“week wnd” 5 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 272 hotel a Riccione
Zanè
“week wnd”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Week end con famiglia ed amici in occasione di un corso professionale. Ottima disponibilità del personale, camere belle e in ordine, Barman eccellente. Parcheggio disponibile e coperto, consiglio di prenotare sul loro sito per ottenere parcheggio incluso nel prezzo. Accettano anche cani con un piccolo sovrapprezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

313 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Io, mio marito e mio figlio siamo stati a Riccione il weekend del 17 marzo.In origine la nostra prenotazione era presso il Suite Hotel Maestrale ma, causa chiusura per lavori, siamo stati riprotetti sull'Hotel Lungomare della stessa proprietà. Tale cambiamento é stato preannunciato prima da una mail e nel giro di poche ore da una cortese telefonata. L'hotel é situato sul lungomare e le camere con balcone godono di un'ottima vista.Il personale alla reception é molto cordiale e disponibile. La camere sono ben arredate, non grandissime, con un bel bagno e pulite (forse un pò polverose immagino a causa della sabbia che ci si porta su dalla spiaggia). La colazione al 5° piano dell'hotel é molto varia e vanta una splendida vista. Lo consiglio e lo terrò presente per una prossima visita.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Tra i vari hotel che ho visitato a Riccione per motivi di lavoro o di svago,spicca tra tutti il Lungomare un hotel di eleganza semplice ma raffinata , con un servizio impeccabile .... Qui niente e lasciato al caso dall arredamento alla colazione
Ho avuto modo di provare varie colazioni in giro per i vari hotel ,ma come quella del Lungomare è difficile trovarla ... Tutto preparato nella loro cucina , torte di svariati gusti , yogurt ,frutta fresca e molte altre squisitezze :)
Per non parlare della location del ristorante , si trova all ultimo piano dell hotel :) ho potuto così ammirare il mare mentre pranzavo !!! Inimitabile !!!! Consigliato vivamente a tutti quelli ke vogliono vivere un esperienza rilassante e di charme :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Imola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Hotel eccellente, posizione veramente ottima direttamente sul lungomare pedonalizzato e pieno di verde, splendida la sala colazione al 5° piano con una vista fantastica.
Prima colazione molto varia con salato, dolce, yogurt, frutta, salumi, ecc
Il personale è gentilissimo e molto educato ed efficiente.
Le camere, non molto grandi, ma veramente ben arredate, bellissimo il bagno.
Unico appunto: in camera è un po' troppo caldo.
E' la seconda volta in due mesi che io e mio marito andiamo al "Lungomare", ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
mar rosso
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel in occasione di una fiera a Rimini. Qui abbiamo trovato una perfetta organizzazione, supportata da tutto il gruppo Leardini, di cui l'hotel fa parte.
La disponibilità dell'organizzazione, le camere, l'ottimo ristorante, una prima colazione che fa iniziare al meglio la giornata sono fattori che ci hanno fatto dimenticare le fatiche di una partecipazione fieristica. Un complimento particolare a Lucia Sandroni, che ci ha affiancato nell'organizzazione di tutto quanto ci necessitava. Certamente un hotel da tenere presente per un fine settimana di relax.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

se cercate la perfezione, in questo hotel la trovate sicuramente!
frequento questo hotel ormai da qualche anno. trovo sempre ottima cortesia e disponibilità al ricevimento, camere molto curate, una pulizia impeccabile e soprattutto una cucina ottima!!!!

i miei complimenti vanno poi a tutto il personale di sala, a partire dalla mattina dalla colazione, al pranzo alla cena, sono impeccabili!!!!

non vi parlo poi della MAGICA atmosfera delle cene nella spiaggia! credo che siano gli unici che lo fanno ma, quello che mi stupisce è la perfezione con cui lo fanno e l'ambiente che hanno creato ha un fascino, una eleganza senza uguali.

la posizione è ottima!!! per andare in spiaggia non c'è bisogno di attraversare la strada e con due bambini piccoli è già questa una cosa che lo rende perfetto!!!!

che dire poi del servizio di intrattenimento dei bambini! quelle ragazze hanno una pazienza e una attenzione unica!!!!! molto carino anche il giro in barca che mettono a disposizione il mercoledì gratuitamente! la barca dei pirati è molto carina e simpatica!!!!

la spiaggia poi è favolosa! non manca proprio nulla! e le due piscine nella spiaggia sono ottime per tenere tranquilli i bambini anche in giornate dove l'acqua del mare è fredda!

ora devo fare un appunto, ma non all'hotel, ma ad una recensione di un cliente... la stessa sua camera era pochissimo tempo prima la mia.. e tutte queste piccolezza tramutate in tragedie non le ho viste proprio! poi gli imprevisti possono capitare a tutti (anche se a me non è mai successo con loro!) ma mi sembra strano che siano capitate tutte a lui!!!!!

un caloroso saluto e un arrivederci a giugno!!!
silvia roscini e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
leardinigroup, Assistenza direzione alle Lungomare Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2012
Cara Silvia, per noi è davvero un grande piacere quando un nostro ospite esprime cosi tanto entusiamo; ci riempie di soddisfazione e gratudine ed è una spinta per fare sempre di più.
Siamo molto contenti che quest'estate tornerete a trovarci! Per i vostri bimbi ci sarà anche una novità... una saletta dove i più piccoli possono mangiare assieme, con menu dedicati e le nostre baby sitter che si occuperanno di loro.
Ci auguriamo che anche la vostra prossima vacanza sarà speciale, noi sicuramente faremo il possibile perchè lo sia.

Grazie di cuore e arrivederci a quest'estate!
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un soggiorno neanche tanto lungo ed alla fine ci spiaceva lasciare la struttura dove ci eravamo trovati tanto bene. Crediamo che l'esperienza recente ci porterà certamente a riconsiderare la struttura come meta possibile di vacanze.
Da sottolineare anche la cortesia del personale, soprattutto quello addetto al ristorante.

Conosci Lungomare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lungomare Hotel

Indirizzo: Viale Milano 7, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 6 hotel di lusso a Riccione
N. 17 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 18 hotel romantici a Riccione
N. 39 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Lungomare Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lungomare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lungomare Riccione
Lungomare Hotel Riccione
Riccione Hotel Lungomare
Hotel Lungomare Riccione Prezzi
Prezzi Alberghi Liguria
Lungomare Alberghi
Albergo Lungomare Hotel Riccione
Lungomare Albergo Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Lungomare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.