“più che ottimo e accogliente” 5 su 5 stelle

Fedora Bike Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale D'Annunzio, 112, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.24 di 285 hotel a Riccione
bergamo
“più che ottimo e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Hotel più che 3 stelle, direi quasi 4 stelle, per la grandezza della camera, letti king size con comodi e morbidi materassi, bagno completo con luce light dimmer per l'uso notturno, balcone con ampia vista mare anche se le camere sono laterali. Le camere sono ben isolate dai rumori esterni e dalle camere adiacenti , pulite con moquette. La hall è grande e ben vivibile con bar,giornali e piccola biblioteca e locale gioco per bambini.Ristorante luminoso a livello del primo piano con totale vetrata che permette una vista mare favolosa. Servizio a buffet sia per la colazione che per la cena con cucina ben curata , pasta fatta in casa, vino della vigna di proprietà, torte fatte ogni giorno dalla Rosy. Godevole la zona adiacente le piccole 3 piscine di cui 1 riscaldata, per prendere il sole con lettini disponibili . Tutto il personale molto gentile e disponibile. Se proprio è necessario trovare un piccolo neo sta nel fatto che il parcheggio auto adiacente l'hotel è piccolo per cui in alta stagione viene dato un parcheggio a 300 metri videosorvegliato, chiuso e recintato. Siamo rimasti una settimana e il menù è sempre stato diverso con scelta carne pesce e delizioso sorbetto al limone a volontà, sicuramente ci torneremo. E' direttamente gestito dai proprietari in modo eccellente , sempre disponibili a risolvere qualunque problema si presenti.

• Greco per primo
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ci siamo fermati per una settimana a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo; ottimo albergo sulla spiaggia, struttura moderna, personale gentile e accogliente; la posizione è tranquilla, defilata dal centro ma la fermata dell'autobus è proprio sotto l'hotel. Le camere sono pulite e confortevoli (non proprio insonorizzate) e un particolare complimento va al cuoco per la cucina eccellente e le gustosissime cene. L'albergo dispone anche di un centro benessere non incluso nel prezzo con vasca idromassaggio, docce e bagno turco. Gli unici aspetti negativi sono il parcheggio privato un po' distante e le cauzioni richieste per l'uso bici che danno un po' noia.
Il prezzo magari non è economico, ma la qualità dei servizi e la cortesia dello staff sono davvero superlativi. Davvero una bellissima vacanza !!
Giulio

Maranello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Con la mia famiglia ci siamo concessi qualche gg a Riccione presso questo h e sono rimasta molto soddisfatta dei servizi e della gentilezza del personale. Appena arrivati ci è stato regalato un gadget per il piccolo e la sorellina ancora in pancia. Non è molto vicino al centro ma cmq sulla via principale si possono trovare negozi e ristoranti vari. L'h dispone di una baby room con giochi e una cucina messa a disposizione delle mamme x preparare le pappe x i bambini. Seggioloni, scaldabiberon, cullette ecc sono quasi di casa. Ogni sera un piccolo pensiero per i piccoli. Colazione con dolci e salato. Hanno anche un piccolo centro benessere con vasca idro, sauna, bagno turco e doccia idro e la possibilità di fare dei massaggi. All'esterno piscina per piccoli e grandi riscaldata (purtroppo x il tempo nn siamo riusciti a fruttarla). Possibilità di prendere biciclette con già seggioloni per bambini. Vero e proprio holtel family. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, posizione centrale situato Di fronte al mare... Ottimo servizio, personale gentile e disponibile. Rapport qualitá prezzo 10...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due giorni ad aprile in questo hotel trovando una bellissima Spa e personale gentilissimo, attento e disponibile che ci ha assecondato in ogni esigenza!al nostro arrivo ci hanno offerto una stanza vista mare, con due balconi,spaziosissima, nonostante non l'avessimo richiesta!In camera tv con sky e internet gratuiti, bevande gratuite dal frigobar.Colazione ottima, anche se non troppo variata, in un salone con una vista mare stupenda. ottimo rapporto qualità/prezzo e numerose offerte tra cui scegliere.
Unica pecca che l'hotel dovrebbe risolvere: in stanza c'era sempre un forte odore di fumo che non capivamo se provenisse dalle condotte dell'aria o se fosse insita negli arredi.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in Aprile in questo albergo con il nostro bimbo di 11 mesi.
Camere belle, spaziose e pulite.
Lettino da campeggio, lenzuolina e asciugamani per il piccolo, frigobar e scaldaacqua....oltre a un simpatico omaggio al nostro bimbo.
L'albergo è molto buono, se vogliamo trovare un paio di difetti è parecchio distante dal Centro e in bassa stagione è un po' poco family.
Non ci è stata mostrata la sala dove avrebbe potuto giocare il piccolo e che ci dovrebbe essere e nemmeno la cucina dove avrei potuto preparare pappa e latte e che dovrebbe essere accessibile 24/24.....noi ci siamo organizzati in altra maniera ma forse a una mamma con un piccolo bimbo andava mostrata.
Non abbiamo mangiato li ma ci siamo limitati alla colazione che non era male....ma possiamo giudicarla poco in quanto siamo arrivati praticamente in chiusura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Personale disponibile e cortese come pochi se ne incontrano, gentili anche tra colleghi, davvero professionali e nel contempo familiari, ambiente molto luminoso, la colazione e stata ottima e con vista mare, spaziava dal dolce al salato passando per yogurt freschissimo e frutta fresca, la camera spaziosa e pulita così come il bagno, la spiaggia a pochi metri, goduta purtroppo solo per una passeggiata, la struttura mi è sembrata risistemata da poco (se così non fosse, è mantenuta in maniera perfetta), mantenendo le caratteristiche tipiche dell'epoca di costruzione e integrandola con spazi ed oggetti di gusto moderno...
meglio di così?!!
Torneremo sicuramente alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Fedora Bike Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fedora Bike Hotel

Indirizzo: Viale D'Annunzio, 112, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel romantici a Riccione
N. 26 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Fedora Bike Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fedora Bike Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fedora Bike Hotel Riccione
Fedora Bike Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Fedora Bike Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.