“la miglior piadina della riviera” 5 su 5 stelle

Al n.191 in classifica su 258 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“la miglior piadina della riviera”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

da riccionese non posso non consigliarlo.
risto bar sulla spiaggia dove servono la miglior piadina della riviera rigorosamente fatta in casa.
vastissimo assortimento di gusti.
non si può veniore a riccione senza apssare da loro.

Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il prenzo estivo riccionese per eccellenza!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

uscito dall'acqua ho deciso di andare a mangiare al leneredi del quale avevo più volte sentito parlare. Sono andato con alcuni amici e siamo rimasti tutti stupiti dalla bontà dei primi al pesce. Il sugo é decisamente curato. Non delude la fama che ha la piada fatta in casa ed la conduzione famigliare crea un atmosfere tranquilla ed accogliente. Il pranzo é leggero e adatto ad una giornata estiva, tant'é che poco dopo siamo addirittura tornati in acqua. Lo consiglio a tutti, ragazzi, credetemi.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che fantastiche piadine!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stato diverse volte al bar ristorante Leneredi, un locale semplice ma veramente curato, direttamente sulla spiaggia. I due punti forti del ristorante: la gestione familiare e la mitica piadina! Una piadina unica e davvero particolare, preparata secondo la ricetta di famiglia e farcita in mille modi diversi, da provare assolutamente! Durante una vacanza a Riccione credo sia una sosta obbligata :)

Visitato a Maggio 2012
Riccione, Italia
“una piadina veramente ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

sono stata al bar ristorante leneredi un pò di tempo fa con dei miei amici,perchè c'era stato consigliato....e siamo rimasti davvero tutti molto contenti,soprattutto per le piadine che erano una più buona dell'altra,ma anche perchè il posto è molto bello,e mentre mangi puoi guardare il mare e rilassarti!...il personale è ottimo!!e noi lo consigliamo veramente a tutti!...

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una piadina calda e ben farcita in riva al mare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Un pò di tempo fa, l'anno scorso, sono stato al bar ristorante leneredi, perchè mi era stato consigliato da un mio compagno di università.. sono andato a mangiare con la mia morosa e siamo rimasti molto soddisfatti. Prima abbiamo assaggiato i tagliolini al pesce fatti in casa ed erano ottimi, poi abbiamo ordinato la vera specialità della casa, una piadina calda e ben farcita, che mangiata praticamente in riva al mare in una bella giornata di sole, come abbiamo fatto noi, era veramente buona. Noi siamo andati durante il fine settimana, e se si chiama per prenotare un tavolo, il tempo di attesa è veramente breve. Il personale è molto gentile e il posto accogliente e rilassante, soparattutto dopo una giornata di mare. Penso sia una tappa obbligatoria durante un passaggio a Riccione. Sicuramente ci tornerò anche quest'estate.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Leneredi hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Leneredi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Leneredi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.