“SOGGIORNO MOLTO GRADEVOLE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.275 di 283 hotel a Riccione
Carnate, Italia
“SOGGIORNO MOLTO GRADEVOLE”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 1 settimana con i nostri bambini di 6 e 3 anni ed il SOGGIORNO E' STATO MOLTO PIACEVOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cortesia diLuca e Luana sono state squisite,l'ospitalità della Sig.ra Milena è stata PRELIBATA!!!!!!!!!! ci siamo sentiti come a casa nostra.La cucina era ottima e varia ogni giorno.Il servizio al tavolo di Adrian e Domenico sono stati perfetti.IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO E' OTTIMO E' stato rispettato tutto ciò che era incluso nel pacchetto da noi scelto (perla superior).La spiaggia era perfetta in ogni senso.Non possiamo fare altro che ringraziare e salutare tutti calorosamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Noi abbiamo soggiornato ben 10 giorni con la formula All Inclusive , eravamo io il mio compagno e la mia bimba di 6 mesi e un'amica con una stanza a parte.
Innazitutto lo ritengo un hotel cosmopolita e sembra di entrare in un classico hotel europeo, proprio per lo stile dell'arredamento scelto dalla propietaria.
Con la formula all inclusive non abbiamo avuto nessun tipo di problema ne con il cibo abbondante,vario e gustoso ne tanto meno con il servizio spiaggia direi perfetto.
Per quanto riguarda le camere quasi tutte danno sull'interno e Vi dirò che questo gran baccano che denunziano alcuni clienti nei loro commenti è voler proprio cercare il pelo nell'uovo..ripeto abbiamo fatto una vacanza di mare e ci coricavamo non tardissimo ma il rumore, a parte il fatto che tutto finisce a mezzanotte o giù di lì , si può riassumere in un brusio di sottofondo facilmente superabile direi...
L'unico neo forse è il bagno molto piccolo ma cmq funzionale.
Il personale cordiale e carinissimo hanno fatto da contorno a questa bella e divertente vacanza!
Stanza 110/114 :)
Barbara

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

hotel che nn rispecchia assolutamente in niente la descrizione in internet...a parte il fatto di essere sul viale Ceccarini nn dà i servizi descritti e le camere sono degradate....infissi rotti.. tende e salviette sporche.. camere che nn vengono rifatte e nemmeno pulite.. bagni con finestre rotte e oltre che piccoli con sanitari corrosi.....alcune camere con vista su dei marciumi dove l'immondizia e il degrado sono l'unica cosa che si vede.....televisioni con sky solo se chiedi il telecomando......colazione se ti svegli presto altrimenti nn se ne parla xkè le briosh e le torte sono finite ancora prima di essere messe sul tavolo...il benvenuto dell'hotel consiste in un succo allungato di ananas e 30 euro di caparra x il parcheggio ma nn nell'hotel ma a 5-6-7 km di distanza all'aperto oppure 20 euro al giorno nel sotterraneo...insomma 3 stelle oppure 3 stalle? questo è il nostro quesito...mi raccomando nn prenotate assolutamente...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Unica nota positiva di questo hotel è la posizione centrale, in pieno viale Ceccarini, comodo anche per chi arriva in treno. Per il resto niente corrisponde alla descrizione che trovate sul sito dell'hotel: nessuna colazione abbondante, nessuna spiaggia dell'hotel (è "convenzionata" con il bagno 82 nel senso che ti danno il loro biglietto da visita ma nulla più), le camere sono piccole, antiquate e non profumate (pur avendo prenotato la tipologia "perla" che era la più confortevole......immagino le altre). La signora all'ingresso scortese ed arrogante, ci ha dato la camera alle 15 dopo varie insistenze, parandosi davanti al fatto che sul sito c'è scritto dalle 14 in poi.... (peccato che al mattino vadano lasciate libere alle 10 e non in poi!!!!).
insomma......non vale sicuramente i 160 Euro a notte pagati per una doppia!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
settariccione, Direttore alle Hotel Aquila D'Oro, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Carissima Giulia,

