“4 Stelle un pò datate” 3 su 5 stelle

Classificato al n.225 di 272 hotel a Riccione
AREZZO
“4 Stelle un pò datate”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo passato una notte in quadrupla scegliendo questo hotel perchè offriva l'ingresso in acquafan. Stanza molto grande con un bel letto matrimoniale e due letti singoli per i bambini (anche se uno era senza lenzuola, problema comunque risolto in 5 minuti) ma sicuramente spoglia, bruttina e vecchia, bello invece il bagno. Gentile nel complesso lo staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

123 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto, prenotando un paio di giorni prima della partenza. Le nostre aspettative non erano altissime dato che l'hotel aveva disponibilità nella settimana più gettonata dell'anno.
Nel complesso ci siamo trovati bene: la cortesia del personale è stata ineccepibile, la cucina accettabile (meglio la colazione che la cena), le camere e la sala da pranzo sono decisamente datate, lo stile degli arredi andrebbe svecchiato per essere considerato un 4 stelle. Anche se credo che stiano ristrutturando un pezzo alla volta.
L'hotel è ideale per la famiglie con bambini piccoli perchè altre a riservare ai piccoli ospiti attenzioni graditissime, mette a disposizione passeggini nuovissimi per le passeggiate serali (ne hanno 5 o 6!).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ci sono stato un paio di volte con la famiglia e a malincuore, per la pigrizia di non cercarne altri.
Struttura anni 60, servizi scadenti, pulizia scadente, arredamento stanze e non solo di quelle ...scadente!
Che dire dei bagni a dir poco fatiscenti? Rubinetti arrugginiti, soffione doccia a pezzi così pure il box.
La cucina niente di speciale, poco curata. Daquel locale si sentivano litigare cuochi e camerieri ad alta voce che era quasi imbarazzante stare ad ascoltarli.
Biciclette a disposizione dei clienti.....sgangherate pure quelle!
Unico lato positivo? Vicino al mare e a pochi minuti dal centro.
Per il resto non vale la pena andarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

hotel 3 stelle travestito da 4 solo per possibilità di parcheggio (peraltro a pagamento) e connessione a internet. camere costose con vista su splendido muro grigio e forse forse, sprgendosi ben bene, dall'angolo estremo del balcone si vede il mare.
camere rumorose e cibo di qualità medio bassa. personale maleducato e sgradevole.
non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Ci siamo fermati solo una notte, per fortuna.
La recensione è fortemente condizionata dalla camera che ci è stata assegnata, la 119, vista mare sul viale automobiolistico più trafficato di Riccione; probabilmente se avessimo avuto una stanza sul retro all'utimo piano la nostra valutazione sarebbe stata diversa.
Cosa dire di positivo: la posizione (vicina al mare e alla zona pedonale di via Dante e di viale Ceccarini), la colazione (davvero ottima e completa di tutto), lo sconto del 15% sulle tariffe della spiaggia e la possibilità di far mettere in conto la spesa (anche se ci avrebbero fatto pagare la giornata di arrivo per intero 15,30 euro sebbene fossero le 16... abbiamo rinunciato e il bagnino ci ha fatto pagare in spiaggia 6 euro), il parcheggio davanti all'albergo (sebbene a pagamento 9 euro al giorno).
Ma veniamo alle note dolenti: la struttura è molto vecchia e decadente, i pavimenti in ceramica sono talmente rovinati che sembrano sporchi (anche se non lo sono), non ci sono i doppi vetri e il condizionatore è antidiluviano (quindi se volessi chiudere la finestra, perchè con la finestra aperta è impossibile dormire per il traffico, lo sentiresti lo stesso, aggiunto al rumore del condizionatore), il termosifone in bagno perdeva acqua, la doccia scaricava male, l'acqua dal bidet veniva a stento. C'è da dire che il letto era a 2 piazze e mezzo ed era comodo, anche se le lenzuola erano consunte e strappate, sebbene pulite. L'impianto idraulico dell'hotel probabilmente passava attraverso i muri della nostra stanza, quindi si sentivano tutti gli sciacquoni degli ospiti, soprattutto quelli rientrati dopo le 2 e le 3 di notte.
Ripeto, la recensione negativissima è stata condizionata dalla camera assegnataci; se avessi dormito avrei detto che in riviera romagnola lo standard è abbastanza basso, che l'hotel merita le 2 stelle ma che la convenienza della tariffa e la posizione poteva far chiudere gli occhi sulla bruttura e la vetustà delle strutture. Non avendo chiuso occhio.... dico che è da sottoporre a una ristrutturazione radicale altrimenti è da sconsigliare (peccato che poi costerà 300 euro a notte).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vittoria

Indirizzo: Viale Gabriele D'Annunzio, 29, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 27 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, AlpitourWorld, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, EasyToBook e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Riccione
Vittoria Hotel Riccione
Riccione Hotel Vittoria
Hotel Vittoria a Riccione
Hotel Victoria Riccione
Vittoria Riccione
Hotel Riccione Vittoria
Vittoria Albergo Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.