“Un buon hotel” 3 su 5 stelle

Classificato al n.241 di 277 hotel a Riccione
Pavia, Italia
“Un buon hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato alcune volte in inverno in questo albergo durante alcuni meeting sportivi.
Direi che gli aspetti positivi sono senz'altro la cortesia di tutto lo staff, e la varietà e l'abbondanza del ristorante, dagli antipasti a buffet fino alla colazione.
Le stanze avrebbero bisogno di una rinfrescata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

AREZZO
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo passato una notte in quadrupla scegliendo questo hotel perchè offriva l'ingresso in acquafan. Stanza molto grande con un bel letto matrimoniale e due letti singoli per i bambini (anche se uno era senza lenzuola, problema comunque risolto in 5 minuti) ma sicuramente spoglia, bruttina e vecchia, bello invece il bagno. Gentile nel complesso lo staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto, prenotando un paio di giorni prima della partenza. Le nostre aspettative non erano altissime dato che l'hotel aveva disponibilità nella settimana più gettonata dell'anno.
Nel complesso ci siamo trovati bene: la cortesia del personale è stata ineccepibile, la cucina accettabile (meglio la colazione che la cena), le camere e la sala da pranzo sono decisamente datate, lo stile degli arredi andrebbe svecchiato per essere considerato un 4 stelle. Anche se credo che stiano ristrutturando un pezzo alla volta.
L'hotel è ideale per la famiglie con bambini piccoli perchè altre a riservare ai piccoli ospiti attenzioni graditissime, mette a disposizione passeggini nuovissimi per le passeggiate serali (ne hanno 5 o 6!).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ci sono stato un paio di volte con la famiglia e a malincuore, per la pigrizia di non cercarne altri.
Struttura anni 60, servizi scadenti, pulizia scadente, arredamento stanze e non solo di quelle ...scadente!
Che dire dei bagni a dir poco fatiscenti? Rubinetti arrugginiti, soffione doccia a pezzi così pure il box.
La cucina niente di speciale, poco curata. Daquel locale si sentivano litigare cuochi e camerieri ad alta voce che era quasi imbarazzante stare ad ascoltarli.
Biciclette a disposizione dei clienti.....sgangherate pure quelle!
Unico lato positivo? Vicino al mare e a pochi minuti dal centro.
Per il resto non vale la pena andarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

