“grandi!” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 39 Attrazioni a Riccione
Tipo: Spiagge, Attività all'aperto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Una delle migliori spiagge di Riccione, completamente ristrutturata con moduli stile marinaresco, grande piscina centrale di 100 mq, zona spoartiva con beach volley, area relax con tre vasche idromassaggio, zona ballo e aperitivo con palco per spettacoli ed eventi. Fiore all'occhiello della Playa è la sua animazione, staff di ballerini professionisti, miniclub per bimbi ricco di attività. Il paradiso per famiglie ma anche per giovani. Provaci ;-)))
san ginesio
“grandi!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

animazione presente ma discreta, il mio piccoino adorava la vostra musica! spiaggia pulita e personale cortesissimo

Visitato a Luglio 2012
, Responsabile relazioni con la clientela alle Playa del Sol, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Grazie mille Chicca! in effetti tra i fan della babydance abbiamo un plotone ;-) di bimbi piccoli che appena sentono la musica si mettono a ballare.... per me che amo la danza è l'ennesima conferma che l'istinto ballerino ce l'abbiamo nel sangue... un bacio!

Torino, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Si fa notare! Nella piscina, vasche idromassaggio, zona lettura, animazione per tutte le età (gestita con equilibrio in modo tale da coinvolgere senza insistenza). Molto grande ed innovativa rispetto alle altre spiagge della zona occorre capirne il funzionamente (ma si impara in fretta).

Visitato a Luglio 2012
Grazie mille per questa recensione Mariarosa.... un abbraccio!
Pavia, Italia
“vacanze perfette”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

grande Barbara, mi sono proprio divertito e non ho pensato a mia figlia...... che non è poco era in buone mani

Visitato a Giugno 2012
, Responsabile relazioni con la clientela alle Playa del Sol, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Davide grazie mille!!! I bimbi sono la mia missione... mi fanno sentire più giovane ;-)))) siamo veramente felici di avervi fatto trascorrere una bella vacanza. Un bacione da tutti noi e dalle ragazze Elisa Lucia e Melissa.
Empoli, Toscana, Italy
“Spiaggia bellissima!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Tutto bello compresi i padroni della spiaggia!!!!!! Ciao Barbara!!!!

Visitato a Agosto 2011
, Responsabile relazioni pubbliche alle Playa del Sol, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grazie Paola, un abbraccione!
Medolla, Emilia-Romagna, Italy
4 recensioni per questa attrazione
“spiaggia/villaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

la prima spiaggia come un villaggio all'estero compreso di baby sitter ogni giorno con giochi diversi e ingegnosi,ogni giovedi sera super spettacolo della titolare molto versatile in ogni sua danza e anche molto carina!!

Visitato a Luglio 2011
Grazie mille dei bellissimi complimenti!

Gli utenti che hanno visto Playa del Sol hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Playa del Sol? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Playa del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.