“Un nome una garanzia!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.139 di 278 hotel a Riccione
trento
“Un nome una garanzia!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono stato all'hotel maestri di recente per una settimana con la mia famiglia(mia moglie e mia figlia di 1 anno). L'hotel è in una posizione strategica, cioè 200m dal centro 200m dal mare e 200m dalla stazione ferroviaria e dal parcheggio custodito Dell' hotel !!! Camera (superior)assolutamente confortevole preparata perfettamente anche per la bambina. Dato che nel periodo in cuiabbiamo soggiornato era tremendamente caldo, il condizionatore in camera è stato fondamentale. In camera Arredamento non nuovissimo ma rispettabile compreso di tv con SKY e bagno abbastanza grande. Il personale tutto cordiale... Dalla reception alle cameriere di sala passando per le cameriere dei piani. Uno staff fantastico, diretto dai due fratelli maestri Tino e Tina, i quali hanno fatto sentire me e la mia famiglia come a casa,Sí potrei dire che maestri è sinonimo cordialita ed ospitalità ! cucina prelibata, confermato anche da mia moglie esperta di cucina! In sala Il buffet di antipasti e frutta era sempre allestito egregiamente, ornato ogni giorno con sculture di frutta intagliata! La Cosa che mia moglie ha apprezzato è stata la cucina dei bambini dove ogni mamma può preparare pranzo e cena per il figlio(cucina con tutti gli elettrodomestici e fornita di passati brodi e pastine di ogni genere) il rapporto qualità prezzo molto buono!! Lo consiglio a chiunque dal ragazzino al nonno con nipoti... Tanto loro sono dei veri MAESTRI e soddisfano tutti!!
Ps: torneremo con la bimba quando sarà più grande perché abbiamo notato un organizzatissimo servizio di miniclub!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Ratingen, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Conosciamo l'hotel e la famiglia Maestri già da tanti anni e abbiamo visto crescere i loro bambini. Anche quest`anno siamo venuti la lunga strada dalla Germania insieme alle nostre tre figlie, ormai tutte adulte. Siamo stati accolti come sempre molto cordialmente dalla famiglia e dal personale quasi come amici. L'atmosfera al Hotel era molto familiare e cordiale e il personale era sempre gentile, competente, flessibile per farci sentire veramente come ospiti desiderati. Le camere erano molto pulite e arradate in stile moderno, tutto funzionante. Dai piani più alto si godeva anche una splendida vista mare! La cucina era molto buona e si mangiava sempre bene qualsiasi giorno sià a pranzo si`a cena. C'è smpre un buffet di insalata e antipasti diversi, poi si sceglie tra vari primi e secondi e naturalmente i dolci o la frutta. Da consigliare assolutamente sono i piatti di pesce!! Le porzioni erano sempre grandi e chi voleva, poteva anche prendere un "bis" che è stato offerto sempre dal cameriere molto simpatico. L'hotel è situato in una posizione cemtrale nel centro di Riccione, 5 minuti dalla stazione e 3 minuti dalla spiaggia, quinidi una posizione splendissima e molto commoda per chi viaggia senza macchina o con bambini piccoli. Per i viaggatori in macchina c'è un parcheggio coperto e custodito 24 ore vicino alla stazione dove sono posti diversi esclusivamente alla disposizione solo per i cliente del hotel Maestri. Di sera si fanno giri nelle zone pedonale vicinissime nel centro dove si trova di tutto: dai negozi di alta monda con le robe firmate alle solite bancarelle estive. Da consigliare senza dubbio anche un giro sul nuovissimo lungolago che per ca. 2 kilometri affiancha la spiaggia. Torneremo senz'altro anche l'anno prossimo al hotel Maestri e ringraziamo da tutto il cuore la splendida famiglia e li personale per le fantastiche ferie di quest'anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Eccoci qua..!!!tornati da pochi giorni dal.hotel maestri ..riccione.,consigliamo vivamente a tutti!prima di tutto hotel :pulito..camera (luxury)molto spaziosa,bagno con doccia idromassaggio accogliente,anch'esso spazioso ,illuminatissime..non manca niente!questo anche nelle altre camere viste personalmente!(tutti i comfort).Siamo stati accolti da un ragazzo(responsabile)al ricevimento molto cordiale insieme al resto del personale(compresi i proprietari)una vera -piacevole famiglia sorridente-cortese..Ci hanno dato subito consigli di come occupare il nostro tempo(oltre il mare)come visitare acquario di cattolica,il parco,mirabilandia....ect....Posizione centralissima comodamente per muoversi a piedi,piacevole passeggiate,vicinissima a viale ceccarini,viale dante,alla spiaggia,alla stazione(dove c'e' la possibilita' di parcheggio)ma,non si sente alcun rumore!Lo staff:intendo dire tuttidai proprietari,al ricevimento,cuoco,metr...davvero eccezionali, accoglienti, simpatici,ehhh....disponibili ad ogni nostra richiesta(soprattutto nella cucina)!impeccabili porzioni abbondanti..e possibilita' del bis..Ti fanno sentire come a casa..rapporto qualita'-prezzo.!struttura davvero organizzata ben attrezzata,specialmentechi ha bambini ti offre servizio di intrattenimentomolto piacevole sia in hotel che in spiaggia!c'e' anche la possibilita' di prendere le bici dell.hotel...CHE DIRE???!!!...IL SOGGIORNO E' STATO UN VERO RELAX-PIACERE E CERTAMENTE SI RIPETERA'!!!GRAZIE A TUTTI VOI...DEBORA.E FAMIGLIA.

