“Lusso a 4 stelle a due passi dal mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Marco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel San Marco
Hai aggiunto Hotel San Marco ai Preferiti
Lungomare Costituzione 17, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.68 di 276 hotel a Riccione
“Lusso a 4 stelle a due passi dal mare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel che e' stato recentemente rinnovato. Ho trovato la camera Superior di standard eccellente, equiparabile ad un quattro stelle! La camera spaziosa comprende un letto matrimoniale molto comodo, un bagno di design con una doccia molto comoda, un servizio di minibar, cassaforte e aria condizionata. Molto bella anche la vista sulla spiaggia ed il comodo balcone,che comprende anche un piccolo stendino per i costumi. Ho trovato l'accoglienza dei gestori Massimo e Laura calorosa e disponibile. Ottimo anche il servizio ristorante sia per il menu ( piatti freschi e buonissimi) sia per il servizio ai tavoli. Ho trovato molto buono anche il buffet colazione, con torte genuine ( non confezionate) e un'ampia scelta tra dolce e salato. Raccomando quest'hotel caldamente per un soggiorno accogliente e di stile!

Consiglio sulle camere: Bellissime le camere Superior.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Alpi italiane, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Nelle mie villeggiature a riccione ho soggiornato in questo hotel più volte sia in coppia in camera doppia che con i figli in camera più grande (letto matrimoniale + letto castello).
Le camere (pulite) sono discrete ma un pò piccole (tipico degli hotel romagnoli) soprattutto la doppia. Quella più grande (x famiglia) aveva un bel bagno con cabina doccia mentre le camere doppie che mi sono state assegnate (ci sono stata in coppia + volte) avevano tutte il bagno con quell'odiosa doccia con scarico al centro del bagno senza cabina (dovrebbero essere vietate soprattutto negli hotel 3 stelle, dopo aver fatto la doccia è impossibile entrare in bagno per l'acqua ovunque). Peccato per la mancanza di minifrigo in camera, ma in Italia e soprattutto sulla riviera romagnola questo è un "lusso" da 5 stelle.
Tutte le camere dove sono stata erano con vista mare perchè l'albergo è direttamente sul lungomare.
Colazione buona anche se migliorabile, pranzo e cena con buffet di verdure e scelta di primi e secondi, frutta mediocre, ma il tutto soddisfacente.
E' adatto per il soggiorno di chi pur amando la "movida" riccionese vuole soggiornare in un albergo tranquillo e ben frequentato.
La famiglia che lo gestisce è molto professionale e riservata (non aspettatevi la famigerata simpatia romagnola soprattutto da parte della signora).
Da consigliare assolutamente per la posizione e il buon rapporto qualità/prezzo

Consiglio sulle camere: Se possibile prenotare una stanza fronte mare o sul lato ingresso dell'hotel per la vista miglio
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Marco

Indirizzo: Lungomare Costituzione 17, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 34 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 80 hotel per famiglie a Riccione
L'Hotel San Marco gode di una posizione invidiabile, affacciato direttamente sul mare, a pochi passi dal porticciolo turistico e dal cuore pulsante della città, Viale Ceccarini. L'hotel dispone di varie tipologie di camere: dalle Standard, alle Superior, alle recenti Junior Suite poste nel piano attico del nostro hotel. ... Altro   meno
Hotel San Marco Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.