la posizione è sicuramente eccezionale è lei, ha scelto l’Hotel per la sua posizione centrale che è un valore aggiunto da aggiungere alle caratteristiche del nostro Hotel.
Credo che lei abbia letto con superficialità, per non accorgersi che sul nostro sito la comunicazione è chiara ed informa correttamente chi legge per avere delle informazioni sulla struttura ma, non si preoccupi, molte persone come lei non fanno attenzione a quello che leggono e immaginano di leggere cose che non sono descritte.

Vada a rileggersi tutta la descrizione sul nostro sito è vedrà che non c’è nessun inganno. Le persone già scrivono recensioni negative quando le informazioni e la descrizione è corrispondente e veritiera, provi ad immaginare cosa accadrebbe se la descrizione del nostro Hotel fosse ingannevole, mi creda non è conveniente per nessuna azienda alberghiera.
La colazione è abbondante ma se lei la vuole fuori orario come è avvenuto nel suo caso non avrà più a sua disposizione una vasta scelta di prodotti sul buffet. Le ricordo che il suo Chek - Out è avvenuto alle ore 11:30
Scrive che non le abbiamo dato la spiaggia ma, cara Giulia la sua offerta in BB per 1 notte non prevedeva l’ombrellone con il lettino, altrimenti lo avrebbe trovato scritto e le avremmo indicato il prezzo, se ne avesse fatto richiesta. Le abbiamo solo fornito delle informazioni, presso quale zone al mare avrebbe potuto recarsi se ne avesse avuto la necessità. qual’ è la spiaggia convenzionata con l’Hotel ed in virtù della convenzione, avrebbero avuto un occhio di riguardo verso gli Ospiti dell’Hotel.
Poi per quanto riguarda l’Orario di Check-In e Check-Out erano già descritti nella nostra risposta alla sua richiesta di soggiorno da lei poi, accettata e confermata con caparra.
L’orario di Check-In e Check-Out è un informazione che deve essere comunicata al cliente al fine della Sua organizzazione, il cliente deve sapere esattamente cosa prevede il suo contratto alberghiero a termine.
Stessa cosa per il ChecK - Out, è fondamentale che il Cliente sappia l’orario di uscita, in quanto permette al cliente di sapere fino a che ora può trattenere la camera e l’Hotel per organizzarsi e consegnare la camera al Cliente che ne dovrà prendere possesso, come è avvenuto per lei.
Quando si desidera avere la disponibilità della camera già dal mattino del giorno di arrivo, la camera va prenotata e pagata dal giorno prima dell’arrivo.
La camera da lei prenotata non era una camera di tipologia Perla ma, di tipologia Perla Superior uguale alla Perla ma, con più servizi.
Il fatto che lei abbia giudicato troppo alto il prezzo per una notte di sabato sera, per dormire in centro a Riccione non, la autorizza ad offendere la struttura o ledere la dignità di chi l’ha informata correttamente, poi su cose che le erano già state scritte nella mail e da lei accettate.
A maggior ragione se volessimo usare il suo linguaggio potemmo parlare della sua presunzione e ignoranza, in quanto non sa comprendere ciò che lei stessa ha accettato per conferma, non conosce le regole alberghiere e scrive pensando di informare, non ha nemmeno il considerevole dubbio di pensare ( il dubbio è prerogativa di persona intelligente) che forse, le figure professionali che prestano la propria opera lavorativa in Hotel sono persone professionalmente competenti.
Mentre sono le errate informazioni come le sue che “particolari soggetti sociali” divulgando con recensioni negative ( le positive non fanno scalpore) sul sito di tripadvisor.it, disinformano altri clienti.
Ci auguriamo che lei possa, nel suo prossimo futuro comprendere meglio per affrontare preparata situazioni più serie di un sabato sera a Riccione al fine di trovare il giusto rimedio Auguri.
Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Se volete un po' di tranquillita' ,silenzio di notte e materassi adatti a dormire etc...e' meglio evitarlo perche' fra la musica dei pub che si sente anche con le finestre chiuse dove in altri hotel non succede per non parlare dei materassi dove si sprofonda, la carta da parati che e' vecchia e lacera per non parlare della camera superior che di superiore ha solo sky e te la fanno pagare di piu' .Non solo che delusione la colazione,buffet pranzo e cena menu sempre uguale con scaloppine in varie varianti ma sempre scaloppine e se per colazione chiedi la frutta, al posto delle brioches vuote o al limite alla crema supplemento .ah il pacchetto all inclusive include le bevande solo il vino e acqua e se non bevi il vino e vuoi far scambio con una bibita bhe non lo fate la pagate 4.00 euro ma robe da matti!!! l'arredamento vecchio ok che certi mobili degli anni 50 sono i piu' ricercati ma quelli e' meglio portarli al mercato delle pulci ,e le composizioni floreali che brutte che non centrano nulla con l'arredamento.mi sono poi informata sulla loro nomea infatti e' conosciuto come il peggior hotel solo la posizione e la gentilezza del personale sono buoni ,ma la gestione che schifo pessima

