricevimento la ringraziano personalmente, è per noi davvero una gioia quando i nostri ospiti sono cosi entusiasti; e ci da grande energia per continuare con passione e migliorare sempre di più.
Naturalmente ci auguriamo che anche quest’estate potrà venirci a trovare come promesso e che la sua vacanza possa essere sempre speciale.
Ancora un sentito grazie da tutti noi.
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questo fantastico hotel ottimamente posizionato al centro di Riccione a pochi passi dalle vie dello shopping di Viale Dante e Ceccarini, il mare si raggiunge camminando in pochissimi minuti. Ottima l' accoglienza del personale al servizio ricevimento, camera confortevole a misura di coppia, ( al prossimo soggiorno proveremo anche una suite viste le immagini ), colazione abbondante e ricca di varietà. Consigliato vivamente.
Aldo & Cinzia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

2 settimane in questo albergo vicinissimo al mare, stanze piccole, arredamento.vecchio. Ottima invece la colazione per quantità e qualità del cibo. Tanti servizi a disposizione, soprattutto quelli in spiaggia. la piscina NON e' comoda da utilizzare perché e' fuori dall'albergo (in spiaggia). Personale molto cortese ma questa e' forse una caratteristica della Romagna.
Abbastanza caro...

Conosci Suite Hotel Maestrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite Hotel Maestrale

Indirizzo: Via Carducci 2, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 11 hotel di lusso a Riccione
N. 29 hotel romantici a Riccione
N. 34 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 74 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Maestrale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Hotels.com, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Maestrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maestrale
Suite Hotel Maestrale Riccione
Hotel Suite Maestrale Riccione
Riccione Hotel Suite Maestrale
Suite Maestrale Riccione
Maestrale Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Suite Hotel Maestrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.