“Ottimo Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Feldberg

Hai aggiunto Hotel Feldberg ai Preferiti
Hotel Feldberg
4.0 su 5 Hotel   |   Via Fucini 10 | 47838 - Riccione, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.60 di 277 hotel a Riccione
Umbria, Italia
“Ottimo Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Nonostante abbia soggiornato in questo gradevole Hotel solo un giorno ho potuto apprezzare la gentilezza e la cortesia del personale. Di buon gusto il Buffet la mattina a colazione molto ben assortito, il parcheggio privato è vicinissimo all'Hotel ed il centro si raggiunge o con il bus o con la propria macchina. La ns. camera, di qualità superiore al previsto, molto pulita e spaziosa.
Ci tornero' senz'altro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
elisafeldberg, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Carissimo Grael,
ricevere una recensione da lei ci fa molto piacere, anche in relazione del fatto che lei è utente attivo di Tripadvisor da anni e ha visitato strutture molto importanti!
Ho distribuito copia della sua recensione in ogni settore, è un premio per tutti!
Grazie ancora e la prossima volta si faccia riconoscere al momento della prenotazione!

Riccardo

3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo trascorso due settimane lo scorso luglio 2011 (due adulti e due bambini). Le stanze nel complesso sono arredate finemente come da immagini su loro sito web, ma sono un buco per 4 persone! Per aprire l'armadio dovevamo spostare il lettino della bimba ogni volta. Stessa cosa per riuscire ad accedere al balcone.L'armadio era un due ante con una mini cassettiera all'interno ; figuratevi riuscire a stivare gli abiti di 4 persone li dentro !!! Il bagno altrettanto piccolo (sempre curato negli arredi ma troppo piccolo). Il ristorante si trova al primo piano, cibo buono ma decisamente nulla di eccezionale. Il cameriere che ci seguiva era molto gentile, ma il maitre troppo snob (manco fosse il proprietario dell'albergo) e poco cortese ! La sala delle colazioni altro buco!! Trovare posto un'impresa; i posti erano per la maggiorparte all'esterno sotto un sole cocente (grondavi di sudore alle 9 di mattina!) e l'alternativa erano dei posti su una sorta di veranda, con il condizionatore a 1 metro!!! Per di più poco puliti i tavoli! (essendo pochi i posti il via vai delle persone era alto e quindi dovevavo riprepararli in fretta ma questo può starci in un due stelle e non in un 4!!) La cosa piu' brutta è stata la lontananza dal centro!! a piedi raggiungevi sono i negozietti locali ! Sinceramente nel complesso per 1 4 stelle ci si aspetta molto di più!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,
non eravamo più abituati a commentare recensioni su tripadvisor inferiori ai “4 Pallini”, ma si sa, in una pagina ricca di recensioni straordinarie è anche giusto trovare un parere non proprio positivo come il suo.
Giusto, perché se fossimo tutti uguali, tutti andremmo in vacanza a Riccione all’Hotel Feldberg e al rientro dalle vacanza scriveremmo belle parole sull’albergo.
Dovessi cercare di interpretare le sue parole con psicologia, direi che c’è stato un fattore scatenante che ha portato una delusione che si è riversata in ogni settore:
La camera piccola, la cucina “nulla di eccezionale”, la sala colazioni troppo piena, la lontananza dal centro e il personale “troppo snob”.
Ma sono un albergatore e vado al pratico:
Le nostre camere si dividono in comfort, panoramic, prestige e annexe.
Per le famiglie consigliamo sempre le panoramic o le annexe, più spaziose in caso di aggiunta di terzo letto o di culla. La metratura minima delle nostre stanze è di 16 metri escluso il bagno. Questa metratura si posiziona ben al di sopra della media degli hotel, logico che l’aggiunta di letti o culle limiti lo spazio. Per questo motivo consigliamo le stanze che le ho accennato sopra, mediamente più spaziose.
Ovviamente non ha colpe se il periodo nel quale ha prenotato (luglio) non ve ne fossero di disponibili.
Riguardo al nostro personale, come sempre, ho fatto loro prendere visione della sua opinione al fine di cercare di dare sempre un migliore servizio. C’è da dire, lo può notare anche lei leggendo le precedenti e successive recensioni, che è quasi una novità per loro non essere giudicati positivamente.
La nostra cucina è generalmente motivo di ritorno all’hotel ma i gusti sono insindacabili.
Diverso è il discorso che riguarda la lontananza dal centro di Riccione. Riccione è talmente piccola che è davvero raro sentire nominare la parola “lontano” o “distante”, e mi accodo a lei: percorrere due chilometri con due bambini è sicuramente più complicato che percorrerli senza passeggini o quant’altro. L’Hotel Feldberg è però apprezzato dalle stesse famiglie per via della vicinanza alla spiaggia più ampia di Riccione, dove gli ombrelloni e i lettini non sono a dieci centimetri da altre persone. E questa dimensione di comodità si trova solo nella zona immediatamente di fronte all’hotel. Oltre a questo è anche un plus non indifferente dare alle famiglie la possibilità di entrare illimitatamente nel parco acquatico "Beach Village" a 200 metri dall'Hotel.
Capita anche a "noi" di essere clienti, e un pò per presunzione, e un pò per deformazione professionale, lasciamo sempre il nostro commento su Tripadvisor, come su altri siti di recensioni. Spesso però dovendo segnalare un disservizio, ci troviamo anche a lodare i pregi della struttura (nel nostro caso un parcheggio gratuito videosorvegliato, palestra e sauna libere, Wi-Fi e Sky gratuiti, una piscina riscaldata ideale per i bambini...)
Il suo è stato un soggiorno lungo, credo che se lei avesse accennato al nostro personale di ricevimento, per esempio, la difficoltà nel muoversi in camera avremmo fatto il possibile per metterla più a suo agio. Magari non saremmo stati immediati nel risolvere la situazione (il periodo è di altissima stagione) ma in un paio di giorni avremmo sicuramente provveduto.
Grazie del tempo che ci ha dedicato.

