“Massima accoglienza e grande professionalità” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Maestri ai Preferiti
Hotel Maestri
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Gorizia, 4, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.149 di 283 hotel a Riccione
“Massima accoglienza e grande professionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Albergo ubicato in ottima posizione x muoversi comodamente a piedi, a due passi da viale ceccarini... Il servizio , la pulizia delle camere e la professionalità del personale da modo di sentirsi a casa propria. Ottimo in ogni suo aspetto... Dopo esserci stata x 4 volte nn potrò nn tornarci presto... Grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012

lanciano
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ciao, ho soggiornato in questo week-end all'hotel Maestri, e devo dire che mi sono trovata veramente bene. L'ospitalità è più unica che rara, persone splendide, gentilissime e tutte disponibili ad ogni mia richiesta. Le camere sono spaziose e illuminatissime con tutti i comfort, la cucina impeccabile. Devo dire che è un hotel dove tornerei volentierissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
San Donato Milanese
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ciao ho soggiornato all'hotel Maestri 3 giorni, dal 7/04/2012 al 9/04/2012, con la mia famiglia..ci siamo trovati benissimo..il cibo era eccellente, la nostra camera (tipologia LUXURY) era molto spaziosa e accogliente con un bagno anch'esso molto spazioso.
Inoltre l'albergo è in una posizione fantastica, vicinissimo a viale Ceccarini, alla spiaggia e alla stazione (ove c'è il parcheggio), ma nello stesso tempo è in una posizione molto tranquilla. Il personale di sala è molto preparato e cortese, come anche il resto del personale!!
Sicuramente quest'estate se dovessimo andare in vacanza torneremo li!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
trento
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stato ospite all' Hotel Maestri durante le vacanze pasquali. Sono stato accolto al ricevimento da un ragazzo molto cordiale che mi ha dato subito dato indicazioni su che cosa avrei potuto fare nel mio tempo libero durante il mio soggiorno a riccione. La posizione di questo hotel è fantastica a pochi passi dal centro, dalla stazione ma soprattutto a due passi dal mare. Ho passato una vacanza all'insegna del relax e del divertimento in questa oasi,RICCIONE. Ho approfittato, nelle giornate di sole, del servizio bici che offre questo magnifico hotel per fare delle pedalate lungo la ciclabile che costeggia il mare. Il giorno di pasqua sono stati organizzati pranzo e cena in una maniera davvero magnifica, niente di lussuoso e spettacolare, ma comunque mi sono sentito come a casa mia. L'atmosfera che c'è in questo albergo a conduzione familiare è serena e tranquilla. Il personale di sala è stato molto efficiente e cortese, la cucina, per una buona forchetta come me, è stata all' altezza delle mie aspettative. Le camere sono arredate in maniera semplice ma confortevole e sempre pulite alla perfezione. La reception e il servizio bar sono stati davvero di mio gradimento e il personale che ci lavora è stato altrettanto. Le sere che non è piovuto sono andato a fare un giro in centro e ho apprezzato molto la movida riccionese, che si sà i romagnoli sono molto calorosi ed espansivi.
devo dire che ho passato delle vacanze di pasqua davvero eccezzionali e rinnovo i miei Volevo fare complimenti alla famiglia Maestri per la gestione dell' hotel e per il personale gentile e sempre con un sorriso stampato sulle labbra. Penso proprio che quest'estate, quando sarà un po' più caldo, tornerò sicuramente in questa struttura e proverò le famose terme di riccione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Hotel con posizione strategicamente vicina al mare e al centro citta'. Camere modernamente organizzate e servizi generali di ottimo livello. Rapporto qualita'-prezzo eccellente, con aggiunta di cortesia e gentilezza !!! Il soggiorno e' stato un vero piacere e sono certo che si ripetera'.
P.S.) Consigliatissimo a famiglie con bambini (la struttura e' veramente ben attrezzata).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in luglio nel 2011, siamo stati accolti molto bene. personale sempre sorridente e cortese; pulizia, ristorante e cortesia sempre presenti!! ottima la posizione: a 2 minuti dalla spiaggia e a soli 5 da viale ceccarini.. c'è anche la possibilità di prendere le bici dell'hotel.. l'ultimo giorno volevamo andare a mirabilandia e l'hotel aveva uno sconto speciale x noi, non so se sia stato un caso! peccato che siamo stati solo 3 notti! vero relax! ah dimenticavo... all' ultimo piano c'è la piscina con idromassaggio! non sarà grandissima ma va benissimo per rilassarsi al sole!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Arona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel Maestri, ottobre 2011.
Sono stata accolta , in occasione di un mio viaggio di lavoro, da personale cortese ed ospitale da cui trapelava la squisita gentilizza tutta romagnola.
Camera pulita e dotata di tutto ciò che si può desiderare anche per un soggiorno di una sola notte.
Posizione centralissima, ma tranquilla, che consente con una piacevole passeggiata di raggiungere in pochi minuti l'arteria principale, mondana e di shopping, di Riccione.
Ristorante buono e ricco di scelte.
Valutabile un ritorno con famiglia in stagione estiva per godere del parco acquatico.
Da consigliare sicuramente!
Anna

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Maestri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maestri

Indirizzo: Viale Gorizia, 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 72 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maestri 3*
L'Hotel Maestri di Riccione Centro è gestito e diretto da oltre cinquant'anni dalla Famiglia Maestri che è ormai giunta alla quarta generazione della nostra famiglia. Localizzato in una zona strategica di Riccione Centro a soli 250 metri da Viale Ceccarini, dalla Spiaggia e dalla Stazione di Riccione. Disponiamo di tre tipologie di camere e offriamo quotidianamente una scelta di 3 menu a pranzo e cena. La colazione è servita a buffet dolce e salato con ampia scelta di prodotti. Anche in sala sono presenti buffet di verdure e contorni. Parcheggio e garage a pagamento, mini palestra, sauna ed idromassaggio. Oper Bar 24h. La spiaggia convenzionata il Bagno 70 offre servizio accurato ed una splendida piscina sulla sabbia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maestri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maestri Riccione
Maestri Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maestri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.