“super” 5 su 5 stelle

Classificato al n.78 di 280 hotel a Riccione
Prato Sesia, Italia
“super”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Mi avevano parlato nn molto bene di Riccione ma siamo rimasti molto soddisfatti della nostra breve vacanza che ci siamo regalati dopo un anno di lavoro.... A cominciare dall hotel dove abbiamo soggiornato..... a pochi metri dal mare (basta attraversare una stradina x pedoni e sei con ipiedi sulla sabbia cn tutti i vari lid)i la nostra camera al 5 piano aveva una vista mare eccezzionale una pulizia ancora piu eccezzionale...i gestori e il personale molto gentile e disponibile....noi abbiamo usufruito solo della colazione a dir poco fantasstica molto molto buona e abbondante( frutta torte brioches affettati sempre freschi) una delle tante chicche la piscina riscaldata della quale il mio compagno ha usufruito praticamente piu del mare...... lo consiglirei alla mia famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

E' la prima volta che abbiamo soggiornato in Romagna durante il periodo estivo. Praticamente l'hotel è sul mare, in quanto basta attraversare una stradina pedonabile e ciclabile che costeggia il mare che si entra in uno dei tanti Bagni.
Abbiamo avuto la fortuna di pernottare all'ultimo piano, camera 690 pulita, silenziosa con vista spettacolare da Rimini a Gabicce. Il soggiorno è durato 5 giorni in pensione completa.
Colazione, pranzo e cena meritano un capitolo a parte per la qualità, la quantità e la diversificazione dei cibi proposti. Farsi prendere dalla gola si rischia di andare "all'ingrasso"!
Il personale di sala molto gentile e disponibile. Esperienza fantastica. Hotel da consigliare !!!

Consiglio sulle camere: vista mare
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

dobbiamo fare solo i complimenti alla gestione di questa struttura.
camera, pulizia, cortesia del personale, disponibilità, cibo e posizione davvero ottimi.
il migliore hotel che abbiamo frequentato negli ultimi anni.
complimenti e arrivederci

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Lamezia Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

È il dodicesimo anno che ci rechiamo in questo ottimo albergo posizionato a 50 metri dalla spiaggia.
L'accoglienza è stata ottima, il trattamento super, le stanze belle e pulite, il cibo ottimo, abbondantissimo e ben presentato.
Da ritornarci per la tredicesima volta e da consigliare assolutamente.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2014

Ho soggiornato presso questo Hotel con la mia ragazza 4 giorni a luglio. Hotel trovato quasi per caso cercando su internet non essendo molto indicizzato su Google. Nonostante non ci fossero recensioni essendo nuova la gestione abbiamo deciso di provarlo e per fortuna lo abbiamo fatto :)
Hotel ristrutturato, ad un passo (proprio uno) dalla spiaggia e con i balconcini vista mare. Abbiamo chiesto se potevamo accendere l'aria condizionata in camera e non abbiamo pagato nessun costo aggiuntivo, cosa non da poco!!!
Personale sempre disponibile, pulizie in camera impeccabili! Abbiamo soggiornato con pensione completa, cene e pranzi di qualità, e decisamente di quantità :) Unica pecca che abbiamo riscontrato nella nostra camera è stata la doccia un po' piccola.

Siamo comunque molto soddisfatti, considerando anche la posizione ottima dell hotel, a 5 minuti scarsi di camminata da Viale Dante!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Mi sono trovata bene in questo hotel. Si mangia bene, la pulizia è ottima, i gestori e il personale del hotel in generale sono gentili e super disponibili, inoltre l'hotel è vicinissimo alla spiaggia e questo è un altro punto a suo favore!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Sono tantissimi anni che vengo allo strand..penso 10anni, nonostante avesse un mobilio un po datato, il proprietario sempre gentilissimo,e soprattutto si mangiava tantissimo con un buffet enorme...
Quest'anno sono arrivata e ho visto tutto rinnovato! !! Cambiato gestione, gli ambienti più luminosi...cambiato mobilio alle camere, rifatto da cima a fondo e somo rimasta piacevolmente sorpresa, il nuovo proprietario è gentilissimo e disponibilissimo, per quanto riguarda il ristorante, non c'è più il mega buffet, meno, ma molto più di qualità e il mangiare è veramente delizioso (complimenti al cuoco) 10+ i camerieri sono simpatici e passano sempre per il bis...insomma alla fine non riesci più ad alzarti dal tavolo da quanto hai mangiato. Adesso è un signor Hotel!! E credo che ci verrò ancora più volentieri!!! Il prezzo è notevolmente calato rispetto alla precedente gestione. Che dire!! Provare per credere!!! Uno dei migliori alberghi di Riccione!
E se brutto tempo un bel tuffo in piscina riscaldata :)

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Strand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Strand

Indirizzo: Viale D'Annunzio, 92, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 39 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 42 hotel romantici a Riccione
Hotel Strand di Riccione, direttamente sul mare e a due passi dai divertimenti e dalle vetrine di Viale Ceccarini, offre nelle sue 48 stanze tutte vista mare , aria condizionata, cassaforte, scrivania, tv lcd, servizio wi-fi e bagno privato con doccia. Diretto dalla stagione 2014 dalla Famiglia Ballabene, che ha effettuato numerosi interventi di ristrutturazione della struttura. Confort, relax e ospitalità romagnola, contraddistinguono la nuova gestione. Come in passato a disposizione dei propri Ospiti, anche una piscina scoperta riscaldata con idromassaggio. Ideale per famiglie e gruppi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Strand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Strand Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Strand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.