“è molto comodo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.193 di 277 hotel a Riccione
Vignola, Italia
“è molto comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

siamo tornati per il secondo anno al "President" di Riccione, lo abbiamo trovato molto comodo al centro, comodissimo il parcheggio sotterraneo, molto pulito come sempre ed un po' migliorato per quanto riguarda gli interni (i soffitti sono stati ridipinti ed hanno rifatto i controffitti ..) è un hotel dove ci si riposa molto bene ed è molto tranquillo nonostante si trovi di fronte al nuovo centro congressi e a due passi due da viale Ceccarini. Quello che vorrei dal President sarebbe il rinnovo del buffet della colazione (sia dal punto di vista del cibo che delle attrezzature) che è sempre ben fornito ma...certamente non da 4 stelle!!! Comunque bravi anche se possono migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
President74, Direttore alle President Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2013
Siamo molto contenti quando i nostri ospiti ritornano e si accorgono dei cambiamenti positivi. Lavoriamo ogni giorno per migliorare e speriamo di riuscirci sempre di più. Quest'anno il buffet è completamente rinnovato, con torte fatte a mano e una varietà di proposte per tutti i gusti. Speriamo di avervi ospiti per la terza volta e di avere un altro vostro graditissimo riscontro positivo.

Assisi
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Non trovando disponibilità negli alberghi più noti, ho prenotato una stanza al President.
L'albergo si trova a 50 metri da V.le Ceccarini in posizione molto strategica per lo shopping e per le passeggiate in centro. La spiaggia dista 7/8 minuti di piacevole passeggiata.
E' un fabbricato molto datato; le parti comuni si presentano comunque ben tenute anche se l'arredamento è un po' retrò. La camera che ho avuto in sorte è decisamente piccola anche se dotata di un ampio balcone. Arredamento essenziale e non molto "4 stelle", anzi... anche la manutenzione non è molto efficente; alcuni particolari della camera non risultano affatto in piena efficenza e/o in buono stato di conservazione. Il punto peggiore è il bagno. Davvero troppo piccolo.
Per il parcheggio l'albergo (a pagamento 15 euro/giorno) si appoggia al vicino centro congressi.
Colazione di buona qualità e discreto assortimento. Di certo la cosa più 4 stelle dell'albergo.
Personale molto cortese e disponibile.
Per il prezzo che ho pagato (160 €/notte camera doppia più lettino b&b) a Riccione c'è molto di meglio in tutti i sensi. Non certamente prenotando all'ultimo secondo per una notte sola però...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci President Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel President Hotel

Indirizzo: Viale Virgilio 12, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel di lusso a Riccione
N. 54 hotel romantici a Riccione
N. 97 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — President Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso President Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo President Hotel Riccione
President Riccione
President Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di President Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.