Riccardo De Feo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

abbiamo soggiornato al Feldberg che offriva uno sconto di fine stagione fra agosto e settembre. Ci siamo trovati molto bene. L'albergo è stato ristrutturtao qualche anno fa, ma le camere sono molto belle spaziose e luminosissime. Belli i balconi. Personale supergentile. Nel prezzo è incluso l'accesso all'Acquaparl Marano che si puo sfruttare tutti i giorni. Il cibo è molto vario, fresco e abbondante, il pranzo del sabato a buffet è eccezionale. La colazione è costellata di ottima pasticceria. I bambini hanno diverse possibilità di scelta. La piscina è pulitissima e gradevole, riscaldata. L'ubicazione dell'albergo è un po' dislocata rispetto al centro ma ci sono biciclette disponibili gratuitamente x gli ospiti. Non abbiamo usufruito dell'animazione in quanto siamo andati al bagno Marano un po' dislocati rispetto al bagno ufficiale dell'hotel. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
elisafeldberg, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile signor Baccola
grazie per aver lasciato una sua recensione sul nostro hotel.
Siamo felici quando gli apprezzamenti dei nostri ospiti ci fanno capire che stiamo andando nella direzione giusta.

Saremmo davero felici di potervi ospitare.
Grazie ancora.

A presto
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Camera 504 durante la fiera ttg, pulita, ottimo buffet della colazione vario e di qualità, TUTTO il personale squisito e gentile. Non essendo la stagione non ho usato la piscina ma è molto vicino alla spiaggia. ed il parcheggio privato è li accanto . Non è centralissimo, 5 minuti di bus per il centro ( ceccarini)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
elisafeldberg, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentilissimo Maximgi!
non mancheremo di farle trovare il ristorante aperto la prossima volta che verrà a Riccione!
E' stato gentilissimo a valutare il nostro hotel, il nostro impegno sarà orientato a fargliene scrivere una ancora più bella dopo il suo prossimo soggiorno all'Hotel Feldberg. Se lo vorrà potrà essere tempestivamente informato in merito alle nostre "offerte last second" anche cliccando "mi piace" sulla nostra pagina Facebook!
Grazie ancora!
Albano Laziale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

ho dormito una sola notte, ma è un ottimo hotel, situato in zona tranquilla a due passi dal mare nei pressi del bagno 125...la colazione ottima e abbondante, il letto?? una buona dormita...una bella sorpresa...affare incredibile, come rapporto qualità prezzo...ma solo in queste aree si trovano. Purtroppo il ristorante era chiuso, quindi ho mangiato alla fattoria, ristorante sulla strada a 50 mt...molto buon ed economico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Maxingi!
Le devo confessare che quando ho letto che lei è un "recensore esperto" ho subito dato uno sguardo a tutte le sue recensioni....e ho notato una cosa: la parola "eccellente" l'ha usata solo per il nostro albergo...
La ringrazio, e come sempre, quando passa per Riccione, si faccia riconoscere!

Grazie!

