“Pensavo meglio” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Gramsci, 89, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.26 di 277 hotel a Riccione
“Pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del 1° maggio con un gruppo di amici.
Durante la selezione degli hotel, non avevamo preso in considerazione il Select, ma leggendo le ottime recensioni abbiamo deciso di optare per questo hotel.
Prima dell'arrivo devo ammettere di avere trovato del Personale sempre gentile ed efficiente.
Eravamo stati avvisati del fatto che i lavori di ristrutturazione non erano ancora terminati e che l'hotel risultava ancora "intrappolato" dalle impalcature, ma che non saremmo stati in alcun modo disturbati dai lavori.
Le camere, in modo particolare, quella a noi assegnata era davvero molto piccola. Si faceva fatica a muoversi in due. L'armadio constava di alcuni ripiani chiusi da una tenda (davvero poco elegante!). Nota dolentissima il bagno che, oltre ad essere microscopico, non era attrezzato. Bruttissima è stata la scoperta che la vasca non era predisposta per la doccia. O meglio la vasca presentava l'attacco per il vetro che solitamente chiude la vasca permettendo di utilizzarla anche come doccia, ma mancava del tutto il vetro!! Quindi abbiamo dovuto sacrificarci in un angolo per potere utilizzare la "doccia" cercando di evitare di inondare il resto del bagno!! In vita mia una cosa del genere non mi era mai capitata!! La camera inoltre era caldissima e non vi era la possibilità di regolare la temperatura. Per quanto riguarda invece lo staff devo dire che non ho mai trovato in altri alberghi del Personale così cortese e disponibile. Tutti ma proprio tutti sono sorridenti, gentili, disponibili e sempre pronti a salutarti. Non abbiamo provato la spa, pertanto non siamo in grado di dare un giudizio. Forse la camera assegnataci doveva essere ancora oggetto di ristrutturazione.........o almeno.....lo spero!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo in questo hotel durante il "ponte" del 1° Maggio io, mia moglie e mia figlia di 9 mesi.
Ci siamo trovati benissimo.
La camera era ampia e confortevole, la Spa molto bella, la posizione ottimale e soprattutto lo staff molto gentile e disponibile.
Ci tornerei subito e lo consiglio a tutti.
Fabio S.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Barletta, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

6 giorni,5 notti passate da voi in modo spendido veramente sia per la struttura sia per i servizi sia per l'ubicazione sia per il prezzo.

ma su tutto,lascaitemelo dire e' il personale a fare la differenza e l'eccellenza: tutti dico tutti gentilissimi,preparati,premurosi dispnbilissimi,molto professionali.

ritornarci e' un obbligo "morale".continuate cosi sempre.

riccione poi ,la vs. citta' contribuisce notevolmente a soddisfare la vacanza "per tutti".

Grazie a voi tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

abbiamo soggiornato 2 notti presso questo hotel tramite un offerta coupon
camera piccola frigo bar e sky - bagno con box doccia -centro benessere molto carino e con ottimo servizio e assistenza ci hanno fornito telo accappatoio e ciabattine - colazione e cena buffet illimitato tutto ottimo
l'hotel e' ancora ''incartato'' per ristrutturazione mi auguro di poterlo vedere nella nuova ''veste''
personale molto disponibile cordiale
confermo le recensioni gia' pubblicate
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

sono stato 2 volte in questo hotel e mi sono trovato benissimo entrambe le volte le camere sono pulite nuove e confortevoli io avevo una tipologia venere con consumazioni frigobar inclusi sky incluso parcheggio coperto e custodito incluso acqua e vino incluso ai pasti e caffetteria inclusa
durante il giorno si mangia divinamente tutto a buffet e la colazione è veramente buona e di gran qualità lo staff è gentilissimo e anche la spa mi dicono sia pioccolina ma gradevole comunque è un tre stelle ma ne vale 4

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cisterna di Latina, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Cercavo un week-end rilassante per "ricaricare le batterie"...obiettivo centrato!
L'Hotel è accogliente, moderno e curato, a pochi passi da Viale Ceccarini.
L'intero staff è gentile, professionale, amichevole ma mai invadente.
Il ristorante a buffet offre una vasta scelta di portate gustose e fatte a mestiere, dall'antipasto al dolce.
La nuovissima SPA "Le Ninfe" è una piccola oasi dove prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito grazie anche all'assistenza di personale qualificato.
E' vero che in questo periodo sono in atto dei lavori di ristrutturazione che possono produrre qualche rumorino di troppo, ma nulla che possa turbare l'atmosfera di quiete che si respira nell'intera struttura!
Grazie di cuore a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Un eccellente hotel, che consiglio a tutti , splendida accoglienza e gentilezza da parte di tutto lo staff, un hotel giovane e piacevole , un ottimo arredo lascia il sapore di sembrare a casa , camere confortevoli , pulizia ottima, ambiente curato e semplicemente attento in tutti i particolari, un centro benessere all'interno ottimo e molto bello......io e mio marito torneremo sicuramente, lo abbiamo consigliato a tanti amici, la qualità ed il prezzo sono perfetti......un pensiero va a chi gestisce questo hotel, con grande impegno e con amore, lo si percepisce appena si entra nella hall....Grazie continuate così , avrete sempre più successo!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Select Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Select Suites & Spa

Indirizzo: Viale Gramsci, 89, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Riccione
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 11 hotel per famiglie a Riccione
N. 14 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 14 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Select Suites & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Select Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annalisa Riccione
Select Riccione
Select Hotel Riccione
Hotel Select Riccione Prezzi
Riccione Hotel Select
Hotel Select Riccione Recensioni
Hotel Select Suites & Spa Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Select Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.