“Consigliatissimaaa” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 52 Cose da fare a Riccione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Una delle migliori spiagge di Riccione, completamente ristrutturata con moduli stile marinaresco, grande piscina centrale di 100 mq, zona spoartiva con beach volley, area relax con tre vasche idromassaggio, zona ballo e aperitivo con palco per spettacoli ed eventi. Fiore all'occhiello della Playa è la sua animazione, staff di ballerini professionisti, miniclub per bimbi ricco di attività. Il paradiso per famiglie ma anche per giovani. Provaci ;-)))
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Consigliatissimaaa”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stata alla playa del sol l'anno scorso e ho fatto le due settimane centrali di agosto, ho prenotato la spiaggia a luglio, il personale è stato disponibilissimo, ci ha seguiti dalla prenotazione, all'arrivo, e alla nostra partenza!!! inoltre è un posto molto economico e alla portata di ragazzi e famiglie.
io e il mio ragazzo ci siamo trovati da dio, si alternano momenti di relax a momenti di gioco, non c'è possibilità di annoiarsi!!!! è una spiaggia molto attrezzata con ogni comfort!
Insomma consiglio a tutti di passare alla playa!!!! :))))

Visitato a Agosto 2011
barbara m, Responsabile relazioni con la clientela alle Playa del Sol, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Marta grazie mille! E' la prima recensione che abbiamo e ci fa piacere che sia così positiva. Domani è il Compleanno della Playa del Sol: il 1 giugno di un anno fa eravamo tutti ansiosissimi per l'inaugurazione e a un anno da questo lieto evento siamo felici che la spiaggia con le sue attrazioni e il suo restyling sia piaciuta. Per l'estate 2012 abbiamo in serbo tante belle novità. Speriamo di farvi trascorrere ancora una vacanza indimenticabile, anzi ce la metteremo tutta per farlo. Un bacione!!!!

Gli utenti che hanno visto Playa del Sol hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Playa del Sol? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Playa del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.