“Contenta della mia scelta - torneró!” 4 su 5 stelle

Lungomare Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Milano 7, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.37 di 272 hotel a Riccione
Bolzano, Italia
“Contenta della mia scelta - torneró!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata poco tempo fa ( ci ho passato 5 ggiorni veramente piacevoli ). L' hotel é veramente molto bello, molto curato, sul lungomare ( pedonale!), con vista sulla "nuova" passeggiata del lungomare, ovvero sul mare. Il bagno a qui fa riferimento l' albergo, é esattamente di fronte, (quindi 20 metri) ed é molto curato e ben attrezzato.
L' unica nota stonata é stata che mi avevano promesso una camera e poi assegnata un' altra - hanno camere rinnovate di recente ( che avevo chiesto io per l' appunto ) e camere un po piú datate; comunque sia era rinnovato il bagno. La pulizia peró era impeccabile, il personale molto disponibile e gentile e la colazione era uno spettacolo : ampia scelta, ottima qualitá, bellissima vista per un buon risveglio! E a parte essere attaccato al mare - é pure a 3 minuti a piedi dalla zona shopping ( via Dante per intenderci ) :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

312 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo scelto l'Hotel Lungomare per la sua SPIAGGIA FAVOLOSA: 2 piscine riscaldate, idromassaggi, area living con divani bianchi e chaise longues, parco giochi per bimbi, tutti i giorni quotidiani e riviste, aperitivo offerto dalla casa, in poche parole: una spiaggia di lusso gestita in maniera impeccabile! L'hotel non è da meno, è elegante con arredi raffinati e di buon gusto. Avevamo una family room (camera per il bimbo divisa da porta scorrevole dalla matrimoniale) molto carina e comoda; la sala colazioni si trova al piano terra davanti al lungomare e dispone di una bella terrazza per breakfast all'aperto.
Il ristorante merita un 10 e lode, la location è MERAVIGLIOSA: al quinto piano con vista stupenda sul mare e sulla spiaggia. La cena viene servita al tavolo e sia il cibo che il servizio sono di ottimo livello, il ricco buffet di antipasti e verdure propone prodotti freschi e genuini e anche i dolci sono squisiti. L'ultimo giorno è stata organizzata una cena con aperitivo in spiaggia: una serata speciale sotto le stelle che ci è piaciuta tantissimo. Grazie a tutto lo staff - molto gentile e simpatico - per la bella vacanza! Non vediamo l'ora di tornare. Albino, Silvia e Alessandro Peruz

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Albergo fronte mare in pieno centro a Riccione. Camere curate anche se non enormi. Ottima cucina, camerieri gentili, disponibili e professionali. Spiaggia privata di fronte all'albergo molto bella e con molti servizi, vengono organizzate anche delle cene in spiaggia. Facilità di parcheggio di fronte all'albergo nel garage sotto la passaggiata pedonale. Ottima la posizione per una passeggiata dopo cena in centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gualtieri
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

L'occasione era molto speciale! Ho trovato un'ambiente elegante, accogliente e...romantico! Stanze non ampissime ma ben curate e pulite. Abbondante e di qualità il buffet della prima colazione. Buona la professionalità dello staff che, tra l'altro, mi é stato complice nella riuscita di una simpatica sorpresa.
Senz'altro la scelta é stata ripagata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Leggendo varie recensioni ho voluto provare questo hotel per una notte per festeggiare una ricorrenza Ho prenotato con Venere.com ad un prezzo più basso rispetto allo standard, e posso confermare le molte note positive scritte sul hotel-
l'hotel e direttamente sulla bellissima passeggiata del lungomare, di fronte al mare.
La mia camera era laterale con un vista minima del mare ma ugualmente carina, però posso dire che dalla sala al quinto piano adibita sia per le colazioni, che per convegni ,la vista è molto bella- Sicuramente le camere con vista sono molto più invitanti, ma tutto ha un prezzo. La hall molto raffinata, il personale al ricevimento molto cordiale,( a mio personale giudizio i romagnoli hanno una simpatia in più ovunque per strada negli hotel al bar.)..Le camere pulite e ben arredate- Colazione ottima e ben rifornita. L'hotel ha una sua spiaggia convenzionata, Spiaggia le Palme, molto carina ,e ben attrezzata anche se durante il mio soggiorno non era ancora partita del tutto la stagione, però mi ha dato ugualmente un ottima impressione. Il centro di Riccione con la sua via più famosa via Ceccarini è a cinque minuti di bella passeggiata sul lungomare. Direi un ottima sistemazione per Riccione con qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
CASSI
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Posizione ottima sul lungomare di Riccione e vicino al centro , posteggio auto compreso nella tariffa in garage sotteraneo molto comodo con tessera magnetica per poter entrare e uscire , uniche pecche , caldo in camera e corridoi , scale di accesso scomode per chi ha bambini piccoli su passeggino e colazione un po' scarsa e poco varia . Personale gentile e sempre disponibile .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelli Calepio, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Premesso che non è la prima volta che soggiorno al Lungomare, devo dire che è sempre una piacevole sorpesa. Direttamente sul mare, camere piccole ma spaziose e bagno moderno e confortevole. Colazione spettacolare, di tutto e di più, dolce e salato il tutto servito in una sala molto bella. Il personale della reception gentilissimo e disponibile. Comodo l'accesso alla spiaggia che si trova di fronte all'hotel. Appena posso torno volentieri in questo hotel. E' uno dei miei preferiti a Riccione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Lungomare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lungomare Hotel

Indirizzo: Viale Milano 7, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 6 hotel di lusso a Riccione
N. 17 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 18 hotel romantici a Riccione
N. 39 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Lungomare Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lungomare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lungomare Riccione
Lungomare Hotel Riccione
Riccione Hotel Lungomare
Hotel Lungomare Riccione Prezzi
Prezzi Alberghi Liguria
Lungomare Alberghi
Albergo Lungomare Hotel Riccione
Lungomare Albergo Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Lungomare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.