Consiglio sulle camere: stanze silenziose...
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Probabilmente è stato ristrutturato QUASI tutto....probabilmente il resto delle camere sono belle come nelle foto.......si, probabilemente: per quel che posso testimoniare io (guardare le foto per credere) l'hotel maestri è poco più di un ostello.
Camera maleodorante di umido, assolutamente minimalista, arredamenti "originali" degli anni 80, tv con tubo catodico non funzionante, telecomando incellophanato, phon a muro non funzionate (OLTRE CHE VISIBILMENTE ROTTO!!), materasso scomodissimo, doccia senza piatto nè struttura ma con tenda e foro per lo scarico dell'aqua AL CENTRO del bagno, parti metalliche dei sanitari arrugginite...........insomma: un livello che si potrebbe aspettare da un ostello mal tenuto.

Non mi dilungo inutilmente sul buon gusto dell'apparecchiatura della colazione: tovaglia+tovaglia salvamacchia+tovaglietta di carta....

Credo che fosse l'ultima stanza disponibile e la nostra era una situazione "last minute" quindi capisco l'arrangiamento MA non si può chiedere la stessa cifra che viene chiesta per le altre stanze (che a dire dalle foto sono decenti).
126€ per pensione completa, 106€ per notte+colazione.

Per quanto fosse in effetti molto pulito e per quanto alle reception siano tutto sommato disponibili e cortesi (ci hanno fornito un phon di riserva dopo esplicita richiesta), lo sconsiglio a chiunque.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Caronno Pertusella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo appena tornati da due giorni FANTASTICI all'Hotel Maestri che consigliamo vivamente. L'hotel è in una posizione eccezionale sia per raggiungere il bellissimo lungomare riccionese sia per Viale Ceccarini ed il centro di Riccione.
Il personale è gentilissimo e veramente professionale. Perfetto se si hanno bambini piccoli perché l'hotel offre un servizio di intrattenimento molto molto piacevole ed efficace per i più piccoli. Le camere sono molto tranquille e pulite, la cucina di buona qualità accompagnata dall'attenzione di camerieri e maitre. Siamo stati divinamente !!! E a giugno ci ritorneremo !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Zelarino, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo state in Hotel per un paio di giorni in occasione di un corso.. l'Hotel è pulito, camera spaziosa, bagno perfetto! Lo staff dire eccezionale è dir poco!!! Accogliente, simpatici, tutto per farti sentire il profumo di CASA!!
L'ubicazione dell'Hotel è super strategica. Vicino alla stazione di Riccione (ma NON si sente alcun rumore dei treni) e a due passi da V.le Ceccarini e il mare!

Per quanto riguarda i pasti, buonissimo tutto! E molto gentili se si hanno problemi di intolleranze o allergie alimentari, si preoccupano e cercano di non farti sentire a disagio!!

Abbiamo conosciuto l'Hotel per lavoro ma ci ritorniamo di sicuro per una vacanza relax!!

Grazie Grazie Hotel Maestri!! Avete reso tutto ancora più speciale e indimenticabile!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo ubicato in ottima posizione x muoversi comodamente a piedi, a due passi da viale ceccarini... Il servizio , la pulizia delle camere e la professionalità del personale da modo di sentirsi a casa propria. Ottimo in ogni suo aspetto... Dopo esserci stata x 4 volte nn potrò nn tornarci presto... Grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Maestri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maestri

Indirizzo: Viale Gorizia, 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 68 hotel sulla spiaggia a Riccione
L'Hotel Maestri di Riccione Centro è gestito e diretto da oltre cinquant'anni dalla Famiglia Maestri che è ormai giunta alla quarta generazione della nostra famiglia. Localizzato in una zona strategica di Riccione Centro a soli 250 metri da Viale Ceccarini, dalla Spiaggia e dalla Stazione di Riccione. Disponiamo di tre tipologie di camere e offriamo quotidianamente una scelta di 3 menu a pranzo e cena. La colazione è servita a buffet dolce e salato con ampia scelta di prodotti. Anche in sala sono presenti buffet di verdure e contorni. Parcheggio e garage a pagamento, mini palestra, sauna ed idromassaggio. Oper Bar 24h. La spiaggia convenzionata il Bagno 70 offre servizio accurato ed una splendida piscina sulla sabbia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maestri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maestri Riccione
Maestri Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maestri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.