“qualche perplessità” 3 su 5 stelle

Classificato al n.228 di 286 hotel a Riccione
milano
“qualche perplessità”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

hotel piuttosto datato anche se ben tenuto, buona l'accoglienza, buono il servizio, grande cordialità, ma le camere non sono tutte all'altezza di un hotel 4 stelle, il bagno sopratutto
molto vecchio ed ancora con vasca da bagno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

alexandrarimini, responsabile marketing alle Alexandra Plaza Riccione, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentilissimo Stefano grazie per la sua recensione. Quello che ha scritto è tutto vero, l'albergo è una struttura datata primi anni 70, abbiamo rinnovato tutto il mobilio delle camere e alcuni spazi comuni, i bagni sono quelli che sono sul sito, quelli con la doccia idromassaggio (moderni) sono nelle camere di categoria "Executive" e quelli che sono ben tenuti ma come dice lei stesso "vecchi" sono quelli appartenenti alle camere confort ed elite. Mi permetta di sorridere al suo appunto sulla vasca da bagno...mi creda che tante famiglie la richiedono per fare il bagno ai piccoli e sono tanto richieste da alcuni turisti di provenienza olandese e giapponese. Prima di salutarla sperando di averla ancora nostro ospite la ringraziamo per aver apprezzato tutto quello che differenzia la struttura dalle altre: servizio, accoglienza, ospitalità. Buona estate!

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo scelto questo favoloso albergo, non solo perchè volevamo un hotel che fosse un pò più distaccato dal centro urbano, ma anche perchè volevamo un hotel con un bel giardino dove riposarci e anchec on l'accesso diretto alla spiaggia. Quindi posizione fantastica e relax assicurato! vocinissimo inoltre alle terme di Riccione La nostra camera era molto spaziosa e la pulizia eccelsa. Staff molto  professionale e competente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

La mia compagna, per il mio compleanno mi ha regalato un weekend a Riccione, all'insegna delle Terme e del relax e ha scelto l'Alexandra proprio per il fatto che fosse vicino  alle Terme, vicino al mare. Per completare la cosa ha prenotato la Suite...FAVOLOSA! C'era la vasca idromassaggio in camera....che spettacolo! Solarium panoramico, letto grandissimo e tutti i comfort possibili.  cucina ottima e personale gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Mia moglie ed io abbiamo prenotato all'Alexandra dopo aver dato una sbirciatina su internet e, guardando il sito dell'hotell abbiamo scelto una camera Executive e dobbiamo dire che è stata un'ottima scelta in quanto la camera era molto spaziosa, con il parquet per terra, televisione LCD, Wi-Fi, balconcino con vista. Veramente bella. Lo consiglio caldamente.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per via della posizione distaccata rispetto a Riccione, per l'ampio parcheggio a disposizione dei clienti, per internet free, per le ottime tariffe per il business e per le offerte del momento per il turismo congressuale. Io dovevo andare al Palaterme, ubicato a soli 400 metri dall'albergo. Ottimo. Il cibo è molto buono, la colazione abbondante. Staff competente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

L'Alexandra ci è stato suggerito da una coppia di nostri amici e siamo stati contentissimmi della scelta, soprattutto perchè abbiamo una bambina e volevamo una struttura preparata ad accoglierla.. Ottimi i servizi per i piccini, miniclub in hotel, piscinetta con acqua bassa e menu per bimbi...bello il parco giochi in albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Casalecchio di Reno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Il nostro soggiorno presso l'hotel Alexandra Plaza è andato alla grande! La struttura,
anche se non è modernissima è molto accoglientte ed i servizi sono all'altezza di un
4 stelle. Il personale è molto gentile e disponibile e sono calorosi, dopotutto siamo
in Romagna! Ci ritorneremo sicuramente la prossima estate. ok

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Concord
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 62 di 286 a Riccione
4.5 su 5 stelle 808 recensioni

Conosci Alexandra Plaza Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Plaza Riccione

Indirizzo: Viale Torino 61, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 29 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Alexandra Plaza Riccione 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Plaza Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Plaza Riccione
Hotel Alexandra Riccione
Alexander Plaza Riccione
Hotel Alexander Riccione Recensioni
Hotel Plaza Riccione
Alexandra Plaza Riccione Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Alexandra Plaza Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.