“Camera con idromassaggio da provare.” 5 su 5 stelle

Alexandra Plaza Riccione
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Torino 61, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.215 di 281 hotel a Riccione
Bassano Del Grappa, Italia
“Camera con idromassaggio da provare.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

La mia compagna, per il mio compleanno mi ha regalato un weekend a Riccione, all'insegna delle Terme e del relax e ha scelto l'Alexandra proprio per il fatto che fosse vicino  alle Terme, vicino al mare. Per completare la cosa ha prenotato la Suite...FAVOLOSA! C'era la vasca idromassaggio in camera....che spettacolo! Solarium panoramico, letto grandissimo e tutti i comfort possibili.  cucina ottima e personale gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Mia moglie ed io abbiamo prenotato all'Alexandra dopo aver dato una sbirciatina su internet e, guardando il sito dell'hotell abbiamo scelto una camera Executive e dobbiamo dire che è stata un'ottima scelta in quanto la camera era molto spaziosa, con il parquet per terra, televisione LCD, Wi-Fi, balconcino con vista. Veramente bella. Lo consiglio caldamente.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per via della posizione distaccata rispetto a Riccione, per l'ampio parcheggio a disposizione dei clienti, per internet free, per le ottime tariffe per il business e per le offerte del momento per il turismo congressuale. Io dovevo andare al Palaterme, ubicato a soli 400 metri dall'albergo. Ottimo. Il cibo è molto buono, la colazione abbondante. Staff competente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

L'Alexandra ci è stato suggerito da una coppia di nostri amici e siamo stati contentissimmi della scelta, soprattutto perchè abbiamo una bambina e volevamo una struttura preparata ad accoglierla.. Ottimi i servizi per i piccini, miniclub in hotel, piscinetta con acqua bassa e menu per bimbi...bello il parco giochi in albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Casalecchio di Reno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Il nostro soggiorno presso l'hotel Alexandra Plaza è andato alla grande! La struttura,
anche se non è modernissima è molto accoglientte ed i servizi sono all'altezza di un
4 stelle. Il personale è molto gentile e disponibile e sono calorosi, dopotutto siamo
in Romagna! Ci ritorneremo sicuramente la prossima estate. ok

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Quando abbiamo chiamato per prenotare, abbiamo espressamente richiesto la camera executive e siamo rimasti molto contenti, esattamente la stessa della pagina web, giornale e colazione in camera ogni mattina : per me e mio marito un gran lusso!! La cucina deliziosa e molto curata. Lo staff molto professionale e gentile. Quello che resta nella memoria comunque il giardino sulla spiaggia!! davvero una favola

Sala Bolognese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Sono ormai anni che ritorniamo e ritorniamo all'Alexandra e continueremo a venirci anche perchè i nostri figli sono praticamente cresciuti qui e di conseguenza ci troviamo bene, come se fossimo a casa. A nostro avviso merita tutte le stelle che ha!! Forse non sarà modernissimo con arredamenti super moderni e futuristici ma dignitosi, puliti e ben tenuti. La doppia piscina merita, c'è anche l'idromassaggio e poi la cosa favolosa è che è vicinissimo alla spiaggia... Personale ottimo. Ottima posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Alexandra Plaza Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Plaza Riccione

Indirizzo: Viale Torino 61, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 26 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Alexandra Plaza Riccione 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Plaza Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Plaza Riccione
Hotel Alexandra Riccione
Hotel Alexander Riccione Recensioni
Alexander Plaza Riccione
Hotel Plaza Riccione
Alexandra Plaza Riccione Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Alexandra Plaza Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.