“OTTIMO HOTEL+++++++++++” 5 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 280 hotel a Riccione
Bologna, Italia
“OTTIMO HOTEL+++++++++++”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato un week end in questo hotel con la mia ragazza. Abbiamo usufruito della nuovissima SPA e devo dire che e' stata proprio una bella esperienza. Il personale della receptions e' di una disponibilita' quasi imbarazzante, credo di non essere mai stato accolto cosi' calorosamente. Il ristorante ha un look da bistrot elegante, la colazione abbondante ed offre di tutto. Le camere pulite con sky e letti comodi. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Honey suite

• Greco per primo
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

...................servizio splendido ! un elogio particolare a Mimmo
spa eccezionale !! le biciclette, la colazione, il personale,
tutto ottimo, se posso trovare un difetto il bagno era un po' freddo, la finestra non chiudeva bene e il vento soffiava molto forte, è la seconda volta che soggiorniamo all'Hotel Select e non ci ha mai deluso ..........a presto !!

Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Tutto molto buono: dalla posizione, al cibo, alla pulizia al personale. Unica nota negativa: il gran caldo che non ci ha permesso di dormire molto bene durante la notte. Il centro benessere è molto buono ed anche le camere sono molto pulite e ben arredate. La hall è molto spaziosa e ben arredata ed anche il ristorante è molto bello ed informale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo trascorso solo una notte all'Hotel Select, ma devo dire che lo Staff dell'Hotel è molto gentile e cordiale. Ottima la prima colazione e bellissimo è il centro benessere con la grotta di sale. Purtroppo non abbiamo avuto modo di apprezzare il ristorante, ma appena possibile passeremo ancora una vacanza a Riccione. angela e angelo

jesi
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

mi sono regalata un week end all'hotel select di riccione dove cortesia buon umore gentilezza e pulizia sono la cornice ideale ad un puro momento di relax. a tutto si aggiunga poi la possibilità di accedere al centro benessere "ninfe spa" dove sarete coccolati dalla magia di atmosfere colorate e dalla cortesia del personale della spa. un consiglio ...regalatevi un momento tutto vostro in armonia benessere e tanta tanta accoglienza. lo staff è davvero splendido . io tornerò presto! federica fornarini - jesi(AN)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

ho trascorso 4 gg presso l'hotel select, è il riscontro è stato del tutto positivo, personale gentile, hotel pulito, colazione ottima, ottimo rapporto qualità prezzo, buona la posizione. non ho avuto modo di testare il ristorante, ma in compenso ho fatto una " capatina" al centro benessere per staccare dagli impegni di lavoro, e mi sono davvero rigenerata!!! se proprio devo trovare una piccola pecca, la moquette nelle camere, che considerando la cura di tutti i dettagli ...fà un pò troppo antico!!per il resto lo consiglio per qualunque tipologia di viaggio in Romagna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
rome
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Lavoro nell'hotel industrie ma posso garantirVi che mai mi è successo di apprezzare tanto una struttura, classificata 3 stelle, forse per le dimensioni delle camere ma con un servizio da 5!
Ottima la cucina, gradevole la spa, eccellente l'occhio di riguardo per i bimbi, straordinario tutto lo staff di sala e della reception. Per chi vuole avere i comfort di un hotel ma al tempo stesso ha voglia dell'intimità di una casa, questo è il posto ideale.
I mei figli di 5 e 7 anni adorano il Select, per la meravigliosa animazione estiva ma anche perchè vedono nel proprietario un nonno acquisito.
io adoro tutti i ragazzi di sala che dal primo giorno hanno ricordato tutte le mie necessità.
Persino mio marito super critico quando gli chiedo di andare al select, è contento.
Consiglio a tutti una vacanza in questo Hotel!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Select Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Select Suites & Spa

Indirizzo: Viale Gramsci, 89, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Riccione
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 9 hotel per famiglie a Riccione
N. 11 hotel romantici a Riccione
N. 14 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Select Suites & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Select Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annalisa Riccione
Select Riccione
Select Hotel Riccione
Hotel Select Riccione Prezzi
Riccione Hotel Select
Hotel Select Riccione Recensioni
Hotel Select Suites & Spa Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Select Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.