“vacanze perfette” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 67 Cose da fare a Riccione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Una delle migliori spiagge di Riccione, completamente ristrutturata con moduli stile marinaresco, grande piscina centrale di 100 mq, zona spoartiva con beach volley, area relax con tre vasche idromassaggio, zona ballo e aperitivo con palco per spettacoli ed eventi. Fiore all'occhiello della Playa è la sua animazione, staff di ballerini professionisti, miniclub per bimbi ricco di attività. Il paradiso per famiglie ma anche per giovani. Provaci ;-)))
Pavia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“vacanze perfette”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

grande Barbara, mi sono proprio divertito e non ho pensato a mia figlia...... che non è poco era in buone mani

Visitato a Giugno 2012
, Responsabile relazioni con la clientela alle Playa del Sol, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Davide grazie mille!!! I bimbi sono la mia missione... mi fanno sentire più giovane ;-)))) siamo veramente felici di avervi fatto trascorrere una bella vacanza. Un bacione da tutti noi e dalle ragazze Elisa Lucia e Melissa.

Empoli, Toscana, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Spiaggia bellissima!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Tutto bello compresi i padroni della spiaggia!!!!!! Ciao Barbara!!!!

Visitato a Agosto 2011
, Responsabile relazioni pubbliche alle Playa del Sol, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grazie Paola, un abbraccione!
Medolla, Emilia-Romagna, Italy
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“spiaggia/villaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

la prima spiaggia come un villaggio all'estero compreso di baby sitter ogni giorno con giochi diversi e ingegnosi,ogni giovedi sera super spettacolo della titolare molto versatile in ogni sua danza e anche molto carina!!

Visitato a Luglio 2011
Grazie mille dei bellissimi complimenti!
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“FANTASTICA”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Spiaggia spettacolare piena di servizi e animazione super

Grazie di cuore Gaia!
Terni
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Più che un bagno...è un minivillaggio turistico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono stato in questo bagno con la mia ragazza e un gruppo di amici tra cui un bambino piccolo.
Devo dire che è uno dei migliori stabilimenti balneari che abbia mai visto. C'è davvero tutto:
piscina, idromassaggio, docce calde/fredde (gratis/pagamento), animazione e baby club e i lettini hanno persino il cuscino poggiatesta!
Abbiamo pranzato al bar/ristorante ed abbiamo mangiato benissimo a prezzi contenutissimi! Ottimi i primi di pesce, le piadine e le insalatone!
Lo staff è stato molto cortese e gentile.
Davvero lo consiglio a chiunque, sia alle giovani coppie (soprattutto con dei bimbi) sia a gruppi di amici.
Più che un bagno sembra un minivillaggio turistico!!!

Visitato a Giugno 2012
Grazie davvero ragazzi e anche da parte del Bar Mario. Vi aspettiamo per la prossima!

Gli utenti che hanno visto Playa del Sol hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Playa del Sol? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Playa del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.