“Ci siamo sentiti a casa...come sempre.” 5 su 5 stelle

Alexandra Plaza Riccione
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Torino 61, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.218 di 277 hotel a Riccione
Sala Bolognese, Italia
“Ci siamo sentiti a casa...come sempre.”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Sono ormai anni che ritorniamo e ritorniamo all'Alexandra e continueremo a venirci anche perchè i nostri figli sono praticamente cresciuti qui e di conseguenza ci troviamo bene, come se fossimo a casa. A nostro avviso merita tutte le stelle che ha!! Forse non sarà modernissimo con arredamenti super moderni e futuristici ma dignitosi, puliti e ben tenuti. La doppia piscina merita, c'è anche l'idromassaggio e poi la cosa favolosa è che è vicinissimo alla spiaggia... Personale ottimo. Ottima posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Casalecchio di Reno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo andati via da poco e non potevo non lasciare un commento positivo su questo hotel che secondo me merita, sia dal punto di vista della struttura, sia dei servizi che del personale sempre molto affabile e gentile. Forse le camere non saranno nuovissime e con tutti gli accessori tecnologici di ora, però sono spaziose, luminose e molto pulite. Il cibo servito al Mistral è molto buono e c'è sempre un'ampia possibilità di scelta. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Formigine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stato a Riccione per motivi di lavoro ho alloggiato all’Alexandra Plaza per puro
caso. Fuori da divieti e dalla confusione, direttamente sul mare, con comodo parcheggio.
La camera confortevole, un bel bagno, molta pulizia, niente da dire.
Consiglio questo albergo per il servizio, colazione abbondante, tranquillità e per il prezzo
davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo hotel passeggiando, in una delle nostre molteplici capatine in Riviera e siamo rimasti colpiti dal verde che ha questo hotel. Si vede che l’hotel è datato, prima di prenotare abbiamo preferito vederlo.. Siamo appena ritornati e siamo rimasti pienamente soddisfatti! Comodo perché è proprio sulla spiaggia, la camera è dignitosa anche se ha il bagno che è anni 70 ma pulito, tenuto in ottimo stato. La cucina è molto varia, abbiamo apprezzato molto l’angolo della piadina!!! Non ci aspettavamo così tanto. Il personale molto gentile e con tanta attenzione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Apprezzato il parcheggio all’ombra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

All’Alexandra Plaza ci siamo sentiti come a casa. Abbiamo preso la camera elite,  il bagno non è nuovo, si vede, ma è ben tenuto e pulito, la camera aveva una bella vista sul mare, non particolarmente spaziosa ma molto piacevole. Il personale è molto affabile e cortese, ma quello che fa la differenza all’Alexandra è il ristorante fuori in giardino, meraviglia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Giunti a casa dopo una fantastica settimana all'Alexandra. Siamo stati da Dio! Quest'anno ci siamo voluti viziare, e in largo anticipo, sfruttando un'offerta, abbiamo prenotato la suite..., vasca idromassaggio in camera... favoloso... Insomma una favola! Ritorneremo senz'altro. Un grazie particolare alla governante Assuntina e al maitre!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

non ci sono doppi vetri, passato una notte insonne. Di notte scooter, macchine sfrecciano sotto l'hotel, l'aria condizionata quasi inutilizzabile, i filtri erano sporchi e ho avuto un'attacco di asma, causa polvere e cattiva manutenzione.
Avevamo chiesto una sveglia alle 7 ma il portiere se lo è dimenticato.

Il personale è cortese e gentile. Le camere hanno bisogno di una ristrutturazione, i tv sono ancora i catodici 13" , credevo non esistessero piu'.

Comodo il parcheggio interno gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
alexandrarimini, Direttore alle Alexandra Plaza Riccione, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2011
Sig. Marcello, grazie per la sua recensione anche se ci dispiace un po’ per non essere stati all’altezza delle sue aspettative.
L’albergo ha vetri antisfondamento e antirumore, purtroppo però non sono doppi e nonostante siamo a 2 km dalla vita notturna di Riccione, non siamo in grado di assicurare ai nostri clienti che sulla via Torino non transitino scooter o auto veloci.
Restiamo invece perplessi sul mal funzionamento dell’aria condizionata che può capitare a volte, ci mancherebbe e ci dispiace ke non abbia chiamato qualcuno per la manutenzione! Manutenzione di pulizia e sanificazione ai filtri che viene fatta per altro sia in fase di apertura stagionale che ogni 15 giorni. Spero che la sua sia stata una sensazione personale magari
dovuta più al nervoso di una notte insonne più che a una personale verifica, arrampicandosi fin lassù potevano succederle cose peggiori ...altro che un attacco d’asma.
Ultima cosa che forse lei pernottando per poco tempo, non ha avuto modo di constatare, l’hotel dispone di 3 tipologie diverse di camere, differenti in arredi e confort…magari la prossima volta si conceda l’Executive che oltre ad avere una doccia con l’idro (molto rilassante), è dotata di televisore con lo schermo piatto LCD.
Un cordiale saluto e ancora grazie.

Conosci Alexandra Plaza Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Plaza Riccione

Indirizzo: Viale Torino 61, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 25 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Alexandra Plaza Riccione 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Plaza Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Plaza Riccione
Hotel Alexandra Riccione
Hotel Alexander Riccione Recensioni
Alexander Plaza Riccione
Hotel Plaza Riccione
Alexandra Plaza Riccione Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Alexandra Plaza Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.