“FANTASTICO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Strand

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Strand
Hai aggiunto Hotel Strand ai Preferiti
Viale D'Annunzio, 92, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.80 di 276 hotel a Riccione
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

E' la prima volta che abbiamo soggiornato in Romagna durante il periodo estivo. Praticamente l'hotel è sul mare, in quanto basta attraversare una stradina pedonabile e ciclabile che costeggia il mare che si entra in uno dei tanti Bagni.
Abbiamo avuto la fortuna di pernottare all'ultimo piano, camera 690 pulita, silenziosa con vista spettacolare da Rimini a Gabicce. Il soggiorno è durato 5 giorni in pensione completa.
Colazione, pranzo e cena meritano un capitolo a parte per la qualità, la quantità e la diversificazione dei cibi proposti. Farsi prendere dalla gola si rischia di andare "all'ingrasso"!
Il personale di sala molto gentile e disponibile. Esperienza fantastica. Hotel da consigliare !!!

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Parma
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

dobbiamo fare solo i complimenti alla gestione di questa struttura.
camera, pulizia, cortesia del personale, disponibilità, cibo e posizione davvero ottimi.
il migliore hotel che abbiamo frequentato negli ultimi anni.
complimenti e arrivederci

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Lamezia Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

È il dodicesimo anno che ci rechiamo in questo ottimo albergo posizionato a 50 metri dalla spiaggia.
L'accoglienza è stata ottima, il trattamento super, le stanze belle e pulite, il cibo ottimo, abbondantissimo e ben presentato.
Da ritornarci per la tredicesima volta e da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2014

Ho soggiornato presso questo Hotel con la mia ragazza 4 giorni a luglio. Hotel trovato quasi per caso cercando su internet non essendo molto indicizzato su Google. Nonostante non ci fossero recensioni essendo nuova la gestione abbiamo deciso di provarlo e per fortuna lo abbiamo fatto :)
Hotel ristrutturato, ad un passo (proprio uno) dalla spiaggia e con i balconcini vista mare. Abbiamo chiesto se potevamo accendere l'aria condizionata in camera e non abbiamo pagato nessun costo aggiuntivo, cosa non da poco!!!
Personale sempre disponibile, pulizie in camera impeccabili! Abbiamo soggiornato con pensione completa, cene e pranzi di qualità, e decisamente di quantità :) Unica pecca che abbiamo riscontrato nella nostra camera è stata la doccia un po' piccola.

Siamo comunque molto soddisfatti, considerando anche la posizione ottima dell hotel, a 5 minuti scarsi di camminata da Viale Dante!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Mi sono trovata bene in questo hotel. Si mangia bene, la pulizia è ottima, i gestori e il personale del hotel in generale sono gentili e super disponibili, inoltre l'hotel è vicinissimo alla spiaggia e questo è un altro punto a suo favore!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Sono tantissimi anni che vengo allo strand..penso 10anni, nonostante avesse un mobilio un po datato, il proprietario sempre gentilissimo,e soprattutto si mangiava tantissimo con un buffet enorme...
Quest'anno sono arrivata e ho visto tutto rinnovato! !! Cambiato gestione, gli ambienti più luminosi...cambiato mobilio alle camere, rifatto da cima a fondo e somo rimasta piacevolmente sorpresa, il nuovo proprietario è gentilissimo e disponibilissimo, per quanto riguarda il ristorante, non c'è più il mega buffet, meno, ma molto più di qualità e il mangiare è veramente delizioso (complimenti al cuoco) 10+ i camerieri sono simpatici e passano sempre per il bis...insomma alla fine non riesci più ad alzarti dal tavolo da quanto hai mangiato. Adesso è un signor Hotel!! E credo che ci verrò ancora più volentieri!!! Il prezzo è notevolmente calato rispetto alla precedente gestione. Che dire!! Provare per credere!!! Uno dei migliori alberghi di Riccione!
E se brutto tempo un bel tuffo in piscina riscaldata :)

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Arrivati per sbaglio in questo hotel...ed ora dopo 4 giorni mi spiace lasciarlo. Albergo stupendo, pulizia e cortesia ottima. Gestore e staf gentili e impeccabili! Colazione/cene squisite con prodotti di qualità e cucinati egregiamente! Mi spiace partire ma....torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci Hotel Strand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Strand

Indirizzo: Viale D'Annunzio, 92, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 42 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 45 hotel romantici a Riccione
Hotel Strand di Riccione, direttamente sul mare e a due passi dai divertimenti e dalle vetrine di Viale Ceccarini, offre nelle sue 48 stanze tutte vista mare , aria condizionata, cassaforte, scrivania, tv lcd, servizio wi-fi e bagno privato con doccia. Diretto dalla stagione 2014 dalla Famiglia Ballabene, che ha effettuato numerosi interventi di ristrutturazione della struttura. Confort, relax e ospitalità romagnola, contraddistinguono la nuova gestione. Come in passato a disposizione dei propri Ospiti, anche una piscina scoperta riscaldata con idromassaggio. Ideale per famiglie e gruppi. ... Altro   meno
Hotel Strand Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Strand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.