“ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale D'Annunzio, 112, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.24 di 277 hotel a Riccione
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due giorni ad aprile in questo hotel trovando una bellissima Spa e personale gentilissimo, attento e disponibile che ci ha assecondato in ogni esigenza!al nostro arrivo ci hanno offerto una stanza vista mare, con due balconi,spaziosissima, nonostante non l'avessimo richiesta!In camera tv con sky e internet gratuiti, bevande gratuite dal frigobar.Colazione ottima, anche se non troppo variata, in un salone con una vista mare stupenda. ottimo rapporto qualità/prezzo e numerose offerte tra cui scegliere.
Unica pecca che l'hotel dovrebbe risolvere: in stanza c'era sempre un forte odore di fumo che non capivamo se provenisse dalle condotte dell'aria o se fosse insita negli arredi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in Aprile in questo albergo con il nostro bimbo di 11 mesi.
Camere belle, spaziose e pulite.
Lettino da campeggio, lenzuolina e asciugamani per il piccolo, frigobar e scaldaacqua....oltre a un simpatico omaggio al nostro bimbo.
L'albergo è molto buono, se vogliamo trovare un paio di difetti è parecchio distante dal Centro e in bassa stagione è un po' poco family.
Non ci è stata mostrata la sala dove avrebbe potuto giocare il piccolo e che ci dovrebbe essere e nemmeno la cucina dove avrei potuto preparare pappa e latte e che dovrebbe essere accessibile 24/24.....noi ci siamo organizzati in altra maniera ma forse a una mamma con un piccolo bimbo andava mostrata.
Non abbiamo mangiato li ma ci siamo limitati alla colazione che non era male....ma possiamo giudicarla poco in quanto siamo arrivati praticamente in chiusura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Personale disponibile e cortese come pochi se ne incontrano, gentili anche tra colleghi, davvero professionali e nel contempo familiari, ambiente molto luminoso, la colazione e stata ottima e con vista mare, spaziava dal dolce al salato passando per yogurt freschissimo e frutta fresca, la camera spaziosa e pulita così come il bagno, la spiaggia a pochi metri, goduta purtroppo solo per una passeggiata, la struttura mi è sembrata risistemata da poco (se così non fosse, è mantenuta in maniera perfetta), mantenendo le caratteristiche tipiche dell'epoca di costruzione e integrandola con spazi ed oggetti di gusto moderno...
meglio di così?!!
Torneremo sicuramente alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel Fedora e' accogliente e ideale per le famiglie. Dispone di una sala apposita per far giocate i bambini, con un cucinotto per poter scaldare o fare le pappe ai più piccoli, il cuoco fa trovare ogni giorno il passato di verdure e il latte freschi! Per noi era la prima vacanza con nostro figlio di un anno e questo ha fatto la differenza! Un'attenzione per i piccoli in tutto! Dispone anche di animazione per i piccoli. L'hotel e' sulla spiaggia e dispone di piscine esterne con idromassaggi: un toccasana! Oltre A una zona wellness,che pero' non abbiamo provato. Le camere normali, standard, ma volendo c'erano mini appartamenti ad un prezzo,pero', superiore. Nel complesso una buona struttura soprattutto per le famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

in occasione del trofeo giovanissimi di nuoto nel week end 17-18 marzo 2012 abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa fantastica struttura noi genitori dei piccoli atleti impegnati nelle gare. Personalmente mi sono occupata dell'organizzazione delle 20 camere e sono stata seguita e coccolata da Svetlana davvero molto professionale e molto brava. Al nostro arrivo l'intero staff e' stato gentile con tutti noi e ci hanno fatto sentire a casa. arredamenti moderni sia nellla camere e nel bagno. Cena ottima e personale sempre a nostra disposizione. Peccato sia durato poco, il prossimo anno se non prima torneremo sicuramente. consigliato assolutamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

ho soggiornato in questa struttura in occasione di un viaggio di lavoro in romagna: hotel molto accogliente...camere non molto spaziose ma decisamente confortevoli, molto silenziose; certo il bagno è un po' sacrificato ma è una cosa comune alla maggior parte degli hotel in zona.
il personale è molto cordiale e disponibile.
Sicuramente da consigliare per soggiorni di lavoro o improvvisati.
La posizione sul lungomare é decisamente comoda sia per il parcheggio che per gli spostamenti.
in ultimo...ma non per importanza! l'ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
savona
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato io mio marito e la bimba di 3 anni in questa struttura a luglio 2011 prenotando via internet ma prima di confermare la prenotazione, avendo dei dubbi su alcune cose ho comunicato anche per telefono onde evitare disguidi. L esperienza è stata positiva :cibo buono con abbondante scelta,menù riservato ai più piccoli,acqua e vino compreso nella ps,pulizia degli ambienti in generale comprese le piscine impeccabile, cordialità e disponibilità da parte del personale. Nota dolente che poi è soggettiva il mare e la spiaggia di Riccione che non sono il massimo quindi li va a gusti in compenso la cittadina offre molto svago , hotel si trova in una zona strategica e c è la possibilità di noleggio tandem e mezzi affini anche elettrici a due passi.Simpatico il giro con il trenino per la città con due itinerari diversi questo per quanto riguarda quello che abbiamo utilizzato noi ,inoltre nelle vicinanzefra le varie gelaterie cè ne una di cui non ricordo il nome che fa un gelato "da leccarsi i baffi"e dei prodotti al cioccolato ottimi.Concludendo noi abbiamo un bel ricordo dell esperinza al Fedora ;dimenticavo alla sera in camera trovavamo sempre una favola stampata x la bimba e il giorno che siamo arrivati hanno omaggiato la piccola con una bella tartaruga di peluche .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Fedora Bike Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fedora Bike Hotel

Indirizzo: Viale D'Annunzio, 112, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel per famiglie a Riccione
N. 34 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Fedora Bike Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fedora Bike Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fedora Bike Hotel Riccione
Fedora Bike Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Fedora Bike Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.