“Ci tornerei subito!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 275 hotel a Riccione
Cisterna di Latina, Lazio, Italy
“Ci tornerei subito!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Cercavo un week-end rilassante per "ricaricare le batterie"...obiettivo centrato!
L'Hotel è accogliente, moderno e curato, a pochi passi da Viale Ceccarini.
L'intero staff è gentile, professionale, amichevole ma mai invadente.
Il ristorante a buffet offre una vasta scelta di portate gustose e fatte a mestiere, dall'antipasto al dolce.
La nuovissima SPA "Le Ninfe" è una piccola oasi dove prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito grazie anche all'assistenza di personale qualificato.
E' vero che in questo periodo sono in atto dei lavori di ristrutturazione che possono produrre qualche rumorino di troppo, ma nulla che possa turbare l'atmosfera di quiete che si respira nell'intera struttura!
Grazie di cuore a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

• Greco per primo
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Un eccellente hotel, che consiglio a tutti , splendida accoglienza e gentilezza da parte di tutto lo staff, un hotel giovane e piacevole , un ottimo arredo lascia il sapore di sembrare a casa , camere confortevoli , pulizia ottima, ambiente curato e semplicemente attento in tutti i particolari, un centro benessere all'interno ottimo e molto bello......io e mio marito torneremo sicuramente, lo abbiamo consigliato a tanti amici, la qualità ed il prezzo sono perfetti......un pensiero va a chi gestisce questo hotel, con grande impegno e con amore, lo si percepisce appena si entra nella hall....Grazie continuate così , avrete sempre più successo!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
riccione
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo passato solo la giornata di Pasqua tra spa e ristorante. La location è praticamente fronte mare. L'ambiente comune è ampio e accogliente, che diventa ancora piu' importante in una giornata di pioggia. Pranzo a buffet tutto pesce con una buona cantina ...mi ricordo il blange' che con il filetto di tonno si sposava veramente bene. La Spa è all'avanguardia. Siamo stati bene !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovari bene, gentilissimi tutti, compresi i camerieri sorridenti e disponibili! Buona posizione, otttima pulizia e camere ok.

Ha soggiornato in Aprile 2012
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

l'hotel si presneta molto bene. in seconda fila rispetto al lungomare.
è un hotel in evidente evoluzione visto che una parte mi sembra essere stata ristrutturata di recente mentre la restante parte è in ristrutturazione in questo momento (ponteggi e rumori di lavoro inclusi).
in effetti in questo periodo potrebbe essere un po "scomodo" soggiornarci ma ritengo che i lavori fiiranno per la stagione estiva e l'hotel acquisirà un notevole valore estetico.
la camera dove ho soggiornato era gradevole negli arredi, un po meno il livello dei servizi igienici (un po old fashion). probabilmente il liftin che sta subendo l'hotel toccherà anche queste stanze.
molto buona la colazione: ricca e di qualità. molto bella anche la sala.
ottima la possibilità di usufruire della spa e del wifi gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

E stato un pomeriggio al 100% relax,tutto bellissimoo e organizzato benissimo..noi ci eraamo anche portati le ciabattine e asciugamano e invece arriviamo li e c'era gia tutto pronto...poi c'erano anche tisane rilassanti buone,tutto bellissimo tra il percorso bagno turco sauna ecc..Alla fine della giornata torni a casa stracotta ma rilassata e contenta di essere stata in un posto cosi bello e accogliente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Un hotel delizioso, personale accogliente, alla mano, simpatico e disponibilissimo. Stanze spaziose, molto accoglienti e pulizia ottima. La colazione a buffet è molto abbondante e gustosissima, c'è n'è per tutti i gusti. A due passi dal mare, da Viale Ceccarini e dalla stazione è comodissimo anche per gli spostamenti a piedi. Sicuramente esperienza da ripetere, magari per provare anche la spa!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Conosci Hotel Select Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Select Suites & Spa

Indirizzo: Viale Gramsci, 89, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Riccione
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 10 hotel per famiglie a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
N. 15 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Select Suites & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Select Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annalisa Riccione
Select Riccione
Select Hotel Riccione
Hotel Select Riccione Prezzi
Riccione Hotel Select
Hotel Select Riccione Recensioni
Hotel Select Suites & Spa Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Select Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.