“ospitalità romagnola” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 277 hotel a Riccione
Torino, Italia
“ospitalità romagnola”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

abituati alla freddezza dei liguri per noi una breve vacanza in Romagna è stata come una boccata di aria fresca. Quello che cambia è l'atteggiamento: da pollo da spennare a ospite da coccolare. questo vale in generale e in particolare per questo albergo, efficiente e ben organizzato con alcune punte di eccellenza.
Andiamo per capitoli:
Posizione: eccellente, si trova in prima fila sul mare, sufficientemente in centro da prendere la via pedonale per lo struscio , sufficientemente distante per avere quiete di notte.
Accoglienza: ineccepibile, si nota in particolare che il personale è molto numeroso rispetto al numero di ospiti ed è quindi nella condizione di poter dare il proprio meglio non essendo stressato dalla mole di lavoro.
Camere: cosi così la nostra ma non siamo stati fortunati. mi spiego: alcuni piani dell'edificio sono stati ristrutturati da pochissimo in uno stile che definirei etno-chic oggettivamente molto carino oltre che modaiolo. ma il nostro piano no, peccato. altro aspetto la camera presentava due letti matrimoniali che ne occupavano gran parte della superficie rendendo poco agevoli gli spostamenti. per altro mi chiedo perché questa scelta visto che eravamo in tre con un bimbo a cui bastava un piccolo divano letto. bagno rivedibile per gli spazi angusti e il design (che ci fa una mensolina che sporge sopra il minuscolo lavandino: serve a sbatterci la testa?).
Pasti: a buffet ma attenzione: non dozzinali come capita negli alberghi da 200 camere con tanto di coda per le portate. uno dei migliori buffet provati per la qualità e la preparazione dei cibi e senza snervanti attese in piedi con il piatto in mano (sarà vero anche in agosto?). molto bene anche la colazione.
Spa: non provata
spiaggia in convenzione: tutto OK, fornita di tutto quel che serve per far giocare i bimbi e di tanto spazio rispetto ad altri posti. pulizia impeccabile, provare le cabine piastrellate come in casa.
parcheggio: se non prendete come optional il parcheggio coperto (confortevole) di posto ce n'è poco davanti all'hotel e altrove si paga caro.
animazione per i bambini: due ragazzotti magari un pò inesperti ma simpatici almeno a quanto deduco dai commenti di mio figlio che è un tipo difficile.
bar: interessanti i cocktails specie se fate l'all inclusive
piscina: una tinozza, va bene per i bambini che si divertono molto (ci sono un pò di sdraio ma i bambini tuffandosi vi lavano anche se non volete visti gli spazi, carino l'idromassaggio
prezzo: adeguato alla qualità dei servizi offerti
giudizio conclusivo: promosso magari cambiando stanza

• Greco per primo
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

abbiamo soggiornato più volte e la cortesia e la cordialità sono sempre di casa. ottimo staff, servizio di ristorazione eccellente, camere con ogni confort, piscina gradita anche ai più piccoli. ottima posizione: vicinissimo al centro e alla spiaggia. struttura elegante ma informale, recentemente ristrutturato con annessa spa. meriterebbe una stella in più!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Alba Adriatica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Hotel situato sul lungomare di Riccione, in piena posizione strategica, a pochi passi da Viale Ceccherini, munito di parcheggi fronte mare. Dal design ricercato e accogliente, elegante ma informale, è un albergo adatto ad ogni tipologia di clientela, dalle famiglie, agli anziani, amici e coppie. Recentemente ristrutturato, con rapporto qualità-prezzo eccellente. Il punto forte è la presenza della SPA "Le Ninfe" all'interno della struttura: puro relax, suoni, luci e profumi in un ambiente fantastico! Camere pulite, spaziose e silenziose! Personale gentile e preparato! Ci auguriamo di tornare presto a soggiornare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Mendrisio, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in diversi alberghi di Riccione (anche rinomati), ma l'unico in cui vale la pena ritornare è l'hotel Select. Molto belle e spaziose le nuove suite. Cucina impeccabile. Tutto il personale molto gentile e disponibile. Buona posizione.
Non manca proprio niente!

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Finalmente abbiamo trovato un eccellente Hotel per le nostre vacanze, bellissimo Hotel, cordialita' e cortesia Super, eccellente la colazione, pranzo e cena, meriterebbe una stella in piu'.Sicuramente abbiamo trovato il nostro Hotel per le nostre vacanze estive, consiglio a tutti la Junior Suite, Stupenda....
Fertitta Lara Montano L.

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ottimo trattamento e accoglienza
al Select ci si sente a proprio agio, hotel di dimensioni medie situato in posizione "strategica" a due passi dal mare, in zona tranquilla e a 10 minuti dal centro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo una famiglia con due bimbe, l'hotel è a misura loro. Baby club con animatori ( non è francorosso ma funziona) sala con giochi, a piedi spiaggia e viale ceccarini. Piscinetta riscaldata con altezza 1,30 quindi accessibilissima, molti bimbi presenti e personale gentilissimo. Buffet colazione ottimo, una pecca la dimensione delle camere, strette ma con bei lettoni (eravamo in una doppi in 4 con due big size non male) e la pulizia delle camere. Abbiamo fatto notare che si poteva migliorare e non abbiamo più avuto problemi. Lo consiglio e ci tornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Hotel Select Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Select Suites & Spa

Indirizzo: Viale Gramsci, 89, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 10 hotel per famiglie a Riccione
N. 14 hotel romantici a Riccione
N. 14 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Select Suites & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Select Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annalisa Riccione
Select Riccione
Select Hotel Riccione
Hotel Select Riccione Prezzi
Riccione Hotel Select
Hotel Select Riccione Recensioni
Hotel Select Suites & Spa Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Select Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.