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
settariccione, Direttore alle Hotel Aquila D'Oro, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Cara Signora,
con tutta il rispetto nell’ esprimervi la nostra gratitudine per essere stati nostri ospiti e vi ringraziamo ulteriormente per aver scritto questa recensione in quanto su di voi avevamo scommesso che eravate utenti di tripadvisor.it e avreste scritto pur venendo incontro a tutte le vostre esigenze ed eccoci qui contenti perchè abbiamo scommesso e vinto!
Lei e suo marito avete scelto Riccione come meta delle vostre vacanze che è una ridente cittadina estiva ed avete scelto di soggiornare proprio in viale ceccarini la via delle boutique più prestigiose aperte fino a mezzanotte e dove i caffè all’aperto trasmettono della piacevole musica che solitamente termina a mezzanotte e nei week end al massimo entro le ore 01:00 del mattino il viale è soprattutto intrattenimento con i pedoni che passeggiano essendo una isola pedonale, non mi sembra ci sia tutta questa confusione caso mai allegria, infatti, l’atmosfera del viale ti fa entrare pienamente nel clima vacanziero e avete scelto la nostra offerta molta vantaggiosa in All InclusiveHotel pubblicata in Last Minute da Euro 750,00 con pensione completa, acqua e vino ai pasti, ombrellone con 2 lettini con sistemazione in una camera Matrimoniale di tipologia Perla con 3° letto aggiunto per il bambino di 4 anni gratis, dunque non una camera tripla dove il terzo letto sarebbe stato a pagamento.

Come pure la coca cola è a pagamento se desidera berla, l’offerta da voi acquistata comprendeva acqua e vino ai pasti se volevate la coca cola comprese avreste dovuto acquistare il pacchetto Top InclusiveHotel ma questo tipo di offerta non è mai in last Minute in quanto comprende servizi più esclusivi e questa offerta non viene mai venduta come Last Minute.

Comunque, vi abbiamo proposto per venire incontro alle vostre richieste di scegliere tra la coca cola tutti i giorni al posto del vino oppure il cambio della camera matrimoniale con 3° letto aggiunto per una camera tripla più spaziosa con collegamento a sky canali gratis Pay tv, accappatoi e telo mare allo stesso prezzo del Last Minute da voi acquistato, avete scelto la camera Tripla più spaziosa, che non ha mobili anni 50, ma bianchi con tv a schermo piatto. La camera matrimoniale con 3° letto aggiunto, quella prima del vostro trasferimento nella camera tripla, ha un armadio dei primi 900 e la carta da parati non è strappata abbiamo un manutentore in Hotel che controlla.

