“VETUSTO” 1 su 5 stelle

Classificato al n.240 di 272 hotel a Riccione
Faenza
“VETUSTO”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

hotel vetusto e squallido. le 4 stelle sono REGALATE !! per fortuna dovevamo soggiornare solo 3 notti e la terza ci siamo rifiutati di farla e siamo tornati a casa. ci avevno chiesto se volevamo stanza fumatori e abbiamo accettato. bene !! nemmeno l'ombra di un portacenere e abbiamo buttato le cicche di sigarette nel terrazzo (se cosi si puo' chiamare) e dopo due giorni erano ancora tutte li per terra !! nessuno le ha spazzate !! parcheggio sempre pieno e nelle vicinanze solo parcheggi a pagamento con tariffe da urlo ! ingresso dell'hotel veramente triste... moquette dall'aspetto poco igienico (sia nei luoghi comuni sia nella stanza). nel bagno la vasca con tendina (SIAMO NEL 2010 !!) infissi (scuri delle camere) che a forza di verniciarli per farli sembrare puliti, sono diventati grossi che non passa nemmeno uno spillo!! concludendo, un'esperienza da dimenticare !!

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
VERONA
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

La stanza che ci hanno assegnato da la sensazione di essere inserita in una ipotetica area assegnata al personale di servizio. Ha sì un sapore EVIDENTEMENTE retrò , ma di pessimo gusto e di uno squallore avvilente. Porte e portefinestre che non chiudono per niente, nessun tipo di privacy dal momento che la "terrazza" è condivisa con altri,sonno molto disturbato da un via vai con porte che sbattono in piena notte e la mattina molto presto, che sembra appunto legato ai TURNI del personale.
L'unica cosa positiva,ed è assolutamente da riferire,è la comodità alla spiaggia ed al centro.

bologna
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

dico subito che ho prenotato questo hotel poichè gli altri erano tutti pieni a discapito delle recenzioni che lo davano pessimo..per quanto mi riguarda noi ci siamo trovati bene!l'hotel è una struttura degli anni venti o trenta di cui mi piacerebbe leggere la storia..che penso per una politica dei proprietari, cerca di restare fedele allo stile del tempo sia per quanto riguarda gli arredi che il trattamento.Appena arrivati la sensazione non è stata delle migliori poichè nell'insieme era molto tetro..ma dopo un giorno mi sono adattata.L'arredo della camera dove eravamo era vintage..con elementi originali degli anni 20 presumo, il telefono arancione degli anni 60! ma tutto perfettamente funzionale.La camera era grande con il terrazzo e pulita (fatto eccezione per i cuscini arhhg!) la moquette comunque recente.Il bagno sembra quello di casa di mia nonna.. con la vasca e la tendina ,un pavimento con mattonelle esagonali liberty.I corridoi,con i telefoni,il lustrascarpe ed vari saloni, richiamano un'atmosfera anni venti,con le sedie in legno presumo di quel periodo..molto affascinante penso che non vi siano molti posti così autentici in giro.I camerieri sono tutti in divisa e ciò alimenta maggiormente questo tipo di atmosfera vintage,molto servizievoli. gentilissimi.Il cibo è molto buono,si mangia con posate d'argento e vi erano fiori freschi sul tavolo,discreta la colazione.La posizione è perfetta a due passi da viale ceccarini e sulla passeggiata, abbiamo preso anche le bici dell'hotel per fare un giro.Per ferragosto avevano organizzato una grande festa in piscina con i camerieri in smoking!.E' a mio parere un posto che va apprezzato per la sua originalità e soprattutto che va guardato in chiave un pò "romantica" se si cerca il tv al plasma in camera meglio andare da un'altra parte.

1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Camere squallide con una moquette inqualificabile dove si vedono saltare le zecche!!!! Sporcizia e scortesia assoluta del personale al ricevimento. Cafonaggine a 4 stelle!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

ci sono rimasta molto male per questo hotel, per essere un 4 stelle mi aspettavo molto di piu', date anche le foto sul sito. parcheggio custodito...pieno, ho lasciato 3 giorni la macchina fuori...cabina inclusa....2 per un hotel intero ma solo per metterci lettini e salvagenti...doccia ancora con la tendina...credo che sia piu' giusto catalogarlo in un 2 max 3 stelle!!! l'unico fattore positivo e' la pozione, comodissima per ogni spostamento, dal mare al centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2009

mi dispiace ma tutto e dico completamente da ristrutturare io con mia moglie e le mie due figlie siamo rimasti scandalizzati dal monento che siamo arrivati davanti a una squallida ascensore non degna da 4 stelle stile anni 70 ci hanno assegnato una camera con la moquet sporca e un bagno bruttissimo, con ceramica notevolmente ingiallita . nonostante tutto la cosa migliore è la piscina riscaldata: (nonSempre) un'ottima cucina ma la qualità del servizio di sala scarsa dal momento in cui il maitre o addirittura il "direttore" ci inponevano con determinata arroganza le pietanze da scegliere .. per fortuna ci siamo rilassati al bar con un ottimo barman dove abbiamo trascorso delle piacevole ore .. il giorno a pranzo in piscina con un povero cane che gironzolava tra i tavoli ....una esperienza indimenticabile mi fermo quì......

• piaciuto di più — il barman
  • piaciuto di meno — tutto da ristrutturare
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
Emilia-Romagna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

Mi è capitato un paio di volte in passato di soggiornare presso il vienna touring a riccione esclusivamente per la sua posizione comoda vicina ai miei luoghi di necessità e interesse e l'ultima volta, cioè a maggio 2008 mi sono promesso che sarebbe stata l'ultima volta visto che la camera in cui ho alloggiato mi ha lasciato una tristezza infinita...L'albergo è completamente da ristruttuare, sia esternamente che internamente. Appena entri si sentono già spiacevoli odori di cucina e ammirando i divanetti e poltrone di tessuto della grande hall, al sol sguardo deprimenti e anti igienici datati anni 80, vieni afflitto da un senso di vecchio.
I corridoi ai piani sono bui e inquietanti.
Le camere confort hanno tutte una moquette datata assolutamente non anti allergenica e anti acari, una mobilia vecchissima, una tv microscopica vecchia posta su una mensola in cima al muro, finestre di legno vecchio riverniciate mille volte con vetri sottili e un bagno stile casa di campagna della nonna...vecchio.
Quelle superior hanno di meglio rispetto alle confort o il bagno che è nuovo con la camera vecchia oppure la camera un po' ristrutturata, tipo con colori accesi alle pareti con o senza parquet, ma con il bagno sempre vecchio.
La piscina riscaladata esterna nel giardinetto riparato invece è molto carina e funzionale anche in mesi non caldi tipo aprile maggio in cui stare in spiaggia puo' essere freddino...
La colazione è abbondante e buona e la cucina in generale è di buon livello.
Per rendere questa struttura un vero 4 stelle di qualità ci vorrebbe una ristrutturazione generale sicuramente molto onerosa...l'albergo attualmente è un tre stelle a tutti gli effetti, ma potrebbe essere una perla se ripulito...

• piaciuto di più — piscina riscaldata
  • piaciuto di meno — moquette vecchia in camera
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Vienna Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vienna Touring

Indirizzo: Viale Milano 78-C, 47036 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 28 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Vienna Touring 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Priceline, HotelTravel.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vienna Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vienna Touring Riccione
Hotel Vienna Riccione
Vienna Touring Riccione
Hotel Touring Riccione
Vienna Touring Hotel Riccione
Vienna Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Vienna Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.