Riccardo De Feo
Manfredonia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

mi sono trovato a fare una settimana di ferie presso hotel Feldberg di riccione al'accoglienza e' stata ottima e il personale del ricevimento si e' comportato con gentilezza e professionalita' nei confronti del cliente unica pecca era la camera non tanto particolare dato il 4° stelle dell'hotel ma il vitto e tutto il resto come i servizi offerti erano al di sopra di ogni aspettativa peccato e' stato il tempo metereologico non tanto felice per le vacanze e la dislocazione dell'hotel un po' troppo periferica ed isolata dal resto del centro cittadino tenendo conto che con il maltempo se l'hotel era po' po' piu' centrale si potevano trascorrere delle vacanze un po' piu' frizzanti e divertenti, resta inteso che il servizio e il vitto e' stato superiore ad ogni aspettativa.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
elisafeldberg, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2011
Grazie per la recensione Roby!
Siamo felici che abbia valutato così bene il nostro hotel, la nostra cucina, i nostri servizi e il personale! Siamo molto attenti a scegliere ogni anno nuovi servizi per i nostri clienti. Il periodo nel quale viviamo non è dei migliori e quindi applicare un servizio in più fa percepire al cliente una certa convenienza: se una famiglia vuole andare in un parco tematico e trova una formula Hotel che lo comprenda è un bel risparmio!
Lei non ha trovato le condizioni meteo ottimali e le assicuro che dispiace anche all'albergatore! se ci pensa trovare una pioggerellina, o una giornata ventosa rende più lunga la strada verso il centro di Riccione rispetto a una giornata mite di primavera o di fine estate!
Per le festività, la stagione estiva, fiere ed eventi l'Hotel Feldberg mette sempre a disposizione la navetta per Viale Ceccarini e dintorni, anche se, ripeto, in condizioni di tempo bello è davvero una piacevole passeggiata!
L'aspettiamo per farle provare le migliorie 2011 (tutte le camere nuove, anche le depandance) e i nuovi servizi!
Da qualche tempo abbiamo anche una pagina Facebook, cerchi l'Hotel Feldberg e vedrà sempre in tempo reale le nostre offerte lastminute!
Grazie ancora! Buon Natale e Buon 2012!
monza
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo trascorso la seconda settimana di settembre al Feldberg,
ed avendo confermando la prenotazione entro il 31 luglio, abbiamo usufruito anche dell'offerta all-inclusive compreso nel prezzo.
Avevo letto le numerose ed utilissime recensioni e la scelta è stata più che soddisfacente .
Posso confermare l'estrema pulizia in tutto l'Hotel,
nelle camere, in bagno; con il box doccia perfettamente pulito ogni giorno (come se fosse nuovo), lo stesso dicasi per gli asciugamani ed il set cortesia sempre rifornito.
Parcheggio recintato e sorvegliato di fianco all'Hotel.....(non ci crederete) ma anche quello ripulito e scopato ogni mattina.
Colazione da favola.!!!! Di tutto e di più, frutta fresca in abbondanza , diverse varietà di dolci, camerieri sempre disponibili ed attenti a memorizzare le richieste e/o le singole esigenze del cliente, sopratutto di quelli golosi come noi.....!
Ricco buffet di antipasti e serate a tema, indimenticabile quella di gala con il maestro di violino.
l'aperitivo o la serata romagnola con la piadina preparata direttamente davanti ai clienti.
Due spiagge convenzionate a disposizione, noi abbiamo scelto la 130, anche se un pò più distante, ma la camminata era benefica dopo gli abbondanti pasti consumati.
Ci tornerò sicuramente, tutto è OK , se poi
( ma questo è solamente un mio personale consiglio) si riuscisse in parte ad ombreggiare il parcheggio, sarebbe il massimo!
Un Grazie a tutto lo STAFF e complimenti per il lavoro svolto con tanta professionalità.
Fam. Ferrari

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Famiglia Ferrari,
leggere dell'Hotel per il quale si lavora una recensione del genere credo sia il sogno di qualsiasi albergatore! Non credo che si possa aggiungere altro se non un grazie gigante e un arrivederci a prestissimo!
Per quanto riguarda il parcheggio sottoporrò la sua idea alla direzione, ma penso sia un intervento fattibile!

Grazie ancora e Buon Natale!
Riccardo

Conosci Hotel Feldberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Feldberg

Indirizzo: Via Fucini 10 | 47838 - Riccione, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 9 hotel di lusso a Riccione
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 41 hotel romantici a Riccione
N. 50 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Feldberg 4*
Hotel Feldberg 4 stelle di Riccione che da oltre 50 anni si distingue per la completezza del servizio, la ristorazione, il rapporto qualità prezzo e la capacità di innovarsi per proporre al cliente un hotel sempre al passo con i tempi! Aperto tutto l'anno, apprezzato sia per le vacanze che per soggiorni di lavoro, propone servizi esclusivi quali la piscina esterna riscaldata, la connessione wi-fi gratuita illimitata, canali Premium con tv lcd, e il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Feldberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Feldberg Riccione
Feldberg Riccione
Feldberg Hotel Riccione
Hotel Felberg Riccione
Feldberg Alberghi
Bagno 130 Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Feldberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.