“Vacanze a Riccione” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Viale Milano 2, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.63 di 277 hotel a Riccione
“Vacanze a Riccione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Se volete passare una vacanza all'insegna del divertimento e della buona cucina (nella fattispecie quella di Nonna Lea) in un ambiente familiare e tranquillo, l'Hotel Milano & Helvetia è quello che fa per voi. A due passi dal nuovo lungomare di Riccione e da viale Ceccarini, l'Hotel, dotato tra l'altro di una grande piscina, offre molteplici possibilità di svago per tutta la famiglia. Stanze grandi e confortevoli, personale cordiale e disponibile, cibo fresco e di qualità renderanno la vostra permanenza in Romagna molto piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hmilano, Direttore alle Hotel Milano & Helvetia, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Ciao Jacopo,
grazie mille per la tua recensione..... chi meglio di te dopo tutti questi anni poteva giudicarci.... Quanti sono ormai ? 10 anni ? o più ?

Ci vediamo a fine mese. I nuovi animatori (Carlo, Elisabetta e Chiara) sono veramente bravi ! Vedrai che vi divertirete tanto quest'anno!

Un abbraccio a tutta la famiglia.

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso il week end in questa struttura e ci siamo trovate benissimo: stanze molto carine e pulitissime, personale gentilissimo e sempre disponibile, cibo ottimo (noi avevamo solo la colazione, ma con un buffet molto abbondante). Insomma un giudizio molto molto positivo, soprattutto per la posizione dell'albergo rispetto al centro, una piscina grande ed il personale della reception gradevolissimo. Non ci era mai capitato di entrare in una struttura e di essere avvolte in questo modo dal profumo di pulito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
hmilano, Direttore alle Hotel Milano & Helvetia, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Buon giorno Massimo,
grazie mille per aver trascorso il week con noi e soprattutto per aver scritto la bella recensione.

Mangiato i dolcetti di Mamma Lea a colazione ? Io non riesco a resistere davanti ai suoi biscotti e le torte !

Grazie da tutto lo staff.

Alla prossima vacanza.
Velletri
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel con il mio ragazzo per lavoro-vacanza.
Abbiamo fatto solo B&B perchè per motivi di lavoro potevano non coincidere gli orari.
Lessi prima di partire delle recensioni negative alquanto brutte. Ma arrivata li sul posto ancora prima di entrare sono rimasta un pochino sconcertata. Perchè tutte quelle recensioni negative?
L'hotel si presenta benissimo. Curato nei dettagli, elegante per essere un 3 stelle.
Il personale davvero gentile e attento. ci hanno accolto con grande calore dopo che avevamo affrontato un viaggio molto avventuroso: circa 7 ore di treno con 3 cambi. non abbiamo preso la macchina perchè siamo due vagabondi eheheh.
Abbiamo raggiunto la struttura a piedi, la stazione era solo a un kilometro di distanza e si sono anche offerti di venirci a prendere.
La piscina? Enorme, pulita bellissima.
Saliti in camera: carina, intima, accogliente e soprattutto pilitissima. io soffro di allergia ed ero spaventata all' idea della moquette per terra (che adoro). e invece neanche uno starnuto e da qui si capisce la pulizia e la cura che hanno per la struttura. inoltre il terrazzino affacciava sulla piscina..
LA colazione: abbondante, dolci buonissimi, marmellate NON di quelle confezionate monodose, di tutto e di più e il personale molto gentile :)
Vediamo la posizione. l'hotel è a 2 passi da via dante e da viale ceccherini, ci sono le strisce pedonali, la fermata dell 11 di fronte e si trova a 50metri dalla spiaggia.
ha una sala miniclub deliziosa della quale i genitori possono usufruire se vogliono rimanere da soli.
E poi la zona è incantevole.

Noi siamo stati benissimo, considerato che siamo saliti su a riccione anche per lavoro siamo riusciti anche a rilassarci e a divertirci.

Dunque le recensioni negative per noi non hanno rispecchiato la realtà. anzi...
Grazie Emiliano per la tua disponibilità.

Roberta e Giorgio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ciao Roberta,

grazie mille per i complimenti..... sono proprio contento che vi siete trovati bene.
3 giorni...pochi ma buoni !

Consiglio per la prossima occasione.....fermarsi a pranzo o a cena !
I piatti di Mamma Lea sono assolutamente da provare.

La prossima volta se tornate ancora in treno, fatecelo sapere che vi veniamo a prendere noi alla stazione ! Navetta gratuita !

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Gruppo di 8 amici che si ritrovano ogni anno da + città italiane . Abbiamo fatto delle richieste specifiche all'Hotel , tutto perfettamente implementato nella tipica tradizione romagnola dell'ospitalità,disponibilità , accoglienza . Ottima la location . Superlativa la cucina. Spettacolare l'organizzazione ed il personale, tutto degno di un 5 stelle. Complimenti a tutti e grazie !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
hmilano, Direttore alle Hotel Milano & Helvetia, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
E' stato veramente un piacere organizzare per voi questa rimpatriata !
Inutile dire che a fine della vostra cena, altri ospiti hanno chiesto la stessa cosa per la sera seguente !

Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel e....

....alla prossima occasione !
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Albergo in prossimità della spiaggia, molto agevole da raggiungere , camere spaziose e ampi bagni , piscina molto bella e di dimensioni oltre la media degli alberghi in zona , il punto forte dell'albergo e' la cortesia e la disponibilità del personale , ottima la colazione a buffett e gentilissimo il personale di sala .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
hmilano, Direttore alle Hotel Milano & Helvetia, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Grazie mille signor Mauro per la bella recensione. Sono contento che si è trovato bene nel nostro hotel e che abbia apprezzato la nostra piscina e la gentilezza del personale.

La aspettiamo per il prossimo soggiorno a Riccione.

Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

un posto dove si mangia bene, dove trovi un'accoglienza calorosa, un bell'ambiance e non ti fanno mancare niente, lo staff è sempre disponibile.Ci sono stata con la famiglia, e con gli amici, ed in entrambi i casi ho trovato quello che cercavo; un posto tranquillo dove soggiornare, ma nel centro della vita di Riccione, buona cucina, bella piscina se non hai voglia di uscire, ma praticamente sul mare se cambi idea ...ci torno sempre volentieri!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hmilano, Direttore alle Hotel Milano & Helvetia, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Ciao Antonella,

grazie per la bella recensione !
Sono contento che vi siete trovati bene a Riccione nel nostro Hotel. Spero di rivedervi presto.

4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato a Maggio con la nostra bimba di un anno. Il personale è molto disponibile ed è un hotel a misura di bimbo. La cucina è ottima con menù per grandi e per i più piccolini, che mangiano ancora le pappe. La posizione è strategica: attraversando una strada si raggiunge il porticciolo e la passeggiata del lungomare che ti porta in viale Ceccarini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
hmilano, Direttore alle Hotel Milano & Helvetia, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Grazie mille per la sua recensione. Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Come sempre la nonna Lea in cucina si occupa personalmente delle pappe....ormai è una super esperta.... e vedo che i nostri clienti sono molto contenti di questo. Alla prossima occasione ! Emiliano

Conosci Hotel Milano & Helvetia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano & Helvetia

Indirizzo: Viale Milano 2, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 33 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 64 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milano & Helvetia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano & Helvetia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Riccione
Hotel Helvetia Riccione
Hotel Milano Elvetia Riccione
Hotel Milano And Helvetia
Hotel Milano & Helvetia Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Milano & Helvetia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.