Scaloppare o scaloppina indica un modo di cucinare la carne che è con la farina e di tipi di scaloppine c’è ne una infinità anche le Tagliate vengono scaloppate con la farina.
Per colazione c’è una grande scelta ma, non si può chiedere questo al posto di quest’ altro mentre si può chiedere tutto, dallo bistecca al caviale, ciò che l’Hotel non offre sul buffet per la prima colazione è a pagamento. Le brioches sono vuote per scelta perché si possono farcire a piacimento.

Le poche composizioni floreali presenti in Hotel sono tutte orchidee bianche quale colore neutro ed elegante a mio giudizio, adatte a tutti gli ambienti mi dispiace se non le ha trovate di suo gradimento

Suo marito ci ha raccontato, e fa bene a raccontarlo che anni fa cadde dal balcone dal 4° piano di un hotel di Riccione e di avere amici albergatori, perché non avete scelto di soggiornare presso questi amici che vi avrebbero potuto ospitare nel loro Hotel e dove da persone per bene quali sono vi hanno informato come scrivete nella recensione:” mi sono poi informata sulla loro nomea infatti e' conosciuto come il peggior hotel “ mi domando perché non siete andati dai vostri amici albergatori a trascorrere le vostre vacanze

Cari signori è importante essere consapevoli che in base alla disponibilità del proprio baget oggi si può scegliere come avete fatto voi una vacanza ad un prezzo low costo o in Last Minute a tariffe competitive e vantaggiose ma non per questo scadenti perché offrono il vino e non la coca cola.

Cari coniugi vi auguro tantissimi altri futuri viaggi e cara signora non sgrida continuamente suo figlio è solo un bimbo di 4 anni e a noi faceva tenerezza.
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Siamo restati molto soddisfatti dalla nostra breve permanenza all'Aquila d'Oro, è stata la scelta giusta per qualità servizio, pulizia e posizione (in quanto si trova proprio all'inizio di viale Ceccarini. Ci siamo trovati benissimo e sarà il nostro punto di riferimento per i nostri futuri viaggi a Riccione!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Situato sul centralissimo Viale Ceccarini (incrocio viale Dante) le note positive finiscono qui. Cortesia, pulizia, qualita' del cibo sono parole sconosciute in questo hotel.
Assolutamente inadatto a una famiglia con bambini in cerca di relax e tranqullita'.
Rappresenta un esempio di come buttare al vento una posizione strategica ed invidiabile gestendo un albergo in maniera non proprio impeccabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
settariccione, Direttore alle Hotel Aquila D'Oro, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2011
Egregio sig.
la ringrazio per la sua opinione ma, ovviamente le opinioni negative ci permettono di migliorarci specialmente in una struttura come la nostra dove grazie al nostro costante impegno abbiamo fidelizzato una clientela trentennale instaurando con la nostra “antica” clientela un rapporto oserei dire molto familiare.
Riccione è una cittadina turistica molto ambita è la festosità soprattutto del Viale Ceccarini non può implicare la tranquillità e il relax del isolamento come forse intendeva e cercava lei, mi scusi ma, avrebbe dovuto guardare meglio la descrizione sulla posizione della nostra struttura nel nostro sito prima di effettuare la prenotazione.
Per la scortesia mi scuso se qualcuno dello staff le abbia usato poca gentilezza, ma per il cibo e la pulizia sono due delle voci che per la nostra struttura rappresentano punti di forza sulle quali abbiamo puntato per la fidelizzazione della nostra clientela e come passaparola per acquisire nuova clientela.

La Direzione

Conosci Hotel Aquila D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aquila D'Oro

Indirizzo: Viale Ceccarini 69, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 129 hotel sulla spiaggia a Riccione
Fascia prezzo (per notte): €967 - €1.010
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aquila D'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aquila D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aquila D'Oro Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aquila D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.