“Alla grande!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.228 di 286 hotel a Riccione
Casalecchio di Reno, Italia
“Alla grande!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Il nostro soggiorno presso l'hotel Alexandra Plaza è andato alla grande! La struttura,
anche se non è modernissima è molto accoglientte ed i servizi sono all'altezza di un
4 stelle. Il personale è molto gentile e disponibile e sono calorosi, dopotutto siamo
in Romagna! Ci ritorneremo sicuramente la prossima estate. ok

Da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Quando abbiamo chiamato per prenotare, abbiamo espressamente richiesto la camera executive e siamo rimasti molto contenti, esattamente la stessa della pagina web, giornale e colazione in camera ogni mattina : per me e mio marito un gran lusso!! La cucina deliziosa e molto curata. Lo staff molto professionale e gentile. Quello che resta nella memoria comunque il giardino sulla spiaggia!! davvero una favola

Sala Bolognese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Sono ormai anni che ritorniamo e ritorniamo all'Alexandra e continueremo a venirci anche perchè i nostri figli sono praticamente cresciuti qui e di conseguenza ci troviamo bene, come se fossimo a casa. A nostro avviso merita tutte le stelle che ha!! Forse non sarà modernissimo con arredamenti super moderni e futuristici ma dignitosi, puliti e ben tenuti. La doppia piscina merita, c'è anche l'idromassaggio e poi la cosa favolosa è che è vicinissimo alla spiaggia... Personale ottimo. Ottima posizione.

Casalecchio di Reno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo andati via da poco e non potevo non lasciare un commento positivo su questo hotel che secondo me merita, sia dal punto di vista della struttura, sia dei servizi che del personale sempre molto affabile e gentile. Forse le camere non saranno nuovissime e con tutti gli accessori tecnologici di ora, però sono spaziose, luminose e molto pulite. Il cibo servito al Mistral è molto buono e c'è sempre un'ampia possibilità di scelta. Ci ritorneremo.

Formigine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stato a Riccione per motivi di lavoro ho alloggiato all’Alexandra Plaza per puro
caso. Fuori da divieti e dalla confusione, direttamente sul mare, con comodo parcheggio.
La camera confortevole, un bel bagno, molta pulizia, niente da dire.
Consiglio questo albergo per il servizio, colazione abbondante, tranquillità e per il prezzo
davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo capitati per caso in questo hotel passeggiando, in una delle nostre molteplici capatine in Riviera e siamo rimasti colpiti dal verde che ha questo hotel. Si vede che l’hotel è datato, prima di prenotare abbiamo preferito vederlo.. Siamo appena ritornati e siamo rimasti pienamente soddisfatti! Comodo perché è proprio sulla spiaggia, la camera è dignitosa anche se ha il bagno che è anni 70 ma pulito, tenuto in ottimo stato. La cucina è molto varia, abbiamo apprezzato molto l’angolo della piadina!!! Non ci aspettavamo così tanto. Il personale molto gentile e con tanta attenzione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Apprezzato il parcheggio all’ombra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

All’Alexandra Plaza ci siamo sentiti come a casa. Abbiamo preso la camera elite,  il bagno non è nuovo, si vede, ma è ben tenuto e pulito, la camera aveva una bella vista sul mare, non particolarmente spaziosa ma molto piacevole. Il personale è molto affabile e cortese, ma quello che fa la differenza all’Alexandra è il ristorante fuori in giardino, meraviglia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Concord
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 62 di 286 a Riccione
4.5 su 5 stelle 808 recensioni

Conosci Alexandra Plaza Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Plaza Riccione

Indirizzo: Viale Torino 61, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 29 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Alexandra Plaza Riccione 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Plaza Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Plaza Riccione
Hotel Alexandra Riccione
Alexander Plaza Riccione
Hotel Alexander Riccione Recensioni
Hotel Plaza Riccione
Alexandra Plaza Riccione Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Alexandra Plaza Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.