hotel 3 stelle travestito da 4 solo per possibilità di parcheggio (peraltro a pagamento) e connessione a internet. camere costose con vista su splendido muro grigio e forse forse, sprgendosi ben bene, dall'angolo estremo del balcone si vede il mare.
camere rumorose e cibo di qualità medio bassa. personale maleducato e sgradevole.
non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Ci siamo fermati solo una notte, per fortuna.
La recensione è fortemente condizionata dalla camera che ci è stata assegnata, la 119, vista mare sul viale automobiolistico più trafficato di Riccione; probabilmente se avessimo avuto una stanza sul retro all'utimo piano la nostra valutazione sarebbe stata diversa.
Cosa dire di positivo: la posizione (vicina al mare e alla zona pedonale di via Dante e di viale Ceccarini), la colazione (davvero ottima e completa di tutto), lo sconto del 15% sulle tariffe della spiaggia e la possibilità di far mettere in conto la spesa (anche se ci avrebbero fatto pagare la giornata di arrivo per intero 15,30 euro sebbene fossero le 16... abbiamo rinunciato e il bagnino ci ha fatto pagare in spiaggia 6 euro), il parcheggio davanti all'albergo (sebbene a pagamento 9 euro al giorno).
Ma veniamo alle note dolenti: la struttura è molto vecchia e decadente, i pavimenti in ceramica sono talmente rovinati che sembrano sporchi (anche se non lo sono), non ci sono i doppi vetri e il condizionatore è antidiluviano (quindi se volessi chiudere la finestra, perchè con la finestra aperta è impossibile dormire per il traffico, lo sentiresti lo stesso, aggiunto al rumore del condizionatore), il termosifone in bagno perdeva acqua, la doccia scaricava male, l'acqua dal bidet veniva a stento. C'è da dire che il letto era a 2 piazze e mezzo ed era comodo, anche se le lenzuola erano consunte e strappate, sebbene pulite. L'impianto idraulico dell'hotel probabilmente passava attraverso i muri della nostra stanza, quindi si sentivano tutti gli sciacquoni degli ospiti, soprattutto quelli rientrati dopo le 2 e le 3 di notte.
Ripeto, la recensione negativissima è stata condizionata dalla camera assegnataci; se avessi dormito avrei detto che in riviera romagnola lo standard è abbastanza basso, che l'hotel merita le 2 stelle ma che la convenienza della tariffa e la posizione poteva far chiudere gli occhi sulla bruttura e la vetustà delle strutture. Non avendo chiuso occhio.... dico che è da sottoporre a una ristrutturazione radicale altrimenti è da sconsigliare (peccato che poi costerà 300 euro a notte).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Il nostro periodo di soggiorno è stata l'ultima settimana di Agosto 2009.
All'arrivo siamo stati accolti simpaticamente, il servizio bagagli è stato prontamente portato in camera ( questo perchè richiesto alla reception...) altrimenti avremmo dovuto noi portare il tutto al terzo piano camera 311. Abbiamo scelto una camera di livello superiore alle altre aspettandoci dei confort differenti ma questa si è presentata davvero insoddisfacente. La camera ampia dava sull'ingresso con un balcone e due seggioline di plastica scadente ed un tavolino pari alle sedie. Uno stendino a muro arrugginito dava un tocco di classe al tutto... I soffitti del bagno scrostati ampiamente e addirittura la tubatura dello scarico della camera sopra in bella vista propprio sopra al water, immaginatevi i rumori molesti che si sentivano. Lapulizia scadente nonostante facevano un secondo giro ne lpomeriggio, credo proprio non pulire ma a mettere delle schifosissime caramelle sul cuscino. Abbiamo segnalato che non gradivamo venissero in stanza per il secondo "giro" ma che pulissero seriamente la stanza una volta sola per tutte, nonostante venero ancora bussando ed entrando subito (inaudito l'orario, le 18.30) nel momento in cui una persona rientra dalla spiaggia per lavarsi... I tendaggi accompagnati da fori di sigarette ed un televisore con telecomando rotto in un cassetto d'arredo vecchissimo davano il fianco ad una specchiera opsuleta. Questo era l'arredo davvero schifoso per un 4 stelle di una camera di livello superiore :-(
Dopo tre giorni che il box doccia non scorreva sul binario abbiamo deciso di segnalarlo alla reception (speravamo che se ne accorgessero pulendolo...) saponette e altro non sono mai state rimesse nonostante fossero state usate.
La moquette sporca ed il personale non attrezzato con macchinari per la pulizia dello stesso. Alla mattina per la colazione ci si recava nella sala ristorante, le brioches (due tipi soli) e le torte (sempre due tipi) erano buone di fresco poco nulla comunque. I camerieri gentili e simpatici. Una di queste di giorno cameriera e di pomeriggio puliva nelle camere, quindi come si intende professionalità e serietà poca. La reception accogliente grazie a due donne non solo molto belle ma anche gentili, un po meno la persona che presta servizio notturno. le poltroncine all'ingresso usurate dal tempo chiedono aiuto per una rottamazione dignitosa dopo tanto lavoro ;-) Un evento che mi ha perplesso quando un bambino Russo di circa 6 anni si era perso in uno dei corridoi delle camere,non avendo modi di comunicare chiaramente lo accompagnai da una cameriera li vicino e questa mi consigliò di accompagnarlo alla reception. Così feci. trovai una signoriina dai capelli corti che si prestò subito a cercare di capire o intuire in che camera potesse alloggiare. Mi rispose dandomi due numeri di stanze... Io rimasi un po stupito visto che lei non si spostò di un metro e mi diede a capire che avrei dovuto accompagnare io stesso il bimbo in una delle due stanze. lo feci e trovò quella giusta nel piano corretto. Ma non si può lascire un bimbo disperso in hotel facendolo riaccompagnare da un cliente!!!
Il pranzo e la cena sono sempre stati nel massimo alla sufficienza, niente piatti ricercati e alcuni comunque malcucinati, scarsi i contorni mentre il buffet noioso con solite cose viste il primo giorno riviste ancora all'ulltimo. Una serata è stata animata con cucina tipica del luogo, cosa gradita se richiesta, io avrei preferito avere la scelta del mio menù piuttosto che un servizio dove c'era un primo un secondo ed un dolce forzato. Anche nelle trattorie ti danno la possibilità di scegliere...
Servizi come Internet scadente, sala TV orribile. Un tv piatto dove sono posti due divanetti era quasi sempre spento o chi prima arrivava si teneva stretto il telecomando e guai a chiedere se si poteva cambiare canale un attimo. Giardino specificato sul catalogo davvero penoso, era un rettangolo di verde grande quanto una rotatoria che dava su un crocevia affollato di rumori. Mi chiedo con che criteri danno un 4 stelle a quell'albergo visto che addirittura è sprovvisto di piscina e altri servizi che un semplice tre stelle offre. posizione buona per la via Dante ma distante dal centro. Nell'insieme darei un voto pari a 5 su 10 .Sconsiglierei a chiunque di andarci. certamente non ci torneremo e parlando con altri ospiti,concodi, passeranno altrove la loro vacanza. una ristrutturazione in quel hotel sarebbe troppo dispendiosa. Sarebbe opportuno raderlo al suolo e rifarlo seriamente e intelligentemente. Tutt'oggi è proprio uno schifo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Indirizzo: Viale Gabriele D'Annunzio, 29, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 31 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, EasyToBook, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Riccione
Vittoria Hotel Riccione
Riccione Hotel Vittoria
Hotel Vittoria a Riccione
Hotel Victoria Riccione
Vittoria Riccione
Vittoria Albergo Riccione
Hotel Riccione Vittoria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.