“Un bel week end” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Strand

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Strand
Viale D'Annunzio, 92, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.189 di 272 hotel a Riccione
“Un bel week end”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo passato il week end della notte rosa in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. Pulizia parcheggio gratuito biciclette e la competenza dei titolari. Ottima la colazione , e buono il rapporto qualità prezzo, che dire consigliato.un saluto dalla famiglia di arezzo

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

4 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

siamo stati contenti del nostro soggiorno presso questo hotel.
Il servizio e' stato ottimo e anche la posizione, sulla spiaggia e nello stesso tempo a 5 minuti a piedi dal centro .
La colazione ottima con una buon avarieta' di dolci .
Le stanze sono semplici e non molto grandi ...
In conclusione hotel semplice, senza grosse pretese, ma con un rapporto qualita' prezzo veramente valido .

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Sabbioneta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

siamo stati un weekend in formula bed and breakfast. l esperienza sarebbe stata quasi totalmente perfetta eccetto per due cose:

-essendo il pavimento scivoloso è controindicato scendere le scale con le ciabatte da mare( sono scivolata e mi sono rovinata parte della vacanza perché ho una seria distorsione)
- la nostra camera non era come quella presentata sul sito , ma piu semplice, essendo un weekend romantico avevamo scelto l albergo anche perché ci ispirava la camera e un po di rammarico ce l' ha lasciato.

pulizia perfetta
disponibilità personale buona/ottima
colazione perfetta
distanza dal mare perfetta
prezzo onesto per il servizio.
lo raccomanderei stando attenti alle scale se non vi volete rovinare la vacanza:D

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
San Donà di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Ho pernottato allo Strand per un week end e devo dire di essermi trovato benissimo. L'albergo è pulitissimo, si mangia veramente bene, con colazioni, pranzi e cene perfette sia in qualità sia in quantità. E' frontemare con piscina. Credo non si possa desiderare di più. Gestore e camerieri sono persone gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Strand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Strand

Indirizzo: Viale D'Annunzio, 92, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 89 hotel sulla spiaggia a Riccione
Hotel Strand di Riccione, direttamente sul mare e a due passi dai divertimenti e dalle vetrine di Viale Ceccarini, offre nelle sue 48 stanze tutte vista mare , aria condizionata, cassaforte, scrivania, tv lcd, servizio wi-fi e bagno privato con doccia. Diretto dalla stagione 2014 dalla Famiglia Ballabene, che ha effettuato numerosi interventi di ristrutturazione della struttura. Confort, relax e ospitalità romagnola, contraddistinguono la nuova gestione. Come in passato a disposizione dei propri Ospiti, anche una piscina scoperta riscaldata con idromassaggio. Ideale per famiglie e gruppi. ... Altro   meno
Hotel Strand Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Strand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Strand ai Preferiti