“CAMPIONATI ITALIANI DI NUOTO” 5 su 5 stelle

Hotel Flamengo
3.0 su 5 Hotel   |   viale D'Annunzio, 55, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.160 di 284 hotel a Riccione
Provincia di Pavia, Italia
“CAMPIONATI ITALIANI DI NUOTO”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2015

Ho avuto il piacere di soggiornare in 2 momenti differenti, per i Campionati Italiani di categoria e Assoluti di nuoto, ambiente sereno, pulito, il propietario sempre disponibile a soddisfare le esigenze, ottimi pasti, mi sono sentito a casa.

DIFFICILMENTE ANDRO' ALTROVE NEI PROSSIMI ANNI

consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Gilberto A, Proprietario alle Hotel Flamengo, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2015
Grazie Sig. Mauro, è stato bello potervi ospitare, e vivere della "tensione" dei vostri atleti. Siamo contenti di essere riusciti a rendere il vostro soggiorno sereno e aver potuto creare il clima ideale in giorni particolarmente tesi. La aspettiamo in un prossimo soggiorno

Larciano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2015

cucina orribile e pietanze del giorno prima. abbiamo preferitomangiare fuori. per telefono ci avevano assicuratoche era tutto incluso poi al momento del conto ci anno chiesto l extra per le bevande caro oltretutto vista la scarsa qualita del vino.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gilberto A, Proprietario alle Hotel Flamengo, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Gentile sig. Stefano A. di Larciano, ci dispiace non essere stati di suo gradimento e non aver colto nel suo brevissimo soggiorno il problema, saremmo senz'altro riusciti a chiarire l'equivoco. Ricorderei però quanto: 1) ha fatto da noi un solo pasto in quanto la sua signora già al check in aveva detto che avreste fatto un solo pasto in quanto invitati presso vostri amici, quindi le chiederei di capire da dove evince che le pietanze erano del giorno prima 2) ci dispiace abbia inteso che le bevande erano comprese in quanto eravamo nel periodo Pasquale la cui offerta non era compresa, oltremodo il prezzo di una bottiglia di vino da litri 1 e una di acqua da 0.90 cl a euro 9,00 totali è un prezzo di comune vendita alberghiera. La cifra da lei pagata è stata comunque di euro 11,00 comprensiva del caffè da lei e signora consumato al bar nel dopo pasto
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2015

Presenti a Riccione per i Campionati Italiani Giovanili di nuoto, abbiamo trovato una squisita ospitalità e disponibilità dei proprietari, la struttura è adeguata al costo, con ambienti piacevoli e puliti, ottimi i pasti a buffet. Esperienza da ripetere.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Gilberto A, Proprietario alle Hotel Flamengo, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2015
Grazie, è stato un piacere potervi ospitare e siamo contenti vi siate trovati bene. Sono stati giorni intensi in cui si respirava una "bella" tensione agonistica. Speriamo ci veniate a trovare nel vostro prossimo soggiorno a Riccione.
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la nostra bimba di 4 mesi dal 27 agosto al 1 settembre. La struttura è molto carina, una bella hall spaziosa con vetrata e tavolini dove ci piaceva molto prendere il caffè dopo i pasti. La sala da pranzo è spaziosa il cameriere veramente gentile. Ottima scelta fra 3 primi e 3 secondi e il buffet di verdure vario e abbondante. Camera ampia noi avevamo anche il lettino della bimba ma di spazio c'è n'era a sufficienza. Si forse il bagno è un po' piccolo e la doccia con la tenda però niente di così grave anche perché la camera ogni giorno veniva perfettamente pulita e per me è questo fondamentale. Siamo stati bene, consigliamo l'hotel.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Gilberto A, Direttore alle Hotel Flamengo, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2014
Grazie Ilaria del suo contributo, è nostro piacere rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti. Gli ampi spazi che ha il nostro hotel permettono di passare piacevoli momenti in tranqullità. La ringraziamo per il suo consiglio. Speriamo di potervi riavervi fra i nostri graditi ospiti
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

l'hotel Flamengo è una struttura molto famigliare e accogliente.
Il personale è sempre molto disponibile a soddisfare ogni richiesta del cliente.
Lo consiglio a famiglie e persone che amano la tranquillità senza troppe esigenze.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gilberto A, Proprietario alle Hotel Flamengo, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2014
Grazie sig. Simone, è nostra priorità far stare bene i nostri ospiti nel loro periodo di vacanza e ci fa molto piacere sapere il riuscirci. Sperando poterla riavere fra i nostri graditi ospiti le auguriamo da Riccione di una serena giornata
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Un vero e affidabile punto di riferimento per celiaci, ottimo il servizio per i tre pasti e l'attenzione del personale , un grazie di cuore alla Sig.ra che con la sua disponibilitá é riuscita a farci assaggiare una vera piada senza glutine.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Grazie del suo apprezzamento, sprona tutti noi a continuare nell'attenzione ad ogni esigenza dei nostri ospiti. Sperando poterla riospitare in un suo prossimo soggiorno a Riccione le auguriamo una serena giornata
Fossano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

L'hotel Flamengo e' una struttura semplice ma perfetta in tutti i servizi che offre.
Pulizia delle stanze, cordialita' dei proprietari, professionalita' e gentilezza del personale, ottima cucina mai ripetitiva ne sono le caratteristiche principali.
Si trova a due passi dalla spiaggia e non e' lontano anche dal centro che, volendo, si puo' raggiungere con le biciclette che l'hotel mette a disposizione gratuitamente.
A chi, come noi, necessita anche di cucina senza glutine possiamo dire di aver soggiornato 10 giorni in totale tranquillita' anche in quel senso.
L'attenzione della proprieta' e del personale alla cucina senza glutine e' ineccepibile: le pietanze sono preparate e servite con cura, la scelta e' vastissima e chi mangia senza glutine non avverte la differenza con gli altri poiche' tutto e' cucinato anche senza glutine. Ed e' buonissimo !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Gilberto A, Proprietario alle Hotel Flamengo, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2014
Gentile sig.a Giorgia grazie di questo suo contributo. E' stato un piacere ospitarla e siamo contenti abbia passato 10 giorni in tranquillità, è stato molto importante condividere con lei idee e suggerimenti. Sperando poterla ospitare in un prossimo suo soggiorno, auguro una buona giornata a lei e famiglia

Conosci Hotel Flamengo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flamengo

Indirizzo: viale D'Annunzio, 55, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.160 di 284 hotel in Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Flamengo 3*
Informiamo tutti i visitatori che dal 2013 la gestione dell'Hotel Flamengo è seguita dalla nostra famiglia, da anni operante nella città di Riccione. Tante novità e miglioramenti sono stati apportati rispetto gli scorsi anni.Fam. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flamengo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flamengo Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Flamengo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.