“FANTASTICA” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 62 Cose da fare a Riccione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Una delle migliori spiagge di Riccione, completamente ristrutturata con moduli stile marinaresco, grande piscina centrale di 100 mq, zona spoartiva con beach volley, area relax con tre vasche idromassaggio, zona ballo e aperitivo con palco per spettacoli ed eventi. Fiore all'occhiello della Playa è la sua animazione, staff di ballerini professionisti, miniclub per bimbi ricco di attività. Il paradiso per famiglie ma anche per giovani. Provaci ;-)))
“FANTASTICA”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Spiaggia spettacolare piena di servizi e animazione super

Visitato a Giugno 2012
, Responsabile relazioni pubbliche alle Playa del Sol, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grazie di cuore Gaia!

Terni
“Più che un bagno...è un minivillaggio turistico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono stato in questo bagno con la mia ragazza e un gruppo di amici tra cui un bambino piccolo.
Devo dire che è uno dei migliori stabilimenti balneari che abbia mai visto. C'è davvero tutto:
piscina, idromassaggio, docce calde/fredde (gratis/pagamento), animazione e baby club e i lettini hanno persino il cuscino poggiatesta!
Abbiamo pranzato al bar/ristorante ed abbiamo mangiato benissimo a prezzi contenutissimi! Ottimi i primi di pesce, le piadine e le insalatone!
Lo staff è stato molto cortese e gentile.
Davvero lo consiglio a chiunque, sia alle giovani coppie (soprattutto con dei bimbi) sia a gruppi di amici.
Più che un bagno sembra un minivillaggio turistico!!!

Visitato a Giugno 2012
Grazie davvero ragazzi e anche da parte del Bar Mario. Vi aspettiamo per la prossima!
Reggio Emilia, Italia
“bello ma paghi anche l'aria che respiri !!!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

soggiornato con due bimbi piccoli e richiesto ombrellone in prima fila. peccato che il giorno che sono arrivata l'ombrellone non era disponibile perche' le persone che dovevano lasciarlo avevano deciso di prolungare il soggiorno. Mi hanno chiesto di potermi mettere in ultima fila per un giorno... anche se ritengo che il comportamento non sia corretto perche' non doveva essere richiesto a me... comunque pazienza... non volendo fare polemica appena arrivata, accetto senza fare tante storie. Giorno dopo mi confermano prima fila. Chiamarla prima fila e' ridicolo perche' hai davanti una distesa interminabile di lettini, ammassatti uno difianco all'altro per sfruttare la massimo ogni centimetro. Ho chiesto la prima fila per poter almeno visionare i figli piccoli (3 e 7 anni) senza dover passare l'intere giornate in piedi sul bagnoasciuga essendo da sola ...pero' in questa situazione potevo vedere veramente poco e col senno di poi nn avrei pagato il supplemento.
La piscina e' a pagamento, idromassaggio e' a pagamento, doccia calda e' a pagamento.
Mini club destinato esclusivamente a femmine.. ogni giorno trucco, sfilata, pasta di sale, decorazioni .... e chi ha figli maschi ???

Visitato a Giugno 2012
, Responsabile relazioni pubbliche alle Playa del Sol, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Ciao Gloria, mi spiace che tu non abbia trovato la Playa del Sol all'altezza delle tue aspettative. Mi scuso per il fatto che al tuo arrivo l'ombrellone non sia stato subito disponibile, di solito diciamo sempre al cliente che nei giorni di cambio il posto potrebbe non essere immediatamente fruibile, soprattutto quando si tratta delle prime file. In quanto al resto, mi sembra un attimino forzato dire che noi facciamo pagare anche l'aria che respirate. Credo che se in questo preciso istante chiedessimo ai clienti che sono sulla spiaggia se condividono quest'affermazione, probabilmente faticheremmo a trovarli. Noi abbiamo per ombrelloni e strutture esattamente le stesse tariffe degli altri bagnini e dentro le stesse sono compresi innumerevoli servizi, dal wireless alle cassette di sicurezze fino ad arrivare ai servizi per i piccini come nursery e frigorifero. L'animazione composta da un team di 4 persone è gratuita e ci mette anche l'anima per fare divertire grandi e piccini. Le altre recensioni che abbiamo depongono in questo senso. In quanto al miniclub che tu definisci adatto solo alle femminucce, sono perplessa. Io stessa sono animatrice di Compleanni da una vita e trucco sia maschietti che femminucce, i lavori di art attack che io sappia si fanno anche all'asilo per sviluppare la manualità dei piccini e sono adattissimi ad entrambi i sessi, così la caccia al tesoro, le gare dei castelli di sabbia, le sculture di palloncini... senza contare gli innumerevoli tornei giornalieri che Ernesto, il nostro animatore, organizza ogni giorno e che monopolizzano l'attenzione di tantissimi maschietti. Altra occasione di aggregazione per i bambini è il gioco aperitivo, cui partecipano grandi e piccini. Basta chiedere in reception e noi diamo tutte le informazioni in tal senso. In quanto ai lettini davanti alla prima fila, a Riccione tale è la distribuzione delle strutture... i lettini vengono messi davanti e se me lo avessi fatto presente avrei cercato di tenere libero il corridoio davanti agli ombrelloni. Noi siamo veramente disponibilissimi ad esaudire ogni richiesta e voi non dovete avere timore di fare richieste. Per la piscina e gli idro, siamo uno dei pochissimi stabilimenti ad averli e necessariamente, essendo un bagno molto frequentato, li dobbiamo regolamentare. Il costo di un giorno di piscina in abbonamento, nessun limite di ingresso (potete restare in piscina anche tutto il giorno) è quello di un gelato... gli idromassaggi costano sei euro una vasca ossia un euro a persona considerando che in vasca ci si sta in sei. L'acqua calda costa 20 centesimi solo per impedire che venga sciupata come spesso accade, non ci arricchiamo sicuramente con i 20 centesimi. Spero che la prossima volta tu possa trovare un bagno di tuo gusto, intanto ti ringrazio per la recensione sempre gradita e che ci spinge a migliorare ogni giorno di più----
brescia
“stupenda vacanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

La miglior spiaggia di riccione. Personale gentile e cordiale sempre disponibile mini villaggio turistico in spiaggia al top sia per adulti che per bambini e per i nonni. Veramente bella la piscina sulla spiaggia. cri68

Grazie mille Cri!
Italy, Texas
10 recensioni per questa attrazione
“Il miglior bagno”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Fantastico bagno in zona 108-109, gestita da carissimi amici, conosciuti proprio nel loro fantastico bagno. E' uno dei bagni piu' attrezzati di Riccione, piscina, idromassaggio, palestra, baby club, palco per spettacoli, pulizia fantastica, ombrelloni e sdraio color panna con cuscinetto poggia testa incorporato, animazione da urlo, e gentilezza unica. Consigliatissimo.

Visitato a Giugno 2012
Grazie di cuore.... animazione da urlo... lo riporterò a Erni Elisa e Lucia... ne saranno contentissime. Un abbraccione!

Gli utenti che hanno visto Playa del Sol hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Playa del Sol? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Playa del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.