“Liberi come un aquila” 5 su 5 stelle

Classificato al n.274 di 282 hotel a Riccione
roma
“Liberi come un aquila”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel per il ponte dell’epifania.La posizione è davvero strategica : vicinissima al mare, ben servita dai mezzi pubblici, in pieno centro, per i giovani il divertimento non manca alla sera. Pure essendo in centro, l’albergo è dotato di posto auto comodo da raggiungere.E tutto pulito e curato e sono tutti gentilissimi. La saletta dove viene servita la colazione e molto accogliente. Colazione molto ricca con buffet vario e ben fornito, con prodotti freschi, con tante buone cose! Essendo proprio in viale ceccarini non abbiamo avuto problemi nel trovare un ristorante: c’è una vasta scelta tra ristoranti, pizzerie, rosticcerie, bar, etc. Eravamo un po’ preoccupati per il fatto di andare in un albergo in pieno centro per il fatto del rumore: invece è una zona molto tranquilla essendo un isola pedonale e si dorme una favola!E il tutto ad un prezzo davvero conveniente. Insomma direi un albergo consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

milano
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

sono stato con la mia famiglia per capodanno e mi sono trovato veramente bene...un capodanno speciale perche' tutto lo staff dell' hpotel e anche del bar adiacente ci hanno trattato come se fossimo in famiglia...ala cordialita' e la gentilezza hanno regnato in ogni momento nei nostri giorni di soggiorno..hotel in buone condizioni e camere accoglienti anche se non troppo spaziose...addirittura abbaimo avuto un problema con la macchina che ci e' stato risolto in pochissimo tempo dandoci la possibilita' di andare a festeggiare il capodanno in compagnia di nostri carissimi amici....io lo consiglio per la bellezza di viale ceccarini e per la cordialita'...grazie di tutto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Non capisco tutte queste persone arrabbiate,io e la mia famiglia ci siamo trovati BENISSIMO soprattutto mia figlia,che da quando siamo tornati non fa che ripetermi che vuole andare in albergo!!!Se alcune persone vanno in vacanza per dormire non gli consiglio un albergo su Viale Ceccarini....non è colpa dell'albergo se si sente la musica alta fino a tardi...noi abbiamo dormito lo stesso e anche bene!!!!
Per i servizi che offrono....basta leggere la mail che mandano insieme alla conferma per la prenotazione!!!!Io l'ho letta bene prima di accettare e hanno rispettato tutto quello che c'era scritto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ci eravamo già stati in questo hotel e anche quest’estate siamo ritornati.
Sono stato con la mia famiglia ad agosto e direi che la vacanza è stata perfetta come al solito.
Si mangia molto bene, cucina ottima, piatti abbondanti gustosi e varia con ampio buffet di antipasti. Abbiamo sempre trovato il rapporto tra qualità e prezzo a nostro favore, e noi ci sentiamo come a casa in quanto conosciamo ormai il personale che troviamo sempre molto disponibile e gentile e a tavola coccolano il mio bimbo. La nostra camera e la solita degli altri anni ed anche questo contribuisce a farci sentire a nostro agio e come essere a casa. Ci piace questo hotel perché è situato proprio sul isola pedonale di Viale Ceccarini, che per noi che siamo dei pigri e ci vogliamo rilassare senza dover camminare molto e allora possiamo concederci una passeggiata e quando siamo stanchi ci rilassiamo nel giardino e osserviamo la gente nel viale.

Se tutto va bene ci ritorniamo il prossimo anno.

Carnate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 1 settimana con i nostri bambini di 6 e 3 anni ed il SOGGIORNO E' STATO MOLTO PIACEVOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cortesia diLuca e Luana sono state squisite,l'ospitalità della Sig.ra Milena è stata PRELIBATA!!!!!!!!!! ci siamo sentiti come a casa nostra.La cucina era ottima e varia ogni giorno.Il servizio al tavolo di Adrian e Domenico sono stati perfetti.IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO E' OTTIMO E' stato rispettato tutto ciò che era incluso nel pacchetto da noi scelto (perla superior).La spiaggia era perfetta in ogni senso.Non possiamo fare altro che ringraziare e salutare tutti calorosamente!

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Noi abbiamo soggiornato ben 10 giorni con la formula All Inclusive , eravamo io il mio compagno e la mia bimba di 6 mesi e un'amica con una stanza a parte.
Innazitutto lo ritengo un hotel cosmopolita e sembra di entrare in un classico hotel europeo, proprio per lo stile dell'arredamento scelto dalla propietaria.
Con la formula all inclusive non abbiamo avuto nessun tipo di problema ne con il cibo abbondante,vario e gustoso ne tanto meno con il servizio spiaggia direi perfetto.
Per quanto riguarda le camere quasi tutte danno sull'interno e Vi dirò che questo gran baccano che denunziano alcuni clienti nei loro commenti è voler proprio cercare il pelo nell'uovo..ripeto abbiamo fatto una vacanza di mare e ci coricavamo non tardissimo ma il rumore, a parte il fatto che tutto finisce a mezzanotte o giù di lì , si può riassumere in un brusio di sottofondo facilmente superabile direi...
L'unico neo forse è il bagno molto piccolo ma cmq funzionale.
Il personale cordiale e carinissimo hanno fatto da contorno a questa bella e divertente vacanza!
Stanza 110/114 :)
Barbara

Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

hotel che nn rispecchia assolutamente in niente la descrizione in internet...a parte il fatto di essere sul viale Ceccarini nn dà i servizi descritti e le camere sono degradate....infissi rotti.. tende e salviette sporche.. camere che nn vengono rifatte e nemmeno pulite.. bagni con finestre rotte e oltre che piccoli con sanitari corrosi.....alcune camere con vista su dei marciumi dove l'immondizia e il degrado sono l'unica cosa che si vede.....televisioni con sky solo se chiedi il telecomando......colazione se ti svegli presto altrimenti nn se ne parla xkè le briosh e le torte sono finite ancora prima di essere messe sul tavolo...il benvenuto dell'hotel consiste in un succo allungato di ananas e 30 euro di caparra x il parcheggio ma nn nell'hotel ma a 5-6-7 km di distanza all'aperto oppure 20 euro al giorno nel sotterraneo...insomma 3 stelle oppure 3 stalle? questo è il nostro quesito...mi raccomando nn prenotate assolutamente...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Aquila D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aquila D'Oro

Indirizzo: Viale Ceccarini 69, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 128 hotel sulla spiaggia a Riccione
Fascia prezzo (per notte): €208 - €1.016
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aquila D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aquila D'Oro Